[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
CAPITANOALEX
view post Posted on 12/4/2014, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 12/4/2014, 16:53) 
Ahaha davvero contestano pure quest'anno che stanno vincendo sempre? che fenomeni :ghgh:
Ieri hanno perso con Malaga ho visto, anche se a quanto pare non contava niente...però avete visto, basta che io ne parli un momentino...

Allora dovremmo parlarne più spesso, anzi ti invito ad andare al Forum con maggiore assiduità!! :ghgh: Quest'anno si è creata una situazione tragicomica.... dopo l'eliminazione in Coppa Italia (sempre in casa!!) e il primo "titulo" sfumato, i tifosi hanno deciso di farsi sentire in allenamento, senonché che il GM Portaluppi, dopo la contestazione, pare abbia dato una mano a daspare una quarantina di ultras. I tifosi vogliono la sua testa, ma domenica scorsa la squadra è scesa in campo con una maglietta a sostegno del GM, mettendosi così contro la tifoseria, quella più caliente. Staremo a vedere. :uhuh:

Tornando in America, ad est preferirei vedere Atlanta nelle otto (New York mi sta un po' sulle p**e); ad ovest, dando per scontato che i Warriors sono dentro, gradirei Dallas (solo per l'immenso rispetto che nutro per Carter e Wunder Dirk)... per l'ultimo posto Memphis e Phoenix facciano quello che vogliono, mi sono indifferenti :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/4/2014, 13:36     +1   -1




Sentenze nella notte. Atlanta si prene l'ottavo posto matematco estromettendo quello schifo a nomme Knicks. La cosa divertente è che in estate possono pure perdere Melo, e che proprio con la tade Melo non possono nemmo usufruire della loro pick che è andata ai Nuggets (che così dispongono di 2 lottery pick in un draft profondissimo) quindi si pole parlare di fallimento su tutta la linea (e gli ci vorranno anni per pensare di costruire qualcosa visto che il loro cap è bloccato per i prossimi 2 anni...) e i Maverick si guadagnano i playoff nel match più importande dell'anno, andando a vincere in una gara tiratissima (portata a casa perché la tripla allo scadere di Markieff Morris sbatte sul ferro) coi Suns che ora vedono le lloro speranze playoff ridursi darsticamente (ma può non essere un male, visto che potranno poi scegliere in lotteria un buon elemento da implementare in un sistema di gioco già ben avviato).
Ah Miami perdendo contro l'Atalanta tiene vive le speranze di primo seed dei cadaveri di Indianapolis...
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 13/4/2014, 14:00     +1   -1




Che c**o... c'ho preso con Atlanta e Dallas. Prima volta dopo anni di pronostici alla Maurizio Mosca :dah:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 13/4/2014, 14:34     +1   -1




Basta, io con stanotte ho chiuso con l'nba...porto troppa sfiga, è assodato!

Torno a casa tardi e mi accorgo che c'è il partitone "fighi vs faccioni crucconi dentoni", sono all'inizio del quarto quarto, i suns sono sopra di 4 punti tipo, vabbè guardiamoci sti ultimi 8 minuti di partita...non l'avessi mai fatto

da quando ho iniziato a guardare non han più messo un canestro per 3 o 4 minuti, dallas rimonta e sorpassa e fanculo

Comunque per quello che ho visto io la manovra dei suns era veramente confusionaria ieri, la palla girava malissimo, sarà anceh merito di dallas che difendeva bene boh

si soffre troppo, basta, se soffro io che me ne frega relativamente...figuriamoci uno che tifa seriamente

almeno mi rimangono i bobcats ai playoff

preferisco far perdere Milano per la vostra gioia :D

@CAPITANOALEX, io lo dico sempre che i milanesi son teste di cazzo, il problema è che io sono milanese, solo di nascita però ahahah
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/4/2014, 19:16     +1   -1




Che squadra di merda che è NY. Senza nulla da chiedere alla stagione, fa la partita della vita e ci tira fori dalla lotta al 3 posto playoff che andrà a meno di suicidi. a Toronto (peraltro meritatamente).
Intanto sempre frnote Knicks Melo ha parole al miele verso Thibs, che invece lo critica per il suo atteggiamento di bostic nelle mani, segno però che il 7 Newyorkese è pronto a venire nella Wind City? Magara...
Memphis supereasy su quel che resta dei Lakers e Sun praticamente fuori dai PO ormai, vince anche Indiana (su dei Thunder in vacanza in attesa dei PO) grazie all'ennesima tripla doppia di Stephenson e riapre la corsa al primo seed ad Est.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 15/4/2014, 10:45     +1   -1




Che schifo, manco la gloria di battere i Grizzlies alla penultima...han proprio mollato alla grande e stan finendo la stagione malissimo i Suns
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/4/2014, 12:44     +1   -1




