[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Tirzan
view post Posted on 14/11/2014, 01:19     +1   -1




Dispiace vedere un talento ridotto cosi..ha paura di (ri)farsi male e saltare stagioni. Però non può continuare in questo modo.

Intanto,buon inizio dei Raptors (7-1) che asfaltano(se :ghgh:) chiunque gli si mette davanti. Tra una mezz'oretta circa, sfida contro DRose e compari :.:gomma:.:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/11/2014, 20:33     +1   -1




Perdiamo la prima in trasferta demoliti dai Kings un ottimo Gay e un superbo Cousins, giocatoe per cui stravedo. Ha una pulizia di rilascio francamente difficile da vedere in un lungo. Peccato che sia un cerebroleso e riesca a rovinare tutto con falli idioti (al netto che un paio glieli chiamano gratuitamente i grigi). MVP di questo inizio di stagione (dove ci siamo tolti il lusso di demolire a casa loro Clippears e Raptors) Butler, alla solita enorme difesa si è scoperto pure scorer, ci toccherà pagarlo tanto, ma li vale fino all'ultimo centesimo. Molto bene pure Pau, ok l'altetismo è quel che è e in difesa non è più arcigno, ma si impegna e con quella testa lì riesce comunque a non demeritare (poi dopo anni di Loozer già vedere le ginocchia semi piegate e la braccia alzate è un enorme passo avanti) e sugli aiuti è tanta roba, poi vabbé in attacco è poesia.
Ottimo pure l'inserimento di Mirotic, piace soprattutto per i migliramenti in quelli che non sono i suoi punti di forza, rim protector (si vede che studia da Noah) e blocchi, mentre fatica nella specialità della casa, il tiro dalla lunga.
Fatica che sta facendo l'altro rookie, MDM, il non essere più al centro dell'attacco e il doversi scaldare in pochi minuti lo penalizza non poco, senza contare che in difesa fa una fatica enorme, troppo lento per le SF troppo pochi chili per le PF.
Commovente a tratti Capitan Kirk, vederelo folleggiare in attacco coi Pippers come ai bei (per lui n po' meno per noi) tempi di inzio carriera, per un bulls dentro non può che accendere l'entusiasmo. Noah in rodaggio, comincia ora ad accendersi.
Rose al solito desaparecido, sai lui deve pensare al post carierra...
Cleaveland che sta facendo schifo, danno la sensazione di poter fare quello che vogliono in avanti, ma hanno troppi giocatori innamorati delle proprie statistiche (Irving, Waiters) o penosamente fuori contesto (Love) e in difesa non riescono ad ingranare. UNo perché in troppi nonostante l'applicazione sono proprio mediocri, un po' perché se LBJ non ci si mette so cazzi.
Lakers indegni e Kobe in missione, punti per i record, intanto è entrato nel club dei 32k, complimenti.
Davies è TANTA TANTA TANTA ROBBA!!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/11/2014, 23:23     +1   -1




Terminiamo il Circus trip con 4 vinte e 3 perse asfaltando i Nets, Rose luci e ombre, ma quantomeno gioca. Ottimo al solito Jimmino sui 2 lati del campo, molto bene Gasol e Noah e benissimo Mirotic, l'assenza forzara di Gibson gli da tanti minuti e lui gioca un basket di qualità e sostanza, davvero una bella scoperta. Male invece l'altro rookie, non riesce a rendersi utile in nessuna maniera e in quello che è il suo fote, il tiro, viene ignorato.
Brooks cancro raro, mette numeri ma come play ha la rara capacità di mandare furori ritmo chiunque.
Bisogna prendere un esterno decente se decidiamo di andare all in quest'anno che cleavveland ha da farsi.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 7/12/2014, 17:03     +1   -1




Sconfitta giusta, GS superiore a noi. Da rivedere comunque la difesa
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 7/12/2014, 17:45     +1   -1




^Gli Warriors giocano un basket stupendo, soprattutto offensivo. Noi insomma, per come stiamo giocando essere 3° è un mezzo miracolo. Abbiamo perso clamorosamente il nostro rating difensivo, ma d'altronde passare da 2 signori difensori come Gibson e Hinich a 2 telepass come Gasol e Rose è anche normale.
Male male pure coach T, gesione del 4/4 orrendo, quando fa sedere in nome del suo integralismo un Gasol caldo e permette a Kerr (complimentoni per come st guidando la sua squadra) di tenere in panca a tirare il fiato Bogout, che era l'unico che gli stava dietro, permettendogli di andare di quintetto piccolo con Green che da finto 4 ci ha ammazzato.
Ah abbiamo un buco enorme sugli esterni 12 minuti di 4/4 di Hinich non si possono vedere, almeno, se vuoi puntare ad arrivare in fondo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/12/2014, 08:47     +1   -1




Ammazza che sfiga..

