Calciomercato invernale 2010

« Older   Newer »
  Share  
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 4/1/2010, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 4/1/2010, 17:46)
Roberto Mancini vuole subito Patrick Vieira tra i suoi sorprendenti Cityzens. Secondo il 'Mail on Sunday' il tecnico del Manchester City avrebbe individuato nel francese, 34 anni a giugno, il rinforzo di qualità per il suo centrocampo. Vieira, seguito anche da Tottenham e Arsenal, è un pallino del mister jesino, che lo volle nel 2006 all'Inter prelevandolo dalla Juventus.
fonte:Sportmediaset

Prendetevelo vi prego. :.uff :
 
Top
RoB_
view post Posted on 4/1/2010, 23:18     +1   -1




Colpo Napoli: preso Dossena dal Liverpool
LIVERPOOL, 4 gennaio - Il Napoli piazza un bel colpo di mercato prendendo Andrea Dossena dal Liverpool. L'ex centrocampista dell'Udinese, passato ai Reds la scorsa stagione, era stato indicato come obiettivo primario dal tecnico azzurro Walter Mazzarri. E il presidente Aurelio De Laurentiis non si è fatto pregare. Ha mandato in Inghilterra il ds Bigon, che in serata ha chiuso l'affare. Non c'è ancora l'annuncio ufficiale, ma la trattativa sembra andata in porto. Non sarà, come si era pensato nei giorni scorsi, un prestito, ma un acquisto a titolo definitivo. Segno che il tecnico del Liverpool Rafa Benitez, che in realtà non ha mai dato molto spazio al giocatore, non credeva nelle sue possibilità di imporsi nella Premier League. Secondo Sky Sport 24, che per prima ha dato la notizia, Dossena sarebbe costato 5 milioni di euro. Il Napoli gli avrebbe fatto firmare un contratto di quattro anni.
Tuttosport

Vieira non ha deciso
MILANO - Patrick Vieira sta valutando la destinazione migliore per il suo futuro. Il centrocampista dell'Inter in scadenza 2010 potrebbe infatti andare al City per riabbracciare l'ex allenatore Roberto Mancini, tornare in Francia, dove non mancano di certo gli estimatori oppure restare a Milano: quest'anno Mourinho, spesso alla prese con problemi di formazione, lo ha impiegato infatti di più rispetto alla passata stagione. Il Campione del Mondo scioglierà comunque presto ogni dubbio, ma prima - riportano indiscrezioni di Calciomercato.it - dovrà parlare ancora una volta con il club nerazzurro: il suo trasferimento non è infatti così facile per via di un ingaggio molto alto, circa 5 mln di euro a stagione. Da escludere quindi, come invece ipotizzato dalla stampa inglese, un addio del giocatore già giovedì dopo il match contro il Chievo per raggiungere il Mancio.
Calciomercato.it

Ufficiale: Cribari al Siena
SIENA - Il club toscano ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto del difensore brasiliano: "Formalizzato nel pomeriggio con la Lazio l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione del calciatore Emilson Sanchez Cribari. Difensore nato il 6 marzo 1980 a Cambara in Brasile, ha iniziato la carriera nella squadra della sua città natale, il Londrina. Nella stagione 1998/1999 è arrivato in Italia nell’Empoli dove ha giocato fino all'agosto del 2004 quando è approdato all'Udinese per poi passare nel campionato 2005/2006 alla Lazio. In totale le presenze in serie A sono 178, 42 quelle in B, 4 le reti segnate". Cribari arriva in prestito con diritto di riscatto per il Siena.
Calciomercato.it
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/1/2010, 23:25     +1   -1




Ho appena letto di Dossena, penso che a Napoli possa dimostrare quello che vale... :sisi: Bel colpo del Napoli...
 
Top
RoB_
view post Posted on 4/1/2010, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 4/1/2010, 23:25)
Ho appena letto di Dossena, penso che a Napoli possa dimostrare quello che vale... :sisi: Bel colpo del Napoli...