^Che gloria? Quelle 2 si giocavano l'ottava piazza ad Ovest e l'ha vinta la squadra strutturata meglio, ovvero i Grizzlies. Comunque i Suns sono una grans quadra, con ottimi interpreti e un mucchio di spazio salariale, se non fan cazzate si prospetta un sontuoso futuro per loro.
Cadono ancora gli Heat che quindi dicono addio quasi certo alla prima piazza ad est. Ed era anche scontato, visto i conigli che sono e il "ti piace vincere facile?" che è da sempre la loro filosofia. Meglio arrivare secondi e lasciare ad Indiana Nets o Bulls al secondo turno che del lotto sono le peggiori in assoluto da affrontare. Speriamo a sto punto che la probabile lotta al secondo turno PO dei Pacers li faccia entrare in forma alle evetuali ECF così da dare una bella ripassata al clown e alla sua cricca.
Intanto vincono tutte quelle in ottica tanking a parte i verdi ed Orlando (spazzati via dai Bulls quando ormai non conta più per la terza piazza PO) che guadagnano posizioni per una posizione migliore in lotteria. Ma tanto si sa che è truccata, dopo che i non ancora Pelicans si piegarono alle famose "basketball reason" (tradotto porcata) che fecero saltare la trade coi Lakers per Paul e ottenerro in premio la #1 (dove presero quel fenomeno di Davies) o noi che con l'ottavo piazzamento prendemmo la #1 ai tempi di Rose (chicaghiano che tifava da sempre Chicago...quando la franchigia di MJ aveva bisogno di appeal disperatamente) che la Lottery sia truccata è più o meno certo.
Visto il record non mi stupirei di una Boston estratta con la#1, sinceramente...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 15/4/2014, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/4/2014, 13:44) 
^Che gloria? Quelle 2 si giocavano l'ottava piazza ad Ovest e l'ha vinta la squadra strutturata meglio, ovvero i Grizzlies. Comunque i Suns sono una grans quadra, con ottimi interpreti e un mucchio di spazio salariale, se non fan cazzate si prospetta un sontuoso futuro per loro.

Beh ma sbaglio o anche con una vittoria dei suns, l'approdo ai playoff sarebbe stato difficile comunque? Non dovevano tipo perderne un'altra se non due i grizzlies, per qualificare i suns?

Mi sono espresso male mi sa, con gloria intendevo che li davo già per non qualificati ma almeno vincerne una con sti grizzlies, che invece si son rivelati bestiaccia nera...4 sconfitte su 4 giocate

effettivamente leggendo i commenti in giro per i siti, son tutti dispiaciuti che Phoenix sia fuori, a testimonianza ulteriore della veridicità delle tue belle parole eheh


vediamo l'anno prossimo dai, nel frattempo io studierò, che ancora ci capisco ben poco


a tal proposito stavo pensando, Celletti, che potresti scrivere prima o poi un manuale "Nba for dummies" :D

visto che wikipedia è troppo dispersivo :P
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/4/2014, 18:06     +1   -1




^Mmmm considerando che pure io rientro nella categoria "dummies"...staresti fresco... :ghgh:
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 17/4/2014, 00:10     +1   -1




Io non sapevo nemmeno il significato della parola "Dummies"... :|:

Comunque, sono felice... bene Barcellona e Real, a fatica il Cska, e Milano Ko alla prima (+12 a due minuti dalla fine e sconfitta all'overtime) :uhuh:

Riparte la telenovela Messina... Atlanta Hawks? Fosse la volta buona.
E intanto, visto che la Spagna in un mese gli ha fatto proprio schifo, Odom va ai Knicks "for the rest of season" (:ghgh:). Va be, è in pratica un'opzione per il prossimo anno. Spero che ce la faccia. Un paio di anni se li può fare. Voi che dite?

Edited by CAPITANOALEX - 17/4/2014, 01:46
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 17/4/2014, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/4/2014, 19:06) 
^Mmmm considerando che pure io rientro nella categoria "dummies"...staresti fresco... :ghgh:

Mavalààà :P

oh stanotte charlotte ha battuto chicago e a quanto ho capito è stato un bene per i bulls che non beccano i nets ma i wizards...mentre invece speriamo che i bobcats la facciano sudare al cabron ma ci credo poco :D

@CAPITANOALEX
hai visto Milano? Cosa ti dicevo?! ihihih
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/4/2014, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (CAPITANOALEX @ 17/4/2014, 01:10) 
Io non sapevo nemmeno il significato della parola "Dummies"... :|:

Comunque, sono felice... bene Barcellona e Real, a fatica il Cska, e Milano Ko alla prima (+12 a due minuti dalla fine e sconfitta all'overtime) :uhuh:

Riparte la telenovela Messina... Atlanta Hawks? Fosse la volta buona.
E intanto, visto che la Spagna in un mese gli ha fatto proprio schifo, Odom va ai Knicks "for the rest of season" (:ghgh:). Va be, è in pratica un'opzione per il prossimo anno. Spero che ce la faccia. Un paio di anni se li può fare. Voi che dite?

