[Topic unico] Juventus-Milan 0-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Tryplen @ 6/1/2010, 20:28)
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 20:13)
Non andiamo troppo lontano dalla Juventus di Ranieri... a me basta vincere!!!

Ma non puoi parlare così....

Perchè??? :mm:
 
Web Web  Top
kikky516
view post Posted on 6/1/2010, 22:45     +1   -1




Mettessero Giovinco!!
 
Top
Tryplen
view post Posted on 6/1/2010, 23:24     +1   -1




[QUOTE=zebrone84,6/1/2010, 22:41]
CITAZIONE (Tryplen @ 6/1/2010, 20:28)
Ma non puoi parlare così....

Perchè??? :Perchè potrei capire "basta che vincere" se hai un gioco e becchi la partita dove sei scarico.
Ma non puoi dirmi una cosa del genere con questa squadra. In Europa senza gioco non diresti mai "basta che vinca" perchè non vinci proprio... Al massimo puoi dire "basta che non ci umilino"
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 7/1/2010, 00:33     +1   -1




Queste fichette le asfaltiamo!!!!4 a 2 come l'anno scorso tutti in silenzio e a casa!!!! JUVE FACCI SOGNARE!!!!! domenica sarà una grandissima partita ne sono sicuro!!!! IO TIFO X LA JUVE CHE VINCA O CHE PERDA!!!! Io con la juve ci sarò sempre e non smetterò mai di essere felice quando indosso la sua maglia quando vado a farmi le partite di calcetto!!! FIERO di essere JUVENTINO!!!ed è quello che dovreste capire tutti!!! che ci sia ferrara o hiddink dobbiamo stare al fianco della juve!!! essù dai non facciamo gli interisti!!!

Torino capitale!!!!!
Milano provinciale!!!!
Roma.....beh...roma che te lo dico affare :):):)
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 00:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Amauri8_91 @ 7/1/2010, 00:33)
Queste fichette le asfaltiamo!!!!4 a 2 come l'anno scorso tutti in silenzio e a casa!!!! JUVE FACCI SOGNARE!!!!! domenica sarà una grandissima partita ne sono sicuro!!!! IO TIFO X LA JUVE CHE VINCA O CHE PERDA!!!! Io con la juve ci sarò sempre e non smetterò mai di essere felice quando indosso la sua maglia quando vado a farmi le partite di calcetto!!! FIERO di essere JUVENTINO!!!ed è quello che dovreste capire tutti!!! che ci sia ferrara o hiddink dobbiamo stare al fianco della juve!!! essù dai non facciamo gli interisti!!!

Torino capitale!!!!!
Milano provinciale!!!!
Roma.....beh...roma che te lo dico affare :):):)

Ma basta con questi pronostici ma quante volte te lo devo dire????????????????? :nono :
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 7/1/2010, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 7/1/2010, 00:33)
Queste fichette le asfaltiamo!!!!4 a 2 come l'anno scorso tutti in silenzio e a casa!!!! JUVE FACCI SOGNARE!!!!! domenica sarà una grandissima partita ne sono sicuro!!!! IO TIFO X LA JUVE CHE VINCA O CHE PERDA!!!! Io con la juve ci sarò sempre e non smetterò mai di essere felice quando indosso la sua maglia quando vado a farmi le partite di calcetto!!! FIERO di essere JUVENTINO!!!ed è quello che dovreste capire tutti!!! che ci sia ferrara o hiddink dobbiamo stare al fianco della juve!!! essù dai non facciamo gli interisti!!!

Torino capitale!!!!!
Milano provinciale!!!!
Roma.....beh...roma che te lo dico affare :):):)

