[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 13/5/2012, 21:36     +1   -1




Altro giro, altro regalo agli Heat, francamente sta cosa ha decisamente infastidito.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 13/5/2012, 23:02     +1   -1




Veder giocare gli Heat è stomachevole per come gli arbitri fischino tutto spudoratamente (inventandosi falli a favore uno appresso all'altro) a loro favore.
Ok che sti qua si portano dietro milioni di $ in sponsorizzazioni e diritti TV, ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.
Comunque nore ad Indiana, che nonostante un arbitraggio indegno son li che se la giocano.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 13/5/2012, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 14/5/2012, 00:02) 
Veder giocare gli Heat è stomachevole per come gli arbitri fischino tutto spudoratamente (inventandosi falli a favore uno appresso all'altro) a loro favore.
Ok che sti qua si portano dietro milioni di $ in sponsorizzazioni e diritti TV, ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.
Comunque nore ad Indiana, che nonostante un arbitraggio indegno son li che se la giocano.

Ecco perchè odio Miami.

Non li sopporto soprattutto quel pallone gonfiato di James.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 13/5/2012, 23:29     +1   -1




Finita 95-86. Indiana non meritava la sconfitta, ma con gli Heat proprio non è possibile giocare.
Che poi gli arbitri hanno sempre un'occhio di riguardo verso i più forti (lo so, fa schifo ma è così) basti pensare ai Bulls nel '98, e quei fischi un po' così a favore di Chicago prima della rubata di Sua Ariezza su Malone, ma quello che sta avvenendo in questi playoff è francamente inaccettabile.
 
Top
Zoros
view post Posted on 14/5/2012, 16:38     +1   -1




Go Heat! Go James!
 
Top
Gianlu30
view post Posted on 14/5/2012, 17:17     +1   -1




Zoros mi sa che sei l'unico sostenitore degli Heat qua dentro :ghgh:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 14/5/2012, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Zoros @ 14/5/2012, 17:38) 
Go Pacers! Go George! :sefz: :sefz:

:ghgh:

 
Top
Gianlu30
view post Posted on 14/5/2012, 20:29     +1   -1




^Ci deve essere un errore :ghgh:

Comunque approposito di George: a me piace un sacco, ieri non ha giocato molto bene ma secondo me è un giovane molto promettente, solo che nei Pacers è un po "all'ombra" di Granger e non è molto considerato, però grande Paul George :D


Questa comunque è la situazione attuale.

bracket-051312

Pronostici? :ghgh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 14/5/2012, 20:54     +1   -1




C'è anche da dire che George non è propriamente una guardia, e più un'ala adattata. Però difenivamente è già un fattore, mi ricorda un po' il McGrady di Toronto. E comunque pure a me George piace un sacco, speriamo Indiana abbia i soldi per rifirmarlo, perché sono un bel gruppo e meriterebbero di non essere smembrati. Vedremo quanto vuole questa estate Hill e quanto chiede Barbosa la prossima, ma è dura.
In ottica Bulls, dato i playoff orridi, ci sarebbe un Mayo in scadenza a Mamphis, che non penso posssa andare a chiedere più della MLE, ovvero quello che possiam offrire noi, farci un pensierino pare brutto?
Sui pronostici, ad Est è facile, Grigi ehm volevo dire Heat in finale. Molto più interessante ad ovest, non è detto che Oklahoma passi coi Lakers, c'è da vedere se Metta decida di mandare il gemello buono o quello demente, se manda quello buono per Durant si mette dura e quindi tutto passerà da Westbrooke, non il miglior viatico per la vittoria. In più c'è d vedere pure se Gasol avrà intenzione di farsi stuprare da Ibaka o voglia lasciare in gloria la città degli angeli. Imo se rown fosse un coach decente (e non lo è) metterebbere lo spagnolo come seconda opzione offensiva invece di Bynum, visto che il bimbo non è affidabie (almeno ancora) a questi livelli. Mentre penso che gli Spur avranno vita facile dei Pippers, anche perché le uniche volte che sono andati nel panico coi Grizzlies è stato quando quelli hanno eseguito bene i giochi, cosa in cui gli Spurs sono maestri. :sisi:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/5/2012, 00:39     +1   -1




Intanto zitti zitti i 76ers sno sopra di 2 in casa dei Celtics. In tutto questo brila Evan Thurner, cresciuto tantissimo in questi PO. Davvero un animale da competizione sto ragazzo.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 15/5/2012, 23:39     +1   -1




^Già Turner è proprio bravo,niente da dire.

Io sta notte spero in un Danny Granger o Paul George...magari gliele suonano a quel pallone gonfiato..bah,speriamo!

Per me in finale vanno OKC e...Boston o purtroppo Heat.Forse anche i 76ers possono farcela.
 
Top
Zoros
view post Posted on 16/5/2012, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (Gianlu30 @ 14/5/2012, 18:17) 
Zoros mi sa che sei l'unico sostenitore degli Heat qua dentro :ghgh:

Io non tifo Heat, tifo James.

Prima seguivo i Cavs ora seguo Miami :.:sole:.:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 16/5/2012, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (Zoros @ 16/5/2012, 01:05) 
CITAZIONE (Gianlu30 @ 14/5/2012, 18:17) 
Zoros mi sa che sei l'unico sostenitore degli Heat qua dentro :ghgh:

Io non tifo Heat, tifo James.

Prima seguivo i Cavs ora seguo Miami :.:sole:.:

Peggio,sostieni quel pallone gonfiato :uhhh:


:ghgh:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 16/5/2012, 13:28     +1   -1




I Pacers pareggiano la serie 1-1! 78-75 G O D O!!!!

Ora i Pacers hanno le due sfide in casa.

Paul George 10 punti,10 rimbalzi,3 stoppate.


:ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 01:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


chi esce dalla serie spurs-clip, sarà un team forte.

PS: forza celtics. :sefz:
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share