[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 24/6/2016, 20:47 by: Comelui Celletti     +1   -1




Intanto iersera c'è stato il Draft, prime 2 scelte sicure (Simmons, che a me non piace, con la 1 a Phila, Ingram, che mi garba molto di più, con la 2 ai Lakers).
Scelta 3 di Boston incomprensibile visto che vanno su Brown, bel difensore sugli esterni, buon potenziale, ma non gli risolve il problema grosso, tiro da 3 (tira quasi peggio di Simmons...) con Hyeld libero non la capisco.
I miei Bulls vanno su Valentine. Scelta da Bulls chiaramente, giocatore pronto da subito, con scarso potenziale, ma a me garba attaccante tuttofare, buona comprensione del gioco ottimo passatore. Perplessità sull'integrazione negli schemi di Hoyberg, l'avrei visto meglio con Thibs che ne avrebbe mascherato meglio le lacune difensive.
Ci hanno pure chiesto informazioni su Butler...io sinceramente avrei provato a vedermi seriamente con Minnie per provare a vedere se oltre alla 5 si riusciva a prenderci qualcosa di più oltre a Rubio (che comunque avrei approvato visto che imo si integrava bene con Valentine) magari mettendoci pure Gibson e provare ad instaurare una trade a 3 squadre per prendere contratti da scaricare per puntare sulla prossima FA.
Così si dava pure un senso alla trade Rose, si fa piazza pulita e si riparte da capo, cosa che con Jimmy non puoi fare visto che ha 3 anni di contratto è già 27 anni quindi tardi per fare il franchise player di una squadra in ricostruzione.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share