[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2014, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 28/8/2014, 12:51) 
Ma l'Italia non fa i Mondiali di Basket?

Nel basket con la nazionale siamo messi come la nazionale di calcio dal 2010 :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/8/2014, 19:59     +1   -1




Ma anche no!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2014, 20:30     +1   -1




^No in effetti..siamo messi mooolto peggio, almeno con il calcio ci qualifichiamo al mondiale :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/9/2014, 20:24     +1   -1




^Io direi il contrario, a livello di talento giovane, invece...
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 5/9/2014, 01:05     +1   -1




Conclusa la prima fase Mondiale. Nessuna sorpresa. Che dire... aspetto questa finale Spagna-Usa. La Grecia è forte, ma andiamo, le altre due sono un passo avanti.
Riguardo all'Italia: questa squadra (aspettando, ovviamente, il Gallo e Belinelli) dovrebbe farci sperare in un Europeo 2015 decente e nella qualificazione all'Olimpiade 2016. Poi però non so proprio dove andremo a pescare....
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 10/9/2014, 22:42     +1   -1




Mamma mia che gufate che ho tirato fuori :lol: :lol:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/9/2014, 22:43     +1   +1   -1




^Ci credi che ti ho pensato? Ahahaa
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 22:54     +1   -1




Intanto anche il propretario degli Hawks costretto a vendere per alcune mail "razziste" sulla scarsa affluenza degli spettatori (ridicola, in effetti) all'arena, in cui si diceva di cercare di coinvolgere la " wihte middle class" cercando di uscire un po' dal nigga style imperante (che in uno stato del sud non è mai una buona idea) cambiando musichette di intrattenimento (basta hip hop) o sui balli delle cheerlader e provando ad introdurre musiche e balli più "bianchi".
Che trovo francamente ridicola, come accusa. Capisco le frasi razziste del porco Sterling, ma questa era né più né meno che un indagine di mercato (in cui certo mancava un po' di buongusto) sul come attrarre nuovi potenziali supporters (consumatori) all'arena e nulla più.
La piega che la Lega sta prendendo mi garba sempre meno...
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 11/9/2014, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/9/2014, 23:43) 
^Ci credi che ti ho pensato? Ahahaa

A me Matty? :ghgh: Mi sa che di basket non capisco una minkia :haha: ... e per fortuna che lo seguo da "soli" 23 anni su 29 anni di vita.
Però una finalista l'ho indovinata :haha:

Edited by CAPITANOALEX - 12/9/2014, 11:43
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/9/2014, 10:12     +1   -1




Come da pronostico, team USA spazza via la Serbia. Troppo il divario di talento tra le 2 squadre, l'orgoglio dei serbi non poteva comunque compensare lo strapotere fisico e tecnico degli americani.
Partitone di Irving, se è questo anche il prossimo anno è il secondo violino migliore che il Pagliaccio potesse trovare.
Maluccio ancora Rose, ma chissene, questi mondiali per lui avevano il solo scopo di rimettergli km nelle gambe e vedere come rispondeva il suo fisico, che direi ha risposto alla grande.
E' la testa (paura nell'andare dentro contro i corpacioni, poca fiducia nei jumpers) che va registrata.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/9/2014, 17:27     +1   -1




http://probasketballtalk.nbcsports.com/201...d-give-it-an-a/

Forse A sta per Anonimo...incredibile quanto sia diventato un pallone gonfiato sto ragazzo.
Come diceva quello...."fatti no pugnette!!" e mi pare che il buon Derrik ad ora sia pieno solo delle seconde...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/9/2014, 13:26     +1   -1




Big Shot Billups si ritira. Rispetto infinito per sto Campione vero.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 19:40     +1   -1




Bledsoe alla fine ce la fa a rapinare i Suns, contratto da 5 anni a 70 milioni complessivi, passabile di circonvenzione di incapaci.
Bel segnale di Minnie a Rubio che si è visto proporre un contratto da 4 anni a 42 milioni quando ne poteva avere 70 per 5.
Un po' come se gli avessero detto "non sei gradito, e non ci sembri così forte, se rinnovi a poco, bene, sennò quella è la porta e coi soldi che risparmiamo da te, ci firmiamo quacun'altro.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/9/2014, 12:28     +1   -1




Rondo si rompe una mano sotto la doccia (no battute please...) e salta dalle 6 alle 8 settimane.
Non c'è che dire, bell'inizio di stagione il suo.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 27/9/2014, 14:04     +1   -1




^Oddio..come si fa a rompere la mano sotto la doccia? :sefz:

Garnett si ritira a fine stagione... :/
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share