[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 21/11/2014, 20:33 by: Comelui Celletti     +1   -1




Perdiamo la prima in trasferta demoliti dai Kings un ottimo Gay e un superbo Cousins, giocatoe per cui stravedo. Ha una pulizia di rilascio francamente difficile da vedere in un lungo. Peccato che sia un cerebroleso e riesca a rovinare tutto con falli idioti (al netto che un paio glieli chiamano gratuitamente i grigi). MVP di questo inizio di stagione (dove ci siamo tolti il lusso di demolire a casa loro Clippears e Raptors) Butler, alla solita enorme difesa si è scoperto pure scorer, ci toccherà pagarlo tanto, ma li vale fino all'ultimo centesimo. Molto bene pure Pau, ok l'altetismo è quel che è e in difesa non è più arcigno, ma si impegna e con quella testa lì riesce comunque a non demeritare (poi dopo anni di Loozer già vedere le ginocchia semi piegate e la braccia alzate è un enorme passo avanti) e sugli aiuti è tanta roba, poi vabbé in attacco è poesia.
Ottimo pure l'inserimento di Mirotic, piace soprattutto per i migliramenti in quelli che non sono i suoi punti di forza, rim protector (si vede che studia da Noah) e blocchi, mentre fatica nella specialità della casa, il tiro dalla lunga.
Fatica che sta facendo l'altro rookie, MDM, il non essere più al centro dell'attacco e il doversi scaldare in pochi minuti lo penalizza non poco, senza contare che in difesa fa una fatica enorme, troppo lento per le SF troppo pochi chili per le PF.
Commovente a tratti Capitan Kirk, vederelo folleggiare in attacco coi Pippers come ai bei (per lui n po' meno per noi) tempi di inzio carriera, per un bulls dentro non può che accendere l'entusiasmo. Noah in rodaggio, comincia ora ad accendersi.
Rose al solito desaparecido, sai lui deve pensare al post carierra...
Cleaveland che sta facendo schifo, danno la sensazione di poter fare quello che vogliono in avanti, ma hanno troppi giocatori innamorati delle proprie statistiche (Irving, Waiters) o penosamente fuori contesto (Love) e in difesa non riescono ad ingranare. UNo perché in troppi nonostante l'applicazione sono proprio mediocri, un po' perché se LBJ non ci si mette so cazzi.
Lakers indegni e Kobe in missione, punti per i record, intanto è entrato nel club dei 32k, complimenti.
Davies è TANTA TANTA TANTA ROBBA!!!
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share