[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 23/4/2014, 20:39     +1   -1




^Tra l'altro alla solita maniera, sciogliendosi quando conta.
Madonna come godo, soprattutto per quella rara merda di Banchi.
MI dispiace solo che Milano andrà a vincere lo scudetto (su 4 gare in Italia sono ingestibili) ma intanto...
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 23/4/2014, 23:29     +1   -1




Blatt è stato bravissimo, e tra l'altro le sirene Nba per lui ci sono ancora... Banchi l'opposto. Non ha saputo minimamente creare qualcosa di diverso in quattro partite. Tre perse, tutte allo stesso modo. Finchè è andato il gioco perimetrale e il tiro da 3 milano è andata, si bloccano lì... panico e capacità di adattamento e soluzione dei problemi pari a 0. Tanta supponenza (in due partite in casa sembrava di stare alla prima della Scala, "eh ma si è dominato per 163 minuti su 165", "tutto perso per quei maledetti scellerati ultimi due minuti in gara 1", "eh ma se ci fosse stato Gentile", "eh ma quelli del Maccabi floppavano".... ma va va).
Comunque, Olimpyacos e Panathinaikos la portano a gara 5 contro Real e Cska... sorpreso e non poco
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/4/2014, 11:52     +1   -1




^Quoto Blatt ha portato a scuola Banchi come e quando ha voluto. E poi i mind game tanto cari a Jackson tipo il battezzare costantemente Hackett per toglierli fiducia al tiro, così come imo, l'insistere sul tiro da tre milanese è stata per una pecisa idea difensiva di Blatt che ha preferito proteggere l'area non concedendo tiri comodi in quel settore a Milano.
Comunque Banchi male male, in 4 partite non è riuscito a trovare un adeuamento uno alle mosse del'avversario, impazzendo per lo più nei finali. E ripeto dio come ci godo per quella meda!
Inanto altra spettacolosa gara di Aldridge (43 punti, tanto per gradì) e Portland si porta sul due a zero su Huston e ora arrivano le gare in casa, per i Razzi, o si sveglia definitivamente Harden, o so caxxi amarissimi, ovvero secondo turno ciao. Imo lcolpe vanno date a quel mediocre di McHale, perché una squadra che letteralmente NON difende come i Rockets, nei PO no s'era mai vista. Però considerando che i Blazers difendono male, le gare tra quelle 2 son sempre divertenti.
Miami, pur sudando, si porta sul 2-0 con Charlotte (monumentone a Jefferson che si spara 40 minuti su una gamba sola) e peccato che la squadra del Nord Carolina annoveri figuri come Douglas Roberts tra le sue fila (gente che la NBA la dovrebbe vedere da lontano, figurasi i Play off) perché come difesa a me entusiasma e meriterebbe ddi strapparne una al Pagliaccio e la sua cricca.
Miracolo a SA, Dallas espugna l'ATnT centre e si porta sull'1-1 nella serie. Ma non p questo il maracolo, il miracolo è che i Mavericks, per una volta, non si suicidano e riescono a portare a casa una gara che li ha visti andare comodi in doppia cifra di vantaggio a metà terzo quarto. Male ancoa la panca Spurs, la sensazione è che appena questi entrano nella serie (se mai ci entreranno) Sa la porta a casa easy.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 25/4/2014, 13:29     +1   -1




Atlanta si porta avanti nella serie 2-1 vincendo contro i Pacers vincendo 98-85 con un Jeff Teague che si spara una doppia doppia 22p+10assist,cosi fa lo stesso Lance Stephenson 21p+13rim ma che non serve a tanto.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2014, 16:13     +1   -1




Clippers che vanno a vincere a Golden State, con tanta difesa e canestri importanti al momento giusto. Onore al Doc, che l'ha reparata davvero bene sta parita e ha portato a scuola Jackson. Minuti finali della partita da cardiopalma, Curry da 3 per il -3 dei suoi, Griffin in lunetta e fa 1/2 ancora Curry da 3, Paul in lunetta e anche lui fa 1/2 va Curry per la vittoria ma stavolta la bomba non entra. IMo con fallo di Paul.
Uno spettacoloso Teague porta Atlanda a vincere su degli spenti Pacers, la chiave della serie è tutta qui, la capacità di Indiana di fermare il PG dei falchi, se Hill e Stehenson riusciranno in questo (come in gara 2) la serie è capace la portino pure a casa. Comunque spogliatoioi Pacers che sembra una polveriera con coach Vogel in procinto i essere messo alla porta (con Bird ch passarebbe da EOTY a artefice del disastroso finale di stagione).
Thunder che perdono a Memphis con un Durant colpevole assente (nonostante i 30 punti) e con un Westbrooke che tira la carretta, poi il vatto che lo 0 sia un povero infelice porta Oklahoma City a pedere, Mamphins squadra solidissima con una coppia di lunghi semplicemente ingestibile per i Tuoni.
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 26/4/2014, 10:53     +1   -1




