[Topic unico] Parma-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 18:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 6/1/2010, 18:23)
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 18:20)
Cmq rimango allibito quando leggo "tifavo per il pareggio oggi alla fine" oppure "forza Milan domenica" :|:

Non credo lo dicessero perche' lo desideravano effettivamente.. ma solo perche'( attraverso un pareggio o una sconfitta) si smuovesse finalmente qualcosa ai vertici.. concorderai anche tu che la Juve vista in campo oggi e' stata scandalosa al di la' del risultato positivo... e certi cambi di Ferrara, dopo l' espulsione di Caceres nemmeno li ho capiti piu' di tanto... fa uscire Diego e non Melo... cose da pazzi...

Teresa ma è stato espulso Caceres è ovvio che debba fare uscire Diego, e dai... e diciamo che lo vogliamo crocifiggere a tutti i costi a sto Ferrara, io oggi ho visto la partita dell' Inter ed è stata più schifosa di quella della Juventus, senza tenere conto dei due rigori nettissimi appena confermati anche da Cesari, e ho detto tutto...
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 6/1/2010, 18:29     +1   -1




Ragazzi avete ragione voi sono io che sbaglio, è talmente bella questa Juve che terrei Ferrara per un altro po' anzi l'anno prossimo se continuiamo così possiamo puntare alla salvezza :bah: , lo volete capire che con Ferrara sarà un anno buttato, ci si può sognare di battere l'Ajax così come il Napoli in coppa Italia, comunque vi ripeto sono io che sbaglio, vedo che Teresa ha capito perfettamente come la penso io...
CITAZIONE
Non credo lo dicessero perche' lo desideravano effettivamente.. ma solo perche'( attraverso un pareggio o una sconfitta) si smuovesse finalmente qualcosa ai vertici.. concorderai anche tu che la Juve vista in campo oggi e' stata scandalosa al di la' del risultato positivo... e certi cambi di Ferrara, dopo l' espulsione di Caceres nemmeno li ho capiti piu' di tanto... fa uscire Diego e non Melo... cose da pazzi...

Perfettamente come la penso io... :.ok:
 
Top
Tryplen
view post Posted on 6/1/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/1/2010, 18:29)
Ragazzi avete ragione voi sono io che sbaglio, è talmente bella questa Juve che terrei Ferrara per un altro po' anzi l'anno prossimo se continuiamo così possiamo puntare alla salvezza :bah: , lo volete capire che con Ferrara sarà un anno buttato, ci si può sognare di battere l'Ajax così come il Napoli in coppa Italia, comunque vi ripeto sono io che sbaglio, vedo che Teresa ha capito perfettamente come la penso io...
CITAZIONE
Non credo lo dicessero perche' lo desideravano effettivamente.. ma solo perche'( attraverso un pareggio o una sconfitta) si smuovesse finalmente qualcosa ai vertici.. concorderai anche tu che la Juve vista in campo oggi e' stata scandalosa al di la' del risultato positivo... e certi cambi di Ferrara, dopo l' espulsione di Caceres nemmeno li ho capiti piu' di tanto... fa uscire Diego e non Melo... cose da pazzi...

Perfettamente come la penso io... :.ok:

Ma è ovvio che hai le balle girate...si capisce il senso...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/1/2010, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 18:29)
Teresa ma è stato espulso Caceres è ovvio che debba fare uscire Diego, e dai... e diciamo che lo vogliamo crocifiggere a tutti i costi a sto Ferrara, io oggi ho visto la partita dell' Inter ed è stata più schifosa di quella della Juventus, senza tenere conto dei due rigori nettissimi appena confermati anche da Cesari, e ho detto tutto...

Il punto è che noi siamo la Juventus non siamo l'Inter una squadra che ha sempre fatto deridere l'Italia, la Juventus ha sempre giocato bene, ha sempre vinto, è sempre stata una socetà seria, io così non la posso vedere...
Ferrara non ce l'ho con lui come uomo, ma ad oggi la sua sostituzione potrebbe portare benefici... :sisi:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 6/1/2010, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 6/1/2010, 18:23)
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 18:20)
Cmq rimango allibito quando leggo "tifavo per il pareggio oggi alla fine" oppure "forza Milan domenica" :|:

Non credo lo dicessero perche' lo desideravano effettivamente.. ma solo perche'( attraverso un pareggio o una sconfitta) si smuovesse finalmente qualcosa ai vertici.. concorderai anche tu che la Juve vista in campo oggi e' stata scandalosa al di la' del risultato positivo... e certi cambi di Ferrara, dopo l' espulsione di Caceres nemmeno li ho capiti piu' di tanto... fa uscire Diego e non Melo... cose da pazzi...