Abbiamo vinto oggi solo grazie ad un autogol... domenica se giochiamo come oggi, cioe' come sempre del resto,il Milan ci restituisce il 4-2 dell' anno scorso e non oso nemmeno persare alla figura che faremo contro il Napoli in Coppa Italia( che e' una partita MOLTO importante per noi juventini della Campania, soprattutto dopo la figuraccia della gara di campioato).
Io non ci riesco ad essere ottimista..essere ottimista adesso significherebbe volere davvero il male di questa Juventus.. la Juve non va assolutamente, non mi piace come gioca e continuo a pensare che non possiamo continuare con Ferrara... i ragazzi in campo hanno bisogno di una guida esperta, di qualcuno che gli dia' una scossa, e' una questione di testa, sono psicologicamente confusi, non sanno cosa fare!!!
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 7/1/2010, 01:19     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 7/1/2010, 01:06)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 7/1/2010, 00:33)
Queste fichette le asfaltiamo!!!!4 a 2 come l'anno scorso tutti in silenzio e a casa!!!! JUVE FACCI SOGNARE!!!!! domenica sarà una grandissima partita ne sono sicuro!!!! IO TIFO X LA JUVE CHE VINCA O CHE PERDA!!!! Io con la juve ci sarò sempre e non smetterò mai di essere felice quando indosso la sua maglia quando vado a farmi le partite di calcetto!!! FIERO di essere JUVENTINO!!!ed è quello che dovreste capire tutti!!! che ci sia ferrara o hiddink dobbiamo stare al fianco della juve!!! essù dai non facciamo gli interisti!!!

Torino capitale!!!!!
Milano provinciale!!!!
Roma.....beh...roma che te lo dico affare :):):)

Abbiamo vinto oggi solo grazie ad un autogol... domenica se giochiamo come oggi, cioe' come sempre del resto,il Milan ci restituisce il 4-2 dell' anno scorso e non oso nemmeno persare alla figura che faremo contro il Napoli in Coppa Italia( che e' una partita MOLTO importante per noi juventini della Campania, soprattutto dopo la figuraccia della gara di campioato).
Io non ci riesco ad essere ottimista..essere ottimista adesso significherebbe volere davvero il male di questa Juventus.. la Juve non va assolutamente, non mi piace come gioca e continuo a pensare che non possiamo continuare con Ferrara... i ragazzi in campo hanno bisogno di una guida esperta, di qualcuno che gli dia' una scossa, e' una questione di testa, sono psicologicamente confusi, non sanno cosa fare!!!

Io spero che perdiamo e che Ferrara venga esonerato, però c'è sempre una parte di me che invece spera che con il tempo i problemi verranno risolti e Ciro diventerà un allenatore bravissimo che ci farà vincere come Lippi o anche di più, non si può mai sapere cosa succederà in futuro...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/1/2010, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 7/1/2010, 01:19)
Io spero che perdiamo e che Ferrara venga esonerato, però c'è sempre una parte di me che invece spera che con il tempo i problemi verranno risolti e Ciro diventerà un allenatore bravissimo che ci farà vincere come Lippi o anche di più, non si può mai sapere cosa succederà in futuro...

Si, ma adesso pensiamo al presente.. e' quello che conta. :.ok:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 7/1/2010, 01:25     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 7/1/2010, 01:22)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 7/1/2010, 01:19)
Io spero che perdiamo e che Ferrara venga esonerato, però c'è sempre una parte di me che invece spera che con il tempo i problemi verranno risolti e Ciro diventerà un allenatore bravissimo che ci farà vincere come Lippi o anche di più, non si può mai sapere cosa succederà in futuro...

Si, ma adesso pensiamo al presente.. e' quello che conta. :.ok:

Sfortunatamente il presente rischia di farci cadere in classifica da un momento all'altro; qui non basta una vittoria, nemmeno 50-0, serve vedere un minimo di gioco e soprattutto Ferrara deve decidersi su quale modulo usare, perchè se non ci capiamo più niente nemmeno noi figuriamoci i giocatori in campo!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/1/2010, 01:31     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 7/1/2010, 01:25)
CITAZIONE (TerryTerry @ 7/1/2010, 01:22)
Si, ma adesso pensiamo al presente.. e' quello che conta. :.ok:

Sfortunatamente il presente rischia di farci cadere in classifica da un momento all'altro; qui non basta una vittoria, nemmeno 50-0, serve vedere un minimo di gioco e soprattutto Ferrara deve decidersi su quale modulo usare, perchè se non ci capiamo più niente nemmeno noi figuriamoci i giocatori in campo!