Si infatti.. Con lui si rinforza la fascia sinistra!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/1/2010, 23:54     +1   -1




Nuovo assalto del Chelsea per Pazzini. Secono l'edizione online del Mirror, per l'attaccante della Sampdoria sono pronti 22 milioni di sterline. I Blues però vogliono che l'attaccante della Sampdoria subito a disposizione.

sportmediaset.it


La notizia di Dossena è confermata in tutti i siti...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/1/2010, 09:57     +1   -1




-Caccia grossa in Italia per l'Espanyol che, nel mercato di riparazione, ha in mente di prendere un attaccante. Due le idee, secondo El Mundo Deportivo, per il club spagnolo ed entrambe "bolognesi". Occhi puntanti su Zalayeta e Osvaldo. Ma su quest'ultimo c'è anche il Saragozza. In seconda fila, infine, ci sarebbe Corradi che ha, però, rischiste dall'Italia.
sportmediaset.it



-Sembra chiusa la trattativa per portare Stakevicius al Siviglia. Secondo As mancano solo i dettagli per portare il giocatore della Sampdoria in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto.
sportmediaset.it

I-Sistemato l'attacco con l'arrivo di David Suazo, il mercato del Genoa si concentrerà ora sull'acquisto di un difensore centrale. Il sogno del club rossoblu resta il messicano del Barcellona, Rafa Marquez, ma, viste le difficoltà di arrivare al centrale blaugrana, il club ligure, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe ripiegare sul viola Cesare Natali.
sportmediaset.it

-Dopo l'arrivo di Floccari, la Lazio attende con ansia l'ok definitvo per Maxi Lopez. Il suo agente ha fatto sapere che il giocatore vuole solo la Lazio e che non giocherà né nel Gremio né tantomeno nell'Fc Mosca.
sportmediaset.it


E' Gokhan Inler il centrocampista più adatto a completare la rosa dell'Inter in questo mercato di gennaio. Il nazionale svizzero di origine turca è l'uomo di forza con le caratteristiche adatte per rimpiazzare Vieira, sempre più allettato dalla proposta di Mancini che lo vuole al City, operazione che potrebbe decollare dopo l'Epifania. Inter dunque sull'udinese Inler o in alternativa su Candreva del Livorno ma sempre di proprietà dell'Udinese.
sportmediaset.it

-Moratti risparmia 6 milioni e dà l'ok per accontentare Mourinho sul vice Sneijder.
L'Inter nell'era low cost: via Viera, arriva Julio Baptista.
Dopo Pandev, è partita l’operazione per il prestito del brasiliano della Roma.
Roberto Mancini chiama Vieira al Manchester City: possibile rescissione del contratto.
Congelata la pista Kolarov, il prestito di Santon e qualche giovane può abbassare la folle richiesta da 20 milioni di Lotito.
Dalla Francia rimbalza la notizia di un interessamento dell’Olympique Marsiglia per Amantino Mancini, non ritenuto all’altezza dei titolari.
calciomercato.com

-L'assalto a Dzeko ricomincerà in estate.
Per il bosniaco del Wolfsburg pronta un'offerta di 25 milioni più Huntelaar.
calciomercato.com

- Il Liverpool pare essere ad un passo dal cedere l’attaccante ucraino, Andriy Voronin, alla formazione russa della Dinamo Mosca. Secondo il Daily Mail, la Dinamo avrebbe superato la concorrenza del CSKA.
calcionwes24.com

- l Liverpool sembra ormai ad un passo da Maxi Rodriguez, ma il Tottenham sembra volersi mettere nel mezzo della trattativa. Gli Spurs, secondo il Daily Mail, potrebbero offrire come parziale contropartita il centrocampista David Bentley, che tanto piace ai Colchoneros.
calionews24.com

-Miguel Veloso non lascerà lo Sporting Lisbona durante il mercato di gennaio. Il centrocampista portoghese è uno delle pedine fondamentali del club, e l’allenatore dei lusitani, Carlos Carvalhal, ha chiuso la porta a possibili cessioni durante la finestra invernale: “Sono contento che le grandi squadre siano interessate ai nostri giocatori. Il mercato è aperto ma non pensiamo a cedere, bensì a comprare. Ci sarà uno Sporting Lisbona aggressivo sul mercato anche se questa è competenza della dirigenza e non mia”.
calcionews24.com

Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in Italia... :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 5/1/2010, 10:20     +1   -1




E bravo al Napoli si è preso Dossena, che è un ottimo giocatore!!!!!!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/1/2010, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 5/1/2010, 10:20)
E bravo al Napoli si è preso Dossena, che è un ottimo giocatore!!!!!!!!

eh già ha una bella squadretta... :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 5/1/2010, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 5/1/2010, 10:30)
CITAZIONE (ultras barese @ 5/1/2010, 10:20)
E bravo al Napoli si è preso Dossena, che è un ottimo giocatore!!!!!!!!

eh già ha una bella squadretta... :sisi:

Si ma se Mazzarri non la saprà sfruttare questa squadra sarà davvero uno spreco di soldi!!!!!!
 