Infatti è proprio così che la penso ;)
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 6/1/2010, 18:39     +1   -1




Il fatto non è crocifiggere ferrara ma semplicemente guardare il fatto che abbiamo vinto solo per fortuna...la situazione è sempre quella si può abbonare il fatto che mancano giocatori,però anche se le perdevamo tutte e due non sarebbe arrivato mai hiddink alla juve. Io spero sempre che ferrara possa tornare a vincere perchè da juventino sono contro il cambio di allenatore (è da buffoni iinteristi) e sinceramente considero che ferrara debba solo trovare più feeling con la squadra e ottenere la fiducia dei giocatori. Magari alzando la voce ma si vede nettamente che i giocatori non credono nelle sue capacità e vanno in campo e fanno ciò che loro credono più giusto
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/1/2010, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 18:29)
Teresa ma è stato espulso Caceres è ovvio che debba fare uscire Diego, e dai... e diciamo che lo vogliamo crocifiggere a tutti i costi a sto Ferrara, io oggi ho visto la partita dell' Inter ed è stata più schifosa di quella della Juventus, senza tenere conto dei due rigori nettissimi appena confermati anche da Cesari, e ho detto tutto...

Lasciamo stare l' Inter... tanto ormai abbiamo capito tutti come vince..
.. ma la Juve non ha gioco.. non e' una cosa normale questa.. ti rendi conto delle figure che stiamo facendo? ti immagini se non arriviamo nemmeno al secondo posto quest' anno come l' anno scorso? invece di andare avanti faremmo un passo, un enorme passo indietro... abbiamo cacciato Ranieri perche' volevamo andare oltre il secondo posto.. e invece dobbbiamo fare pure attenzione a non finire in zona intertoto... la situazione e' drammatica.. una vittoria non aggiusta le cose... il Napoli e' dietro la Juve di 3 punti, dico di 3 punti e diciamoci la verita'.. sono una vera squadra.. sono una squadra cosa che adesso la Juve purtroppo non e'!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/1/2010, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 6/1/2010, 18:46)
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2010, 18:29)
Teresa ma è stato espulso Caceres è ovvio che debba fare uscire Diego, e dai... e diciamo che lo vogliamo crocifiggere a tutti i costi a sto Ferrara, io oggi ho visto la partita dell' Inter ed è stata più schifosa di quella della Juventus, senza tenere conto dei due rigori nettissimi appena confermati anche da Cesari, e ho detto tutto...

Lasciamo stare l' Inter... tanto ormai abbiamo capito tutti come vince..
.. ma la Juve non ha gioco.. non e' una cosa normale questa.. ti rendi conto delle figure che stiamo facendo? ti immagini se non arriviamo nemmeno al secondo posto quest' anno come l' anno scorso? invece di andare avanti faremmo un passo, un enorme passo indietro... abbiamo cacciato Ranieri perche' volevamo andare oltre il secondo posto.. e invece dobbbiamo fare pure attenzione a non finire in zona intertoto... la situazione e' drammatica.. una vittoria non aggiusta le cose... il Napoli e' dietro la Juve di 3 punti, dico di 3 punti e diciamoci la verita'.. sono una vera squadra.. sono una squadra cosa che adesso la Juve purtroppo non e'!!!

Complimenti dici sempre cose sensate anche in situazioni a caldo come adesso dove io sono imbestialito, non so come fai complimenti :clap: ...
 
Top
sissoko96
view post Posted on 7/1/2010, 12:44     +1   -1




ragazzi non so voi ma a me Ferrara mi sembra un pò scemo...vinciamo una partita (2-1 su autogol) e tutto è tornato normale no? Solo perchè abbiamo giocato 10 minuti da lupi, e 80 da checche...ma che stupidi, a me la partita sicuramente non è che non mi sia piaciuta, ci stiamo riprendendo si, ma molto lentamente...
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 12:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Amauri8_91 @ 6/1/2010, 18:39)
Il fatto non è crocifiggere ferrara ma semplicemente guardare il fatto che abbiamo vinto solo per fortuna...la situazione è sempre quella si può abbonare il fatto che mancano giocatori,però anche se le perdevamo tutte e due non sarebbe arrivato mai hiddink alla juve. Io spero sempre che ferrara possa tornare a vincere perchè da juventino sono contro il cambio di allenatore (è da buffoni iinteristi) e sinceramente considero che ferrara debba solo trovare più feeling con la squadra e ottenere la fiducia dei giocatori. Magari alzando la voce ma si vede nettamente che i giocatori non credono nelle sue capacità e vanno in campo e fanno ciò che loro credono più giusto

E tutte le volte che abbiamo perso per sfortuna??? Ma voi forse vi dimenticate che ci mancano Sissoko, Buffon, Camoranesi, Iaquinta, poi ieri pure Trezeguet, ci manca la migliore forma di Diego, di Amauri, di Del Piero, cioè voi mi sembrate come i cavalli avete i paraocchi, vedete solo avanti nei lati non vedete...
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 7/1/2010, 17:31     +1   -1








 
Top
235 replies since 2/1/2010, 13:57   3601 views
  Share