:.quoto:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 7/1/2010, 08:13     +1   -1




Non abbiamo speranze su questa, il milan è stratosferico in questo momento, e se siamo la stessa squadra della partita di ieri, pigliamo legnate... ah se ne prendiamo. BOBBY AGISCI!
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 7/1/2010, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 7/1/2010, 01:19)
CITAZIONE (TerryTerry @ 7/1/2010, 01:06)
Abbiamo vinto oggi solo grazie ad un autogol... domenica se giochiamo come oggi, cioe' come sempre del resto,il Milan ci restituisce il 4-2 dell' anno scorso e non oso nemmeno persare alla figura che faremo contro il Napoli in Coppa Italia( che e' una partita MOLTO importante per noi juventini della Campania, soprattutto dopo la figuraccia della gara di campioato).
Io non ci riesco ad essere ottimista..essere ottimista adesso significherebbe volere davvero il male di questa Juventus.. la Juve non va assolutamente, non mi piace come gioca e continuo a pensare che non possiamo continuare con Ferrara... i ragazzi in campo hanno bisogno di una guida esperta, di qualcuno che gli dia' una scossa, e' una questione di testa, sono psicologicamente confusi, non sanno cosa fare!!!

Io spero che perdiamo e che Ferrara venga esonerato, però c'è sempre una parte di me che invece spera che con il tempo i problemi verranno risolti e Ciro diventerà un allenatore bravissimo che ci farà vincere come Lippi o anche di più, non si può mai sapere cosa succederà in futuro...

si ma possibile che bisogna per forza perdere per cambiare allenatore?? ma nn basta la partita di merda disputata contro il parma?? ma dico io non vedono che facciamo a dir poco ridere?? abbiamo tutto il girone di ritorno per ottenere qualcosina nn capisco cosa ca.. si aspetta a cambiare allenatore.... booooo!!! cmq non giochiamo di certo contro il milan di sacchi, ma contro di noi basta veramente poco per vincere..... e concludo dicendo che se perdiamo(cosa molto possibile) quest'anno sara l'ultima volta che vado allo stadio visto che nn sto dietro l'angolo(roma) mi spiace ma sono stufo veramente di vedere sto schifo..... io che facevo trasferte quando eravamo in B!!!! e' vero vhe bisogna star vicini alla squadra in qualsiasi momento.... ma quando e' troppo e' troppo!!! :bomb:
 
Top
Fender87
view post Posted on 7/1/2010, 12:04     +1   -1




se il Milan è in palla ce ne fà giusto 4..
 
Top
sissoko96
view post Posted on 7/1/2010, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 7/1/2010, 12:04)
se il Milan è in palla ce ne fà giusto 4..

certo se il Borriello di ieri lo copre Cannavaro Gius, ti posso dire che 4 ce le faranno solo al primo tempo. :.the:
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 7/1/2010, 12:37     +1   -1




Ma secondo me alla fine la squadra cambia molto anche dalle partite che disputa...cioè alla fine il Milan prenderà la partita con un'altra tensione rispetto a quella che ha con una squadra qualunque... è una cosa normale,bisogna però dare atto a ferrara che non credo sia mai riuscito a schierare la squadra come voleva. Colpa di vari infortuni ecc ecc..non ho mai pensato che ferrara fosse un gran allenatore ma credo nello spirito dei giocatori,credo che alla fine subire tutte queste umiliazioni forse servirà qualcosa...riguardo ai giocatori nuovi penso che siano tesi a causa delle scarse prestazioni,e poi non hanno mai giocato in una squadra importante a livello internazionale e questo vuol dire tanto,nonostante tutto credo non debbano avere di questi problemi....
Poi l'altro problema è stato mettere un allenatore alle prime armi su una panchina importante e di conseguenza non può permettersi di sbagliare come su una panchina di una squadra di serie B, questo è stato un grosso errore perchè se ferrara non avesse bruciato le tappe poteva essere un buon allenatore per il futuro.
In ogni caso credo che bettega se ne sia accorto della mancanza di gioco e che manderà via ferrara anche se vincerà domenica, perchè effettivamente il tipo di gioco adottato è da squadra provinciale.
Credo che ogni tifoso non debba portare sfortuna alla propria squadra per far cambiare allenatore, credo che se le cose devono cambiare cambieranno da sole senza portare sfortuna o sperare che il milan vinca domenica sera!!!!
Quindi domenica TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO e tifare la juve!!!!!! OLE'!!!!
 
Top
235 replies since 6/1/2010, 17:43   1577 views
  Share