[Topic unico] Parma-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 3/1/2010, 20:59     +1   -1




I giocatori non ci capiscono più nulla, è impossibile fare delle tattiche o degli schemi se ogni mese si cambia modulo... :bah: :nono : :.uff :
 
Top
Tryplen
view post Posted on 3/1/2010, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 3/1/2010, 20:59)
I giocatori non ci capiscono più nulla, è impossibile fare delle tattiche o degli schemi se ogni mese si cambia modulo... :bah: :nono : :.uff :

:.quoto: :.quoto: :.quoto: Ogni settimana però!!
 
Top
kikky516
view post Posted on 3/1/2010, 23:32     +1   -1




madonna che vergogna,abbiamo mandato via il cantante xk abbiamo fatto una campagna aquisti basata su un modulo che non fosse il 4-4-2 di ranieri,e ora? con il trequartista torniamo al 4-4-2 e lo usiamo come 2 punta?? E' proprio a bocciare tutti i soldi investiti in quest estate,vergognamoci...Bisogna che arrivi al + presto Un ALLENATORE,non un grande ex giocatore,che vuole bene allajuve mann sa fare l'allenatore...Io voglio bene a Ferrara,hafatto tantissimo x la juve,ma non si può andare avanti cosi...
 
Top
cody90
view post Posted on 4/1/2010, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (kikky516 @ 3/1/2010, 23:32)
madonna che vergogna,abbiamo mandato via il cantante xk abbiamo fatto una campagna aquisti basata su un modulo che non fosse il 4-4-2 di ranieri,e ora? con il trequartista torniamo al 4-4-2 e lo usiamo come 2 punta?? E' proprio a bocciare tutti i soldi investiti in quest estate,vergognamoci...Bisogna che arrivi al + presto Un ALLENATORE,non un grande ex giocatore,che vuole bene allajuve mann sa fare l'allenatore...Io voglio bene a Ferrara,hafatto tantissimo x la juve,ma non si può andare avanti cosi...

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: Straquoto, davvero nn si può andare avanti!!!!!!!!!!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/1/2010, 11:41     +1   -1




Parma-Juventus mercoledì ore 15.00
Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Panucci, Castellini; Dzemaili, Morrone, Galloppa; Lanzafame; Amoruso, Bojinov. A disposizione: Pavarini, Lunardini, Budel, Pisanu, Zenoni, Antonelli, Paloschi. All. Guidolin
Squalificati: Paci, Lucarelli
Indisponibili: Manzoni, Mariga, Biabiany

Juventus (4-4-2): Manninger; Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Poulsen, Marchisio; Diego, Trezeguet. A disposizione: Chimenti, Zebina, De Ceglie, Tiago, Giovinco, Del Piero, Amauri. All.: Ferrara
Indisponibili: Iaquinta, Sissoko, Camoranesi, Buffon
Squalificati:Cannavaro

Ecco come sono le formazioni ad oggi secondo sportmediaset.it
 
Top
ultras barese
view post Posted on 4/1/2010, 12:00     +1   -1




Diego in attaccoooooooooooooooo,come seconda punta, proviamo ma nn credo ke si possa fare tanto!!!!!!! :.stica : :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Top
Fender87
view post Posted on 4/1/2010, 12:13     +1   -1




allo sbando!!!
 
Top
Tryplen
view post Posted on 4/1/2010, 12:14     +1   -1




Speriamo faccia bene, abbiamo troppo bisgono di Diego. David poi, beh, è un grande ed è una certezza!!!
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 4/1/2010, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 4/1/2010, 12:00)
Diego in attaccoooooooooooooooo,come seconda punta, proviamo ma nn credo ke si possa fare tanto!!!!!!! :.stica : :eek: :eek: :eek: :eek:

che partitaccia...... cmq diego in attacco nn mi dispiace, e' un po' tutta sta situazione che nn mi fa essere ottimista
 
Top
Fender87
view post Posted on 4/1/2010, 12:16     +1   -1




il ritorno al 4-4-2 rappresenta la seconda sconfitta della società...Juve allo sbando più completo!!
 
