[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 27/6/2016, 22:55 by: Comelui Celletti     +1   -1




^Non mi ricordo come stanno messi a guardie ma mi pare non benissimo, visto che ci giocava spesso Batum, non propriamente una guardia, stessero così le cose potrebbe addirittura giocare in quintetto, anche se per me, il ruolo che gli si addice meglio è quello di 7mo 8vo uomo dalla panca per qualche tiro ignorante quando la palla ristagna o dare un po' d'ordine visto che la mano e la visione non gli mancano.
Charlotte ha spazio e pare pure abbia trovato la quadratura con la crescita di Walker, giocatore che adoro per etica lavorativa (si è migliorato sempre dal suo ingresso nella Lega) leadership e palle cubiche, anche se come playmaker classico non ci stá, se riescono a convincere Batum a restare (sperando che non si sieda come a Portland post contrattone) sostituendo Jefferson con un C sano e difensore (ci avrei visto il Lopez passato a Chicago) e sperando che MKG stia finalmente sano dagli infortunii, possano sperare di bissare la post season raggiunta quest'anno è anzi magari migliorare il posto in griglia.
Ora che ci penso, visto che Beal e RFA proverei a fargli un'offerta che i maghi non possono pareggiare e andare a giocarsela con Cleveland quantomeno da distanza non siderali...
Poi vabbè ci gioca Frank the Tank come fai a non volergli bene? :ghgh:
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share