[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 26/4/2014, 14:02 by: Comelui Celletti     +1   -1




Nené maiale, e non da ora. Magari si rompe di nuovo e esