[Topic unico] Juventus-Milan 0-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 7/1/2010, 13:06     +1   -1




ieri non abbiamo fatto un tiro in porta oltre al primo gol...roba da Serie D e Ferrara dice di essere sempre stato sereno.....porco can
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/1/2010, 14:14     +1   -1




Si ho visto pure io, alla faccia della Big
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/1/2010, 16:29     +1   -1




MILAN, ALLARME PATO
Infortunio più grave del previsto, tra poco comunicato della società

Questo su sportmediaset....vediamo che succede...
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 7/1/2010, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 7/1/2010, 16:29)
MILAN, ALLARME PATO
Infortunio più grave del previsto, tra poco comunicato della società

Questo su sportmediaset....vediamo che succede...

mi spiace per pato....alla fine e' bello vedere giocare dei campioni..... ma non mi spiace che manca contro di noi :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/1/2010, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 20:13)
CITAZIONE (alejuventino @ 6/1/2010, 19:16)
Rispondimi perfavore, ti piace questa Juve?

Non andiamo troppo lontano dalla Juventus di Ranieri... a me basta vincere!!!

Tu di sicuro conosci la Juve meglio di me,essendo più vecchio, hai assistito alla Juve del 96 di Lippi e a tutta l'era di
di Lippi, questa che stiamo vedendo secondo te è Juve?
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/1/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 7/1/2010, 17:35)
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 20:13)
Non andiamo troppo lontano dalla Juventus di Ranieri... a me basta vincere!!!

Tu di sicuro conosci la Juve meglio di me,essendo più vecchio, hai assistito alla Juve del 96 di Lippi e a tutta l'era di
di Lippi, questa che stiamo vedendo secondo te è Juve?

L'ho vissuta pure io quell'era....e ti dico che quella era una bella Juve....ma la grande juve crollò nel 98/99.... può avere problemi una squadra?? Però da qui a "bastonarla" per ogni ciuffo d'erba che si vede no...
Certo che quella Juve era una cosa meravigliosa : emozione : : emozione :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/1/2010, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 7/1/2010, 17:45)
CITAZIONE (alejuventino @ 7/1/2010, 17:35)
Tu di sicuro conosci la Juve meglio di me,essendo più vecchio, hai assistito alla Juve del 96 di Lippi e a tutta l'era di
di Lippi, questa che stiamo vedendo secondo te è Juve?

L'ho vissuta pure io quell'era....e ti dico che quella era una bella Juve....ma la grande juve crollò nel 98/99.... può avere problemi una squadra?? Però da qui a "bastonarla" per ogni ciuffo d'erba che si vede no...
Certo che quella Juve era una cosa meravigliosa : emozione : : emozione :

La Juve anche quella di Capello, non mollavano mai e avevamo un bel gioco,quello vorrei solo quello, dopo mi basterebbe anche non vincere, però vedere che tutti danno l'animo e che abbiamo un minimo di gioco, e adesso per me l'unica cosa che possiamo fare è cambiare allenatore... :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 7/1/2010, 18:13     +1   -1




Dai che domenica sera si vince
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/1/2010, 18:36     +1   -1




L'allarme è parzialmente rientrato, ma averlo a disposizione per la gara contro la Juve è improbabile. Gli esami cui si è sottoposto Pato hanno infatti evidenziato una soffusione edematosa a carico dell'adduttore della coscia destra. Il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni e curato fisioterapicamente. Dopo di che si deciderà quanto tenerlo a riposo. Niente Juve - fuori anche Zambrotta e Seedorf -, e probabile rientro con l'Inter.

La questione è più o meno questa: la soffusione edematosa altro non è che un versamento di liquido nel muscolo a seguito di un trauma. Il liquido deve quindi essere riassorbito per evitare che il problema muscolare peggiori e, per questo, la cura è fisioterapica. In linea teorica, Pato potrebbe perfino guarire in pochi giorni ed essere pronto per la Juve, ma buttarlo nella mischia con il problema ancora fresco potrebbe portare a complicazioni e, quindi, a uno stop lungo. Più logico, dunque, che il Milan non rischi il brasiliano nemmeno in caso di miracolosa e rapidissima guarigione. E che, anzi, il suo recupero venga misurato per portarlo in buone condizioni al derby.

Al big match dell'Olimpico non ci saranno nemmeno Zambrotta e Seedorf. L'olandese presenta una distrazione al retto femorale destro. L'esterno di difesa soffre invece di un risentimento muscolare alla giunzione miotendinea del muscolo soleo. Per entrambi la prognosi è di 10/15 giorni circa.

sportmediaset.it
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 7/1/2010, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 6/1/2010, 19:20)
CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 6/1/2010, 18:51)
Sono decisamente neutra. :sefz:

neutra?? :bah: da quando sei arrivata su sto forum la juve va male :sisi: :sisi:
non è che è lei che porta sfiga?? :.the: :.the: :|: :|: :nono :

Ma..per caso tu non mi sopporti? :ghgh:
 
Top
RoB_
view post Posted on 7/1/2010, 23:04     +1   -1




Se per cacciare Ferrara c'è bisogno di una sconfitta.. Tifo Milan!
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 7/1/2010, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 7/1/2010, 21:14)
Ma..per caso tu non mi sopporti? :ghgh:

"AMICI DI NESSUNO"
ti ricorda qualcosa? :ghgh: :ghgh:
cmq no non mi stai sulle palle...tranquilla :cool: :cool:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/1/2010, 10:08     +1   -1




nel Milan mancheranno Seedorf Zambrotta e Pato....tre che sono fondamentali in questa squadra....

ormai Ferrara resterà fino a Giugno quindi speriamo facciano una grande gara e non un'altra figura di merda
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 8/1/2010, 10:55     +1   -1




ritornare al 4-4-2 è una cosa ASSURDA! abbiamo 5 centrocampisti visto che camoranesi è out e sissoko in coppa d'africa.
Se poi consideriamo che tiago è in partenza beh.. allora dalla prossima setimana abbiamo la bellezza di 4 centrocampisti tra cui udite udite: poulsen e brazzo che è sempre rotto percui non ci possiamo fare affidamento!


scusatemi ma cose del genere nella mia vita non le avevo mai viste!!!
tutto ciò è assurdo... qualcuno mi spieghi per piacere
 
Top
Tryplen
view post Posted on 8/1/2010, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (peterparker!!!! @ 8/1/2010, 10:55)
scusatemi ma cose del genere nella mia vita non le avevo mai viste!!!
tutto ciò è assurdo... qualcuno mi spieghi per piacere

Cosa c'è da spiegare???Siamo allo sbando!
 
Top
235 replies since 6/1/2010, 17:43   1577 views
  Share