Top
ultras barese
view post Posted on 5/1/2010, 10:59     +1   -1




Maxi Lopez si scontrerà legalmente con il Gremio per trasferirsi alla Lazio. L'attaccante argentino ha confermato di non voler tornare nel club di Porto Alegre, che ha riscattato il giocatore dall'Fc Mosca per un milione e mezzo di euro. La dirigenza del club brasiliano ha confermato di aver ricevuto un telegramma del giocatore, che si rifiuta di tornare in Brasile: 'Esiste un contratto in cui Lopez ha lasciato al Gremio la possibilità di acquisire il 50% del suo cartellino e a quel punto Maxi era automaticamente impegnato a giocare per noi anche nel 2010. Il contratto prevedeva anche, nero su bianco, l'ingaggio del giocatore. Maxi Lopez nei nostri confronti ha un vero e proprio obbligo contrattuale, e se lui ora vuole ignorarlo ci rivolgeremo alle sedi competenti. Di sicuro gli chiederemo i danni', ha spiegato a Globoesporte l'avvocato della società Claudio Baptista. La Lazio resta alla finestra ed attende sviluppi.
fonte:sportmediaset

Secondo me se la lazio lo riuscirà a comprare, avrà fatto un ottimo acquisto
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/1/2010, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 5/1/2010, 10:59)
Maxi Lopez si scontrerà legalmente con il Gremio per trasferirsi alla Lazio. L'attaccante argentino ha confermato di non voler tornare nel club di Porto Alegre, che ha riscattato il giocatore dall'Fc Mosca per un milione e mezzo di euro. La dirigenza del club brasiliano ha confermato di aver ricevuto un telegramma del giocatore, che si rifiuta di tornare in Brasile: 'Esiste un contratto in cui Lopez ha lasciato al Gremio la possibilità di acquisire il 50% del suo cartellino e a quel punto Maxi era automaticamente impegnato a giocare per noi anche nel 2010. Il contratto prevedeva anche, nero su bianco, l'ingaggio del giocatore. Maxi Lopez nei nostri confronti ha un vero e proprio obbligo contrattuale, e se lui ora vuole ignorarlo ci rivolgeremo alle sedi competenti. Di sicuro gli chiederemo i danni', ha spiegato a Globoesporte l'avvocato della società Claudio Baptista. La Lazio resta alla finestra ed attende sviluppi.
fonte:sportmediaset

Secondo me se la lazio lo riuscirà a comprare, avrà fatto un ottimo acquisto

Si molto probabilmente si, non so chi sia, so solo che giocava nel Barça qualche anno fa...
 
Top
ultras barese
view post Posted on 5/1/2010, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 5/1/2010, 11:02)
CITAZIONE (ultras barese @ 5/1/2010, 10:59)
Maxi Lopez si scontrerà legalmente con il Gremio per trasferirsi alla Lazio. L'attaccante argentino ha confermato di non voler tornare nel club di Porto Alegre, che ha riscattato il giocatore dall'Fc Mosca per un milione e mezzo di euro. La dirigenza del club brasiliano ha confermato di aver ricevuto un telegramma del giocatore, che si rifiuta di tornare in Brasile: 'Esiste un contratto in cui Lopez ha lasciato al Gremio la possibilità di acquisire il 50% del suo cartellino e a quel punto Maxi era automaticamente impegnato a giocare per noi anche nel 2010. Il contratto prevedeva anche, nero su bianco, l'ingaggio del giocatore. Maxi Lopez nei nostri confronti ha un vero e proprio obbligo contrattuale, e se lui ora vuole ignorarlo ci rivolgeremo alle sedi competenti. Di sicuro gli chiederemo i danni', ha spiegato a Globoesporte l'avvocato della società Claudio Baptista. La Lazio resta alla finestra ed attende sviluppi.
fonte:sportmediaset

Secondo me se la lazio lo riuscirà a comprare, avrà fatto un ottimo acquisto

Si molto probabilmente si, non so chi sia, so solo che giocava nel Barça qualche anno fa...

Si giocava nel Barça, è un buon giocatore!!!!!!

E' Gokhan Inler il centrocampista più adatto a completare la rosa dell'Inter in questo mercato di gennaio. Il nazionale svizzero di origine turca è l'uomo di forza con le caratteristiche adatte per rimpiazzare Vieira, sempre più allettato dalla proposta di Mancini che lo vuole al City, operazione che potrebbe decollare dopo l'Epifania. Inter dunque sull'udinese Inler o in alternativa su Candreva del Livorno ma sempre di proprietà dell'Udinese.

