[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 17:18 by: Comelui Celletti     +1   -1




PAre che l'NBA stia pensadno ad espandersi utleriormente, andando così a 32 squadre. Si parla di Louisville (che ha un'arena da 32mila posti nuova fiammante!) e Seattle, che a breve ne avrà una nuova anche lei. Che dire, sebbene sia ultrafelice per il ritorno dei Sonics, ancora altre 2 franchige non mi sembra l'idea giusta, già il talento è diluito con 30 squadre, con 2 in più ti immagini? Questo comunque è un'altro effetto del nuovo contratto con la Tv che porterà nelle casse della Lega uno sbrego di soldi in più!
Intanto i lacustri coprono il buco in SF firmando al minimo Henry e Johnoso con annuali, e almeno il secondo si meritava qualcosina di più, poi non contenti si portano a casa pure Marshoon Brooks e già che ci sono cominciano a giocare con 2 palloni...squadra costruita veramente a cazzo, questa.
Paxson da internare, vuole dare via Gibson Mirotic e Mc Dermott per Love...così rimaniamo con 0 guardie e in PF avremo un surplus di gente che non ti immagini, cioè come distruggere una squadra comunque costruita con criterio...iil solito coglione, macché deve avere fatto il corso da GM con Marmitta?
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share