C_29_articolo_1053219_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull

- 5 settembre: ITALIA-TURCHIA
- 6 settembre: ISLANDA-ITALIA
- 8 settembre: SPAGNA-ITALIA
- 9 settembre: ITALIA-GERMANIA
- 10 settembre: SERBIA-ITALIA
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/12/2014, 23:30     +1   -1




"Zero. That’s the number of points I scored the entire summer while playing in Philadelphia’s Sonny Hill Future League when I was 12 years old. I didn’t score. Not a free throw, not an accidental layup, not even a lucky throw-the-ball-up-oops-it-went-in basket.

My father Joe “Jellybean” Bryant and my uncle John “Chubby” Cox were Future League legends in their day. My father as a 6-10 point forward and my uncle as a 6-4 point guard.

I was putting my family to shame!

I considered maybe just giving up basketball and just focusing on soccer. Here’s where my respect and admiration for MJ was forged. I learned that he had been cut from his high school team as a freshman; I learned he knew what it felt like to be embarrassed, to feel like a failure. But he used those emotions to fuel him, make him stronger, he didn’t quit. So I decided to take on my challenge the same way he did. I would channel my failure as fuel to keep my competitive fire burning. I became obsessed with proving to my family — and more importantly to myself — that I CAN DO THIS.

It became an obsession. I learned everything about the game, the history, the players, the fundamentals. I wasn’t just determined to never have a summer of zero again, I was driven to inflict the same sense of failure on my competition as they unknowingly inflicted on me. My killer instinct to score was born.

Twenty-four years later, I pass my muse.

What a journey this has been. Setting this mark is a huge honor. I’m aware of Father Time’s curfew. He has sent me to my room to brush my teeth before he tucks me in, but I wouldn’t be me if I didn’t walk to the bathroom slowly. I wouldn’t be me if I didn’t act as if someone misplaced the toothpaste. I wouldn’t be me if I didn’t brush every tooth twice, brush my tongue three times, floss until my gums bleed and rinse with mouthwash until the inside of my mouth burns and then goes numb.

I would not be the kid that bounced back after zero, and I would not be honoring the man that inspired me to challenge everything.

Thank you all for your love and support, it is much appreciated, even if the villain in me refuses to acknowledge it all the time.

Much Love,

Mamba out"

Così Koby celebra il passaggio a MJ nella classifica all time degli scorer NBA.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 20/12/2014, 17:57     +1   -1




Grandissima vittoria in casa dei Grizzlies (IMHO la squadra più cazzuta) contando le assenze non da poco di Rose e Taj

Niko può diventare seriamente ROY, 6/6 da tre stanotte, mostruoso
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/12/2014, 00:47     +1   -1




^ A parte che con l'uscita di scena di Parker (a proposito in bocca al lupo) il Roi è di Wiggins, ma Nokolino avesse un minutaggio da top, il premio lo meriterebbe a mani bassissime, impressionante la crescita dai tempi del RM soprattutto dal punto di vista difensivo e della personalità, in Europa dominava ma davanti la sensazione di giocare in ciabatte, vederlo sbattersi dietro e nei cosiddetti intangibles è qualcosa di meraviglioso.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/12/2014, 23:15     +1   -1




Detroit taglia Josh Smith. A memoria è il primo caso di giocatore con contratto oneroso e più anni di contratto, senza un infortunio career ending che viene tagliato da una squadra. Ora SVG ha tempo fino a mercoledì per imbastire una trade con quel che rimane del contratto (in pratica il taglio per chi ha più anni di contratto significa spalmare il contratto in più anni, senza però poterlo utilizzare e con la possibilita per il giocatore stesso di potersi accasare da un'altra parte) sennò lo vedrà partire a costo 0.
Ecco un'altro dei prpblemi causati dalla vecchia scellarata gestione, come veder partire Monroe gratis in estate...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/1/2015, 02:08     +1   -1