Top
Tryplen
view post Posted on 4/1/2010, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 4/1/2010, 12:16)
il ritorno al 4-4-2 rappresenta la seconda sconfitta della società...Juve allo sbando più completo!!

Dai, ora non critichiamo tutto e sempre. Se lo fa Mourinho va bene, Leonardo va bene....Alla Juve è la sconfitta della società??? Semplicemente se non cambiano non miglioreranno e giustamente provano.

Poi, per le critiche aspettiamo la partita, prima forse è solo segno di una GIUSTISSIMA frustazione e depressione juventina la tua.
 
Top
Fender87
view post Posted on 4/1/2010, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 4/1/2010, 12:20)
Dai, ora non critichiamo tutto e sempre. Se lo fa Mourinho va bene, Leonardo va bene....Alla Juve è la sconfitta della società??? Semplicemente se non cambiano non miglioreranno e giustamente provano.

Poi, per le critiche aspettiamo la partita, prima forse è solo segno di una GIUSTISSIMA frustazione e depressione juventina la tua.

abbiamo preso un trequartista e giochiamo col 4-4-2, questo non rappresenta una sconfitta della società? a questa Juve non serve cambiare modulo..bisogna cambiare altro..

le mie critiche verso questa società e proprietà non sono nate certamente qualche partita fà...sono 4 anni che giudico non adeguata questa dirigenza...la mia non è depressione ma solo oggettività..chiedete a chi mi conosce in questo forum..
 
Top
cusefibra
view post Posted on 4/1/2010, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 2/1/2010, 14:56)
Oggi dicevano che forse si torna al 4-4-2... :bah:

è durissima come partita, ci manca troppi calciatori importanti, Buffon,Iaquinta,Chiellini,Camoranesi,Sissoko...

:.quoto: :.quoto:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 4/1/2010, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 4/1/2010, 12:20)
CITAZIONE (Fender87 @ 4/1/2010, 12:16)
il ritorno al 4-4-2 rappresenta la seconda sconfitta della società...Juve allo sbando più completo!!

Dai, ora non critichiamo tutto e sempre. Se lo fa Mourinho va bene, Leonardo va bene....Alla Juve è la sconfitta della società??? Semplicemente se non cambiano non miglioreranno e giustamente provano.

Poi, per le critiche aspettiamo la partita, prima forse è solo segno di una GIUSTISSIMA frustazione e depressione juventina la tua.

non si puo' dargli torto... non si puo' parlare di depressione e frustazione... ma di realta'
 
Top
Tryplen
view post Posted on 4/1/2010, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 4/1/2010, 12:35)
CITAZIONE (Tryplen @ 4/1/2010, 12:20)
Dai, ora non critichiamo tutto e sempre. Se lo fa Mourinho va bene, Leonardo va bene....Alla Juve è la sconfitta della società??? Semplicemente se non cambiano non miglioreranno e giustamente provano.

Poi, per le critiche aspettiamo la partita, prima forse è solo segno di una GIUSTISSIMA frustazione e depressione juventina la tua.

abbiamo preso un trequartista e giochiamo col 4-4-2, questo non rappresenta una sconfitta della società? a questa Juve non serve cambiare modulo..bisogna cambiare altro..

le mie critiche verso questa società e proprietà non sono nate certamente qualche partita fà...sono 4 anni che giudico non adeguata questa dirigenza...la mia non è depressione ma solo oggettività..chiedete a chi mi conosce in questo forum..

Ma senza chiedere Fender, ci mancherebbe. E' vero, Diego fu preso come trequartista, però c'è da dire che lui li non sta rendendo. Cosa facciamo,continuiamo così??? In ogni caso è vero e concordo con te che questa società non mi piace e che andrebbe cambiato l'allenatore.
 
Top
235 replies since 2/1/2010, 13:57   3601 views
  Share