[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 27/3/2010, 13:14     +1   -1




Mah Kirk tanto tanto, portava quella difesa che a roster non avevate, ma Salmons? a cosa vi serviva un altro che vuole tanti, ma tanti palloni in attacco? Infatti finché abbiamo avuto come terminale Gordon che si accontentava di tiri da scarichi e non voleva la palla in mano per forza il Salmone ha reso, quest'anno con Deng si sono visti i suoi limiti (posto che comunque non è una sg). Per me quello che vi dava uscendo dalla panca in termini di punti non bastava a coprire quel che andava a peggiorare la situazione di spogliatoio, e poi per chi? Per farmar e Morrison? Vabbè che per contratti in scadenza si fa di tutto quest'anno ma c'è un limite a tutto eh... :ghgh:
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 27/3/2010, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 27/3/2010, 13:14)
Mah Kirk tanto tanto, portava quella difesa che a roster non avevate, ma Salmons? a cosa vi serviva un altro che vuole tanti, ma tanti palloni in attacco? Infatti finché abbiamo avuto come terminale Gordon che si accontentava di tiri da scarichi e non voleva la palla in mano per forza il Salmone ha reso, quest'anno con Deng si sono visti i suoi limiti (posto che comunque non è una sg). Per me quello che vi dava uscendo dalla panca in termini di punti non bastava a coprire quel che andava a peggiorare la situazione di spogliatoio, e poi per chi? Per farmar e Morrison? Vabbè che per contratti in scadenza si fa di tutto quest'anno ma c'è un limite a tutto eh... :ghgh:

Eh dai, per il buon vecchio Phil si poteva fare un eccezione! :uhuh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/3/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 27/3/2010, 13:52)
CITAZIONE (GAEPO @ 27/3/2010, 13:14)
Mah Kirk tanto tanto, portava quella difesa che a roster non avevate, ma Salmons? a cosa vi serviva un altro che vuole tanti, ma tanti palloni in attacco? Infatti finché abbiamo avuto come terminale Gordon che si accontentava di tiri da scarichi e non voleva la palla in mano per forza il Salmone ha reso, quest'anno con Deng si sono visti i suoi limiti (posto che comunque non è una sg). Per me quello che vi dava uscendo dalla panca in termini di punti non bastava a coprire quel che andava a peggiorare la situazione di spogliatoio, e poi per chi? Per farmar e Morrison? Vabbè che per contratti in scadenza si fa di tutto quest'anno ma c'è un limite a tutto eh... :ghgh:

Eh dai, per il buon vecchio Phil si poteva fare un eccezione! :uhuh:

Ok l'amore e la riconoscenza, ma insomma...un minimo di dignità lasciacela.. :ghgh:
Ma com'è che non dici nulla sull'asfaltata che avete beccato ieri ad Oklahoma? :ghgh:
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 28/3/2010, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 27/3/2010, 16:02)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 27/3/2010, 13:52)
Eh dai, per il buon vecchio Phil si poteva fare un eccezione! :uhuh:

Ok l'amore e la riconoscenza, ma insomma...un minimo di dignità lasciacela.. :ghgh:
Ma com'è che non dici nulla sull'asfaltata che avete beccato ieri ad Oklahoma? :ghgh:

Giocata male, ma male male. Ci sta, più che altro è incomprensibile vedere i ragazzi insegnando basket agli speroni e poi giocare così contro i giovinetti. :mm:
Stanotte invece gran partita della premiata ditta Kobe & Pau. Ma di questi 40 di Beaubois? :|: 9/11 da tre punti, allucinante!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/3/2010, 12:34     +1   -1




Incredibili, gran bel giocatorino Beaubois, ancora un po' grezzo per me ma ha ancora un paio d'anni all'ombra di Kidds per crescere bene, occhio a sti Maverick che hanno immediatamente trovato una buona amalgama e possono essere un brutto cliente ai palyoff, c'è però da considerare che vanno dove li porta il tedesco ed ha ampiamente dimostrato di essere uno che non regge la pressione e nei match clou si ritrova col braccino.
Ps che figura in quel di New Orleans che avete fatto, se Bryant picchiava qualcuno (chi ha detto Odom?) non è da biasimare. Io davvero non vi capisco, avete il talento per andarvi a prendere il primo posto della lega (posto che giocare ad Ovest di sicuro non vi aiuta) e lo tirate via per partita come quella di ieri...vi aspetto ad Atlanta, per me farete un partitone, sarebbe anche un bel segnale alla lega e sopratutto al pagliaccio dei Cavs...
Ah per finire New Jersey evita il peggior record di sempre battendo San Antonio, la dinastia del Texas è finita con giocatori ormai logori...da appassionato che tristezza vedere Garnett e Duncan ridotti nello stato attuale...
 
