Inter: droga, passaporti falsi, arbitri comprati, furti, rapine..., E chi più ne ha più ne metta, ecco a voi la LADRONA D'ITALIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 23/8/2015, 02:25 by: Comelui Celletti     +1   -1




1. Quali sono le prospettive realistiche della squadra?

Dario Salari

Il commento di due tifosi nerazzurri mi conferma la sensazione che intorno all’Inter ci sia un pessimismo eccessivo e poco giustificato. L’Inter, se si esclude la Lazio, è l’unica tra le dirette concorrenti (conto all’interno di queste anche Napoli, Milan e Fiorentina) a non aver cambiato allenatore in estate. È un vantaggio non da poco, se parliamo di consolidamento delle idee di gioco e del rapporto tra allenatore e giocatori. Mancini, nei sette mesi della scorsa stagione, ha fatto molto bene a mio modo di vedere. Da quando si è insediato l’Inter ha provato a giocare da Grande Squadra cercando di imporre sempre il proprio gioco all’avversario attraverso il controllo del pallone e l’intensità fisica. I risultati sono stati altalenanti, è vero, ma la qualità generale dei giocatori era quella che era.

www.ultimouomo.com/guida-inter-15-16/

Sito sempre molto interessante quello, a chi è interessato, la guida sulla Juve 2015/16 da alcuni spunti interessanti di riflessione.
Posto sta roba perché per me spiega bene come un mediocre come Mancini riesca sempre a restare a galla nonostante basti veder qualche partita delle sue squadre per capire che è un incapace.
Chi risponde è un addetto ai lavori, e si capisce subito che tiene in grande considerazione Mancini, ecco se tutti la pensano come lui, e mi sa proprio di si, spiegato l'arcano del perché quel fesso alleni ancora.


Tra l'altro, nessuno che si è accorto che in mezzo, non hanno un giocatore che riesca a far muovere la palla...ok Kovacic era un mezzo pacco e a quella cifra andava venduto, ma se pensano che un mediano come Kongoetc...etc...gli risolva i problemi in impoostazione stanno freschi e anzi, rischiano di bruciarlo come la magior parte della gente passata di lì.
Ma tanto non vincono perché noi rubiamo no? :uhhh:
 
Top
64 replies since 24/1/2010, 23:35   26221 views
  Share