Cambiando reparto, Inter sulle tracce di un altro pezzo da novanta di Lotito, il laterale sinistro serbo Kolarov.
Il presidente biancoceleste fa catenaccio e dice che Kolarov non è in vendita, l'Inter da parte sua non è disposta a concedere il diritto di riscatto per Santon, contropartita tecnica richiesta dalla Lazio.
Trattativa difficile ma comunque in piedi, come quella che potrebbe portare Mancini al Marsiglia, mentre è andato a vuoto il tentativo del Panathinaikos di arrivare a Materazzi, operazione fuori portata per i greci.
fonte:sportmediaset
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/1/2010, 14:08     +1   -1




Secondo il Daily Mirror, il Chelsea sarebbe vicino all’acquisto dell’attaccante blucerchiato Giampaolo Pazzini. Il quotidiano inglese rivela che la squadra del magnate russo Abramovich avrebbe messo sul piatto di Garrone una cifra vicina ai 24 milioni di euro per poter prelevare il giocatore fin da subito. Il Chelsea deve far fronte, nell’immediato, al buco lasciato da Didier Drogba, impegnato in Coppa d’Africa, ma la Sampdoria preferirebbe trattenere il giocatore almeno fino a giugno.

calcionews24.com
 
Top
kratos_96
view post Posted on 5/1/2010, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 5/1/2010, 14:08)
Secondo il Daily Mirror, il Chelsea sarebbe vicino all’acquisto dell’attaccante blucerchiato Giampaolo Pazzini. Il quotidiano inglese rivela che la squadra del magnate russo Abramovich avrebbe messo sul piatto di Garrone una cifra vicina ai 24 milioni di euro per poter prelevare il giocatore fin da subito. Il Chelsea deve far fronte, nell’immediato, al buco lasciato da Didier Drogba, impegnato in Coppa d’Africa, ma la Sampdoria preferirebbe trattenere il giocatore almeno fino a giugno.

calcionews24.com

24 milioni????secondo me sono troppi per pazzini..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/1/2010, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 5/1/2010, 14:09)
CITAZIONE (alejuventino @ 5/1/2010, 14:08)
Secondo il Daily Mirror, il Chelsea sarebbe vicino all’acquisto dell’attaccante blucerchiato Giampaolo Pazzini. Il quotidiano inglese rivela che la squadra del magnate russo Abramovich avrebbe messo sul piatto di Garrone una cifra vicina ai 24 milioni di euro per poter prelevare il giocatore fin da subito. Il Chelsea deve far fronte, nell’immediato, al buco lasciato da Didier Drogba, impegnato in Coppa d’Africa, ma la Sampdoria preferirebbe trattenere il giocatore almeno fino a giugno.

calcionews24.com

24 milioni????secondo me sono troppi per pazzini..

-Beh contando che la Samp lo pagò,se non erro,9 mln è cresciuto molto in questo anno e sopratutto la Samp sa che può alzare il prezzo quanto vuole con Abramovich

-MERCATO IN USCITA - Le indiscrezioni di mercato accostano Inter a Inler ? Sono oramai abituato a queste cose, torno a ripetere che è precisa volontà dell'Udinese trattenere tutti i giocatori che hanno giocato con continuità in questo avvio di campionato, la nostra posizione è questa. Sappiamo che dobbiamo convivere con le voci di mercato, ci sono continuamente situazioni che vengono riprese sui giornali e sulla stampa relative ai nostri giocatori, che in gran parte devo dire sono prive di fondamento concreto - taglia corto Gasparin a Calciomercato.it -. Da parte nostra confermiamo la volontà di dar seguito al progetto tecnico e agli intepreti di questo progetto con grande forza e determinazione, e poi non entriamo nel merito dei commenti.

calciomercato.it

Quindi esclude un possibile arrivo di Inler all 'Inter e se non arriva Gerrard secondo me Viera non parte

-MADRID (Spagna) - Diventa sempre più in salita per l'Inter la strada che porta ad Aleksandar Kolarov. Oltre alle difficoltà economiche della trattativa ci si mette ora di mezzo anche il Real Madrid, un concorrente decisamente temibile. Qualche giorno fa il patron della Lazio Claudio Lotito ha detto che non vorrebbe privarsi del serbo, ma ha lasciato intendere che sulla base di 20 milioni di euro se ne può parlare. La cifra richiesta è però troppo alta per le casse nerazzurre: il club di Moratti sarebbe disposto a trattare il giocatore per non più di 10 milioni. I blancos invece, forti della 'riserva aurea' di Florentino Perez, non si sono affatto spaventati dalle pretese di Lotito ed hanno fatto sapere che sono pronti a mettere sul tavolo del presidente biancoceleste i 20 milioni richiesti.
calciomercato.it

Il Real sta rovinando il mercato... :sisi:
 
Top
237 replies since 2/1/2010, 22:30   3075 views
  Share