Fossi in Messina non tenterei di nuovo il salto oltreoceano. Che è molto più preparato del 90% dei coach NBA è palese, che abbia pure il carisma (che in quel genere di Lega è tutto, pure) ma non è Americano, non ha la credibilità (oltreoceano si intende) per gestire una franchigia come Headcoac, tutto lì. E poi l'NBA rispetto al basket FIBA è n'altra cosa. Già ce lo vedo la prima volta che su un finale punto a punto comincia col fallo sistematico (se ce li ha) come viene spezato dalla critica, anche se è la decisione giusta, perché lo è, solo che non è nella loro filosofia.
Su Odom, che tornasse in America in un amen non era nemmo quotato, e secondo me come giocatore è pure finito, da un paio d'anni. Bisogna che Phil faccia davvero un'altra "mentalizzata" delle sue per riportarlo al basket giocato, ma secondo me è un'operazione che ha un bel fail sulla copertina...Però vuoi mettere un soggetto del genere in uno spogliatoio come quello dei Knicks? Risate assicurate! :ghgh:

CITAZIONE (Nightdriver @ 17/4/2014, 13:34) 
Mavalààà :P

oh stanotte charlotte ha battuto chicago e a quanto ho capito è stato un bene per i bulls che non beccano i nets ma i wizards...mentre invece speriamo che i bobcats la facciano sudare al cabron ma ci credo poco :D

@CAPITANOALEX
hai visto Milano? Cosa ti dicevo?! ihihih

Eh sì, mi sa che ci siam fatti 2 conti (oltre al fatto che Toronto non l'avremmo più presa, e siamo andati 4. E poi bono che al secondo torno turno becchiamo Indiana e non Miami, che imo con Charlotte passa, easy, ma verrà massacrata lo stesso da Big Al.
Intanto Payton rilascia una divertente intervista in cui massacra tutti i PG della Lega, dicendo che praticamente ad oggi ci sono solo 3 playmaker, Paul, Rondo e Paker, tutti gli altri sono SG nane che giocano PG. E c'ha pure ragione, anche se io avrei messo dentro anche Curry, che nel corso degli anni ha imparato anche a darla via che è un piacere e con quelle mani (presso che è comunque un giocatore shoot first) è un bel vedere.
Chiosa finale (a riprova della loro mentalità) se ne esce con "se qualcuno di quei pischelli ha da dirmi qualcosa, prima divenga un Hall of Famer come me e poi se ne ragiona..." sborone...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/4/2014, 18:18     +1   -1




Fallito su tutta la linea, alla domanda se sarebbe convenuto o no alla squadra perdere contro Utah che le era una gara dietro, D'Antoni ha detto che voleva vincere e che il record tra le due era il solito e che tanto per le palline alla Lotteria non contava, che avrebbero tirato la monetina o qualcosa del genere.
Io spero per il basket che lui coi Lakers abbia chiuso, perché è proprio scemo.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 17/4/2014, 23:01     +1   -1




I PO,ancora non sono iniziati,io la butto li,per me fa a finire cosi.

 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 18/4/2014, 00:14     +1   -1




Tirzan, su Miami sono d'accordo che possa arrivare lì ma più che Chicago vedo Indiana finalista di Conference. Dall'altro lato San Antonio potrebbe sgambettare Oklahoma?

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/4/2014, 19:18) 
Fallito su tutta la linea, alla domanda se sarebbe convenuto o no alla squadra perdere contro Utah che le era una gara dietro, D'Antoni ha detto che voleva vincere e che il record tra le due era il solito e che tanto per le palline alla Lotteria non contava, che avrebbero tirato la monetina o qualcosa del genere.
Io spero per il basket che lui coi Lakers abbia chiuso, perché è proprio scemo.

Quoto tutto... virgole e punti compresi.

Su Messina invece non ti nascondo che mi piacerebbe proprio vederlo lì. Lessi po di tempo fa che addirittura uno dei papabili alla panchina dei Knicks sia David Blatt del Maccabi. Forse anche per il ruolo di coach, a breve, si comincerà a guardare verso il nostro continente. Che poi siano mentalità totalmente incompatibili ci può stare, ma vorrei veder sperimentare la cosa : :occhiolino: :

CITAZIONE (Nightdriver @ 17/4/2014, 13:34) 
@CAPITANOALEX
hai visto Milano? Cosa ti dicevo?! ihihih

Vai Night vai!!! Non molliamo!!! Io ci credo :uhuh:
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share