Top
Nicazz33
view post Posted on 31/3/2010, 16:20     +1   -1




LeBron James x sempre...!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 31/3/2010, 20:11     +1   -1




^ mi sa che Lamar "Candy Man" Odom non sarà d'accordo :ghgh: io per la mia preferisco Wade.
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 31/3/2010, 22:44     +1   -1




Diciamo che al momento James è il più forte, senza dubbio, però va sempre testato quando conta, se vincerà il titolo allora sarà davvero il più forte. Ah GAEPO, per Pasqua sono non molto lontano da te, sto a Montecatini a fare un torneo! Ah ho parenti lucchesi, quindi siamo anche della stessa zona per un certo verso.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 1/4/2010, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 31/3/2010, 23:44)
Diciamo che al momento James è il più forte, senza dubbio, però va sempre testato quando conta, se vincerà il titolo allora sarà davvero il più forte. Ah GAEPO, per Pasqua sono non molto lontano da te, sto a Montecatini a fare un torneo! Ah ho parenti lucchesi, quindi siamo anche della stessa zona per un certo verso.

Ma dai allora se dei nostri ad Honorem :ghgh: . Montecatini sembra ma è lontana da casa mia diciamo un paio d'ore di macchina, quindi la conosco poco...comunque per venire alle partite della notte: ottima vittoria di Toronto in ottica playoff ora hanno di nuovo il record in parità, c'è da dire che la W è venuta contro una squadra che possibilmente difende meno e peggio dei canadesi, i tiri wide open concessi non si contano (infatti un tiratore mediocre come Weems termina con un eccellente 8/8 dal campo) comunque c'è da dire che finalmente i play hanno fatto girare bene la palla ribaltando spesso il campo e faccendo prendere tiri sostanzialmente facili un po' a tutti. Altra nota lieta l'atteggiamento di Cristina (al secolo Bosh) che per una volta si comporta da leader aiutando spesso la squadra nei momenti difficili (in verità molto pochi). Fronte lacustri invece male male, che dire, devono sperare in una pronta guarigione di Bynum (e in questo il fatto che il bimbo impieghi sempre un'eternità per riprendersi dagli infortuni non gioca a loro favore) così da poter riportare Odom 6 uomo perchè altrimenti la loro panchina è davvero poca roba. Inoltre giocano troppo sotto ritmo, vabbè che il primo posto ad ovest è quasi garantito ma giocando così rischiano seriamente di farsi riprendere da Orlando per il secondo posto assoluto. Conforta invece il ritorno di Gasol su buoni livelli mentre Artest continua a sbagliare troppi tiri piedi a terra. Invece Atlanta mi garba sempre di più, con l'innesto di Crawford hanno tappato il buco in panchina che ora riesce a fornire una buona produzione di punti e se Johnson (il Bryant dei poveri) resta questo anche ai playoff e sopratutto Smith non se la fa nelle mutande quando la palla inizia a pesare, si toglieranno parecchie soddisfazioni.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 2/4/2010, 14:28     +1   -1




Nella notte Orlando schianta Dallas a casa loro. Grande partita dei Magic e del loro centro, quel Howard che quando è in serata dimostra che è tenibile veramente da pochi nella lega, menzione d'onore anche per Pietrous giocatore che adoro, tanta difesa e ottima mano da fuori (chiuderà con 6/6 da oltre l'arco). Ottimo il lavoro svolto da Van Gundy infatti la sua squadra muove la palla che è un piacere riuscendo sempre (complice il collasso della difesa avversaria su Howard) a trovare uno dei tanti tiratori liberi. Di contro una Dallas che, come sempre, si scioglie sul più bello, dimostrando limiti caratteriali, sopratutto nei suoi leader, evidenti.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/4/2010, 21:05     +1   -1




Finita di vedere adesso Philadelphia Toronto, che dire, partita brutta brutta con orrori da entrambe le parti, con parziali e controparziali allucinanti. Pronti via e Phila scappa, cavalcando un ottimo dalembert (anche se qualche responsabilità in marcatura il mago ce l'ha) poi inspiegabilmente smette di segnare e Toronto si rifà sotto anzi va pue avanti con un Weems sontuoso (straordinario in quest'ultimo periodo, di fatti ha tolto il posto in quintetto a DeRosan) peccato che nel momento di maggior pressione Raptors termina il primo quarto. Nulla da dire per il secondo (anche perché non l'ho visto :sefz: ). Inizio di secondo tempo e sembra che Toronto la voglia portare a casa in scioltezza, buona circolazione di palla, con un turco ispirato e buona selezione di tiri, difatti il parziale termina con i Raptors avanti di 10 e col Mago che inventa un canestro dalla propria metà campo.. e qui veniamo alle noti dolenti. Sta squadra non è allenata, è evidente nel 4/4 ha la brutta abitudine di sparire affidandosi sempre ad un leader perdente (Bosh) sorretta da un play indegno per questi livelli (Calderon) e che manda fuori ritmo tutti i compagni. Insomma in un quarto di Boshball basta per far recuperare Philly, e fortuna per i Raptors che gli avversari di stasera sono scarsi sennò rischiavano pure di perderla, comunque riescano lo stesso a portarla all'OT. Qui sale in cattedra Bargnani (aveva da farsi perdonare una palla persa da schiaffi) e con 4 punti consecutivi porta avanti i suoi, ma la giocata che mette i titoli di coda sulla partita la fa Wright, deleterio fino a questo momento prende un rimbalzo offensivo vitale su errore dalla lunetta di Jack (bravo play ma quando la palla pesa si caga addosso) e consegna la vittoria ai suoi. Perla della partita, Triano (coach di Toronto) chiama un timeout per chiamare un isolamento per Bosh, idolo!

