[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 13/7/2014, 17:20 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (Tirzan @ 13/7/2014, 12:13) 
Be,lo scemo ritorna a Cleveland perchè ha capito che la squadra si sta formando bene. Kyrie Irving,Andre Wiggins,LoScemo,e forse gli portano Kevin Love.

Pau Gasol lascia i Lakers e va a Chicago mentre Carmelone rifirma con NY..

grande decisione

.

Di un perdente. Ha scelto i soldi alla possibilità di vincere (venendo da noi), certo sono tanti e lo capisco, ma se poi si lamenta a fine carriera di non aver nemmeno un anello, sarebbe da pijà per il culo alla grande.
James becca 40 milioni in 2 anni dai Cavs (questo per ora il garantito) poi dovrebbe avere la classica ETO per uscire dal contratto, si vedrà come lavorano quei fessi. Non è nemmeno detto diano via qualcun dei ragazzi per mettere le mani su Love, certo ora con l'arrivo di James (che imo si accoppia male con Irving) qualcosa dovranno fare, Irving Wiggins Waiter James, uno è di troppo.
Bulls che come al solito, arrivano dopo la banda e firmano male, arriva Gasol, quello con la panza e la poca voglia di lavorare, prevedo tanti viaggi in panca per lui con TT, non si credesse di essere a LA, qui da noi fa come dice il coach, os e ne sta in panca. A sto punto non è nemmeno detto che quei poveri imbeccilii del FO adottino la amnesty su Loozer e che ci porteremo la cariatide a scadenza...
Ah il no di Melo, otltre che sui soldi (unito al porbabilissimo forfait ai Mondiali) butta una bruttissima luce sul ritorno di Rose al top. Bah, io a sto punto sarei per mandarlo via, ma con quel contratto è impossibile e ci toccherà pupparcelo fino alla fine, il che vuol dire nessuna possibilità di vittoria. Bene i Wizard con l'arrivo di Pierce, uno che porta tantissima esperienza, cosa che mancava in un roster come quello, strana la firma di Ariza da parte dei Rockets, cioè bene per le cifre, ma imo fa a scopa con Parson (a meno che non vogliano andare piccolissimi schierando Parson da AG con continiutià e statne McHale ci pole anche sta).
Miami vista la partenza del Pagliaccio si vede cpstretta a dare il massimo a CB1 che la mette nel culo ai Rockets e resta in Florida, insieme a Wade, si vedrà chi gli metterà in torno Releay, francamente dpo l'abbandono del pagliaccio io sarei andato di rebuilding, ma io sono sempre estremista nelle scelte.
Lakers si pigliano Lin e rifirmano Hill per 2 anni (con TO per il secondo) per 18 milioni complessivi, liberando il prossimo anno 27 milioni tra Nash, Hill e il cinese, continuando nella loro folle gestione dell'all in sempre e comunque. Il rpoblema è che magari le super star da te ci vengono se ti chiami Realy, Jackson o se fai vedere che il tuo progetto è vincente e ambizionso, hai costruito qualcosina, non se ti chiami Jim Buss, hai la credibiltà che si da al barbone ubriacone che si incontra sempre al solito vicolo, e una Superstar che si crede dio e vuol giocare coi più forti, ma essere sempre e comunque il capo.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share