[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ultras barese
view post Posted on 17/1/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Rick333 @ 17/1/2010, 18:42)
Buffon s.v. Prende un gol da fuori area ma non ci poteva fare nulla. A differenza di de ceglie che si fa saltare da un vero fenomeno, sardo.

Grygera 5 Esce per infortunio ma a parte questo non dà sicurezza.

Cannavaro 6,5 Stavolta è il meglio in difesa, e il che è tutto dire.

Chiellini 5,5 Finisce come al solito in attacco e poi sulla sinistra, dimostrando dei limiti enormi dal punto di vista tecnico.

Grosso 4 Non c'è, è fuori forma e non incide nella partita.

Marchisio 4 La brutta copia del giocatore di inizio stagione.

Melo 6 E' l'unico che a centrocampo fa qualcosa, ma non è un regista.

De Ceglie 4 Non è un giocatore di calcio, o almeno non è da Juve. Aveva ingannato tutti mercoledì, ma non è stato il solo.

Diego 6 Lotta da solo contro tutti, quando parte palla al piede nessuno si smarca e gli avversari lo pressano e lo prendono a calci. Meriterebbe di giocare in una squadra decente.

Del Piero 4 Non ce la fa più fisicamente. L'età avanza e non è giusto finire la carriera in queste condizioni.

Paolucci 4 Mi dispiace, è l'ultimo arrivato e non è colpa sua se la squadra fa schifo, ma non tocca un pallone che sia uno.

Zebina 5 Non combina niente.

Brazzo 5 idem come per Zebina.

Immobile s.v. Mandato allo sbaraglio negli ultimi minuti.

Ferrara 1 Le sue capacità come allenatore si sono viste negli ultimi minuti: Diego messo terzino destro, Chiellini spostato a sinistra in attacco o dove gli pareva a lui, visto che non si è capito, melo centrale di difesa insieme a zebina e cannavaro, immobile mandato in attacco a intasare l'area con paolucci, del piero a destra, melo e brazzo a "impostare", con palle tirate in tribuna. Insomma un caos totale che non si vede neanche nei tornei da bar. E non se ne va.

COncordo con te solo su una cosa non sono d'accordo io a melo avrei dato un 5 secondo me a fatto solo qualcosa in più delle altre volte ma è sempre quello!!!!!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/1/2010, 19:49     +1   -1




Ormai sono varie giornate che non faccio piu' le pagelle.. non ne vale proprio la pena.
 
Top
9The_pirate4
view post Posted on 17/1/2010, 20:25     +1   -1




raga sono veramente rammaricato! sob! mi chiedo cosa si possa fare? nn ce l afaccio piu a vedere la juve in queste condizioni...
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/1/2010, 20:31     +1   -1




Società sempre più pagliaccia!!
 
Top
westlogan
view post Posted on 17/1/2010, 20:53     +1   -1




mi consola il fatto che di questo passo l'anno prossimo rivedrò la juve giocare nello stadio della mia città, Mantova :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
9The_pirate4
view post Posted on 17/1/2010, 21:12     +1   -1




o.0 speriamo ke nn cada cosi in basso!!
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/1/2010, 21:34     +1   -1




ragazzi consolatevi mancano solo 7 punti per la salvezza..
 
Top
9The_pirate4
view post Posted on 17/1/2010, 22:09     +1   -1




ragazzi sapete mica che ha detto ferrara dopo la partita ai giornalisti?? xke io nn ho fatto in tempo a vederlo
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 17/1/2010, 22:42     +1   -1




il napoli piglia 1 punto, ora siamo quinti, grazie Ciro, grazie dirigenza...

CITAZIONE (9The_pirate4 @ 17/1/2010, 22:09)
ragazzi sapete mica che ha detto ferrara dopo la partita ai giornalisti?? xke io nn ho fatto in tempo a vederlo

 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 17/1/2010, 23:03     +1   -1




E' perfino inutile commentare. Come faccio da tempo, auguro a questa juve (volutamente minuscolo, perchè la Juventus è un'altra cosa) di cadere sempre più in basso. Bisogna toccare il fondo per iniziare a risalire.
 
Top
kratos_96
view post Posted on 17/1/2010, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (9The_pirate4 @ 17/1/2010, 22:09)
ragazzi sapete mica che ha detto ferrara dopo la partita ai giornalisti?? xke io nn ho fatto in tempo a vederlo

the pirate,è meglio non usare il linguaggio degli sms ad esempio ke xkè nn o cose di questo tipo,non ti preoccupare,non ti sto sanzionando,ti sto solo dicendo che è meglio se eviti di usarlo in futuro dato che ho notato che lo usi spesso :.ok:



comunque questa sconfitta con il chievo sinceramente la prevedvo,meritatissima la sconfitta non abbiamo avuto uno straccio di gioco
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/1/2010, 17:05     +1   -1









 
Top
sissoko96
view post Posted on 18/1/2010, 22:44     +1   -1




non so piu che dire ragazzi, davvero amareggiato, deluso, annoiato, di tutto, tutti li aggettivi di questo mondo, i piu brutti...
Partita, l'ennesima, disastrosa: Melo e Diego inguardabili, Chiellini solito gladiatore, l'unico che si sacrifica sempre per tutto e tutti, Buffon il solito portiere, insomma orami i ruoli sono designati:
Juventus:

Buffon
Chiellini

aspiranti giocatori:
il resto della rosa.

Non so piu che dire, anche Bettega confida in lui, anche lui ennesima delusione. A questo punto mi viene da pensare che questi sono davvero scemi, non si puo davvero pensare di andare a roma con quella ROMA, e andare soprattutto per batterla, chissà quante ne prenderemo a TORINO, verremo umiliati da quello che noi ritenevamo un allenatore di basso livello, ma che, Ranieri valeva, adesso che lo rimpiangiamo non ci possiamo fare nulla, colpa nostra, e solo nostra dei tifosi, che tanto lo volevamo mandare via che non abbiamo pensato che in quel momento era l'alternativa giusta!!!
 
Top
Tryplen
view post Posted on 18/1/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 18/1/2010, 22:44)
non so piu che dire ragazzi, davvero amareggiato, deluso, annoiato, di tutto, tutti li aggettivi di questo mondo, i piu brutti...
Partita, l'ennesima, disastrosa: Melo e Diego inguardabili, Chiellini solito gladiatore, l'unico che si sacrifica sempre per tutto e tutti, Buffon il solito portiere, insomma orami i ruoli sono designati:
Juventus:

Buffon
Chiellini

aspiranti giocatori:
il resto della rosa.

Non so piu che dire, anche Bettega confida in lui, anche lui ennesima delusione. A questo punto mi viene da pensare che questi sono davvero scemi, non si puo davvero pensare di andare a roma con quella ROMA, e andare soprattutto per batterla, chissà quante ne prenderemo a TORINO, verremo umiliati da quello che noi ritenevamo un allenatore di basso livello, ma che, Ranieri valeva, adesso che lo rimpiangiamo non ci possiamo fare nulla, colpa nostra, e solo nostra dei tifosi, che tanto lo volevamo mandare via che non abbiamo pensato che in quel momento era l'alternativa giusta!!!

Siamo allo sbando totale!!!
 
Top
193 replies since 14/1/2010, 00:05   5549 views
  Share