Edited by GAEPO - 3/4/2010, 22:21
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 6/4/2010, 22:59     +1   -1




GAEPO, ma questa Final Four? Speravo al tiro del 20 in maglia nera con la pelle bianca. Ah al torneo 3°! Ho avuto una doppia doppia(Pts e Rebs) di media con 2 stoppate di media a partita. Ah, sono guardia. :ghgh: :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 7/4/2010, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 6/4/2010, 23:59)
GAEPO, ma questa Final Four? Speravo al tiro del 20 in maglia nera con la pelle bianca. Ah al torneo 3°! Ho avuto una doppia doppia(Pts e Rebs) di media con 2 stoppate di media a partita. Ah, sono guardia. :ghgh: :ghgh:

:.allah : :.allah : Mito, purtroppo non sono riuscito a vederle le Finals (spero che parli dell'NCAA) sto cercando di ovviare coi torrent, comunque si sapeva che alla fine l'avrebbe vinta Duke, troppo completa rispetto alle altre e poi coach K a livello di College qualcosa vuol dire...mi dispiace immensamente per Butler anche perché io ci speravo nello sgambetto e delusissimo per Hayward davvero leader Maximo in quel di Butler...
Comunque a proposito di Duke che ne pensi di Jon Scheyer? Se resta Phil sarebbe perfetto IMHO.

Edited by GAEPO - 7/4/2010, 21:47
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 9/4/2010, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 7/4/2010, 21:01)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 6/4/2010, 23:59)
GAEPO, ma questa Final Four? Speravo al tiro del 20 in maglia nera con la pelle bianca. Ah al torneo 3°! Ho avuto una doppia doppia(Pts e Rebs) di media con 2 stoppate di media a partita. Ah, sono guardia. :ghgh: :ghgh:

:.allah : :.allah : Mito, purtroppo non sono riuscito a vederle le Finals (spero che parli dell'NCAA) sto cercando di ovviare coi torrent, comunque si sapeva che alla fine l'avrebbe vinta Duke, troppo completa rispetto alle altre e poi coach K a livello di College qualcosa vuol dire...mi dispiace immensamente per Butler anche perché io ci speravo nello sgambetto e delusissimo per Hayward davvero leader Maximo in quel di Butler...
Comunque a proposito di Duke che ne pensi di Jon Scheyer? Se resta Phil sarebbe perfetto IMHO.

Eh una scelta al secondo giro si potrebbe provare, però se pensiamo al playmaker perfetto per me è Scottie Reynolds di Villanova, certo che, se Scheyer dovesse lavorare bene potremmo avere davanti un ottimo comprimario.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 10/4/2010, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 10/4/2010, 00:27)
CITAZIONE (GAEPO @ 7/4/2010, 21:01)
:.allah : :.allah : Mito, purtroppo non sono riuscito a vederle le Finals (spero che parli dell'NCAA) sto cercando di ovviare coi torrent, comunque si sapeva che alla fine l'avrebbe vinta Duke, troppo completa rispetto alle altre e poi coach K a livello di College qualcosa vuol dire...mi dispiace immensamente per Butler anche perché io ci speravo nello sgambetto e delusissimo per Hayward davvero leader Maximo in quel di Butler...
Comunque a proposito di Duke che ne pensi di Jon Scheyer? Se resta Phil sarebbe perfetto IMHO.

Eh una scelta al secondo giro si potrebbe provare, però se pensiamo al playmaker perfetto per me è Scottie Reynolds di Villanova, certo che, se Scheyer dovesse lavorare bene potremmo avere davanti un ottimo comprimario.

Reynolds : emozione : è sputato per il sistema, poi è un buonissimo difensore e da tre la mette con costanza..sì anche per me sarebbe la vostra scelta migliore, ma c'è da dire che il vostro GM non è propriamente un drago al draft... :sisi: lo so che da uno che con la 4 prende Thomas o addirittura colla 1 prende Brand non dovrebbe parlare, ma se siamo una squadraccia da anni con tutte le chiamate alte che riusciamo a spuntare spessissimo un motivo ci sarà no? Comunque tra una settimana cominciano i playoff e spero veramente di non andarci, anche perché non è il massimo della vita essere sweeppati dai ballerini incalliti, ma la sconfitta contro New Jersey dovrebbe rassicurare (per dire m'ero preso paura quando avevamo battuto i crabs.. :sisi: ) però con una squadra ridicola come Toronto non si può mai dire. Tu chi preferiresti incontrare al primo turno? Io fossi in voi spererei in Oklahoma ok difendono bene e corrono molto ma i playoff sono un'altra cosa rispetto alla regular il fatto di non averli mai giocati peserà su più di un giocatore, in alternativa mi garberebbe vedervi con gli Spours anche perché con un miimo più di intensità li spazzereste via ed è sempre un piacere vedrli umiliati, spece per il Gino :sisi:
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share