Wow wow Dunleavy!!! Benvenuto nei playoff. Ancora non capisco come faccia a giocare nei Bulls ma per una volta son contento che mi abbia zittito. Per un esterno che da segni di vita, un'altro si è rischiato di perderlo: se Nene ultimava il clinch il buon Jimmy ora era in paradiso. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/4/2014, 14:02     +1   -1




Nené maiale, e non da ora. Magari si rompe di nuovo e esce dai coglioni. No giusto per. Comunque ok Dunleavy gara della vita (8 bombe, e quando le risegna più) ma io continuo a vederci male che più male non si può, specie se TT si ostina a voler vincere le gare di sola difesa.
Huston invece espugna Portland con un ottimo Howard e un delterio Harden (non faccia fregare i 37 punti) out of control, tira tutto quello che gli passa per le mani, con selezioni di tiro a dir poco orrende. e continua a non difendere.
Portland dal canto suo fa la sua giudiziosa partita e se a Lillard non tremasse la mano (stranoquello era un suo tiro) a 4'' dalla fine l'avrebbe pure portata a casa.
Nets di esperienza su Toronto, guidati dall'asse Williams (finalmente) JJ. De Rozan ancora di trentello, ma dio mio per metterne così tanti deve tirare tutto lui o quasi!
Ma la bomba di giornata è che il FO dei Lakers conferma Mike Dumbtoni, entrando di diritto tra i canditati di worst FO ever! Solidarietà al Capitano, queste sono nnotizie che veramente ti fan passare la voglia.
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 26/4/2014, 21:57     +1   -1




Sempre belle notizie eh Celletti! Ma è ufficiale? Sul sito Lakers non riportano nulla ancora (a meno che l'operazione faccia talmente schifo anche a loro che preferiscono insabbiare la cosa il più possibile). Per il momento mi aggrappo a questa speranza, pare infatti che Mike vorrebbe l'esercizio dell'opzione anche per l'anno 2015/2016, e almeno su questo non sembra si voglia cedere (ma sono pronto ad essere smentito.... chissà che faccia starà facendo Kobe? :bad: )
Su Sterling non vale nemmeno la pena commentare... Paul e gli altri spero faranno qualcosa di dimostrativo prima della prossima partita.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/4/2014, 22:42     +1   -1




^Mah, semmai il volersi impuntare di Dumbtoni sull'opzione per l'altro anno potrebbe creare l'opportunità per il FO per farlo fuori senza passare per mangiaallenatori.
Intanto Pacer di misura sugli Hawks (con Hibbert fuori nel finale) segni di risveglio da parte di George e finalmente la loro difesa fa la differenza. Oa la serie è sul 2-2.
Nené salta la prossima (bene porco!) e si gioca Spur Mavericks partita divertentissima, tra 2 squadre che non si risamiano. Finalmente pare che la panca di SA si sia svegliata e pure il nostro Belinelli sta producendo qualcosa (tripla dall'angolo messa ora ora e to Dallas).
Mah, imo visto come la pensano negli USA e nella Lega, ci sta anche che Steling sia costretto a passare la mano. Intanto gli afroamericani sportivi e non non gli isparmiano nulla, Magic indignato e pure CP3 come presidente del sindacato dei giocatori ci va giù duro. Situazione al limite del paradossale e sicuramente di pena assurda.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 27/4/2014, 09:40     +1   -1




porca miseria son riuscito a vedere solo l'ultimo quarto di dallas san antonio (probabilmente il più bello, immagino)...figo ahaha, devo ancora capire come cacchio si faccia a tirare in 1,7 secondi, son durati un'ora quei due secondi lì :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/4/2014, 12:33     +1   -1




Magia di Vincredible sulla sirena, ma rimessa (la secoda a fila tra l'altro) disegnata in maniera splendida da Carlise, madonna che grandissimo coach che è, tra l'altr è dall'inizio della serie che la spiega come non mai al Pop.
Heat tutto facile sui Bobcats (hanno un talento complessivo imbarazzante...) mentre Thunder di forza in ot sui Grizzlies grazie a un Reggi Jackson da 32 punti. Male ancora il dynimic duo, Westbrook al solito fuori controllo mentre Durant un po' scarico e soprattutto vittima della grandissima difesa di Tony Allen.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/4/2014, 17:50     +1   -1




Tra 10 minuti poco più comincia gara 4 tra Wiz e Bulls..nemmeno da dir che è pivotal e che, vista l'assenza del emente brasiliano la dobbiamo portare a casa.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/4/2014, 18:35     +1   -1




Noah fuori dalla partita e dalla serie. Madonna che brutto epilogo di stagione èer il DPOY...
 
Top
Tirzan
view post Posted on 27/4/2014, 19:05     +1   -1




Dopo quella schiacciata del Pagliaccio,chiedo di far ritornare Michael Jordan in NBA.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share