Gasol 46 + 18 :|: la reincrnazione di Wilt! :ghgh:
Parte gli scherzi, vero che giocava contro nessuno (i BUcks sotto fanno davvero schio ora come ora) ma insomma certe cifre vanno comunque messe.
Intaanto pare che ci siamo decisi a dare il max a Butler per convincerlo a restare, visto che è UFA io prima di firmarlo al massimo aspetterei le offerte che gli arriveranno e poi le pareggerei, Jimmy è un mito, ma il max non lo merita.
Purtroppo dal punto di vista salariale ci sta ammazzando il contratto di Rose che ora come ora, per il giocatore che (aimé) è diventato, non merita assolutamente.
Ci serve pure un esterno, assolutamente, io sarei pr sacrificare Gibson, omai anche coach T dovrebbe aver visto in che condizioni sia, purtroppo pure gli altri lo vedono e dubito possiam ricevere offerte credibili per lui, io mi acconterei di contratti in scadenz e seconde scelte da sfruttare poi in eventuali altre trade per l'esterno che ci serve, ma pare che il FO da quell'orecchio non ci senta...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/1/2015, 14:12     +1   -1




Situazione imbarazzante in quel di Cleaveland (ma dai?), con coach Blatt che non ha minimamente in mano la squadra (e forse non l'ha mai avuta), giocano di merda e James è tornato quello di 5 anni fa, coach GM e giocatore della franchigia.
Certe culture non le cambi, e in Ohio ce l'hanno perdente, ma perdente sul serio. Nonostante mille trade, nonostante prime scelte come la rena (3 in 4 anni, unreal...) talento medio del roster altissimo, specie in un Est davvero imbarazzante, sono in striscia perdente e non riescono ad uscirne.
Sicuramente Blatt salterà (un peccato perché in Europa ha fatto vedere cose egregie) imo andranno con Lou head coach fino a fine stagione, e tanto per accontentare ancora il choosen one, in estatte ingaggeranno il Reverendo, di cui James è un fan accanito.
Oh ma i Nets sono già in vendita, pare per una cira intorno a 1,3K$.
Prokhrov si è già stufato del giochino, il tutto e subito non ha pagato e vuole cedere la squadra che ora come ora non ha futuro (2 seconde scelte nei possimi 4 anni :uhhh: ) e soprattutto ora che il cambio rublo dollaro gli permetterebbe di fare i soldi veri...l'unico appeal è il Barcleys centre, si vedrà se ce la farà a cedere.
Certo per la Lega (sempre sensibile a sto genere di cose) questo sarà un duro colpo da mandae giù.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/1/2015, 14:50     +1   -1




Garnett sospeso per una partita per una testata ad Howar. Ok il lungo dei roket rimane un bimbominkia a livelli imbarazzanti, ma il finale di carriera del relolution non è in linea con la caiera e col grande giocatore che è stato.
Intanto i Bulls si schiantano pure con Orlando, imbarazzante il record con le squadre sotto il 50% di vittorie...ci serve un esterno, omai è palese ( a tutti fuorché il nostro FO) ci sarebbero Afflalo e Chandler dei Nuggets che sono in aria di smobilitazione, io un tentativo lo proverei a fare (tra l'altro sono pure in scadenza, se non rendano a giugno si salutano) magari mettendo sul piatto Gibson...(non necessariamente ai Nuggets ma magari per raccimolare scelte che a Devenr possono interessare).
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/1/2015, 17:29     +1   -1




Altra ripassata, stavolta per mano dei Cavs. Ci manca un esterno, è palese, non contando che sta squadra è costruita proprio di merda. I nostri lunghi titolari, (Noah+Gasol) al tirar delle somme si accoppiano proprio male, soprattutto lo spagnolo, al di la delle cifre, ci toglie troppo in difesa, ma per status non lo si può ne panchinare nel 4/4, ne far partire dalla panca. La coppia di lunghi migliore che abbiamo, Noah+Miroctic, vede pochissimo il campo, a favore di chi poi? Di Gibson in down pazzesco dall'anno scorso. Purtroppo TT da quell'orecchio non ci sente, ma la sua intransigenza rischia di costarci carissimo in ottica PO.
Intanto in un momento delicato, Rose non perde tempo a far capire a tutto il mondo quanto sia stupido (semmai c fossero ancora dei dubbi) sparando a 0 sui compagni che secondo lui non hanno il giusto atteggiamento.
A sto cretino andrebbe ricordato che quando lui se ne stava tranquillo a recuperare, sti ragazzi si sono fatti un culo abnorme per garantirci comunque la post season, e quello che dice ch non vul rischiare per paura di essere non al top quando smetterà (tra 'altro, bel segnale, bravo Derrick!) è stato proprio lui.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/1/2015, 21:55     +1   -1




Pare che TT a forza di allenamenti massacranti sia rimasto sui coglioni ai senatori dello spogliatoio Bulls. Ora visto che il FO non fa nulla (MAI!) tocca che un leader, vero non quella pussy di Rose, e chi ha pesato a Noah ha penato bene, spenda due parole per il coach e riporti quei debosciati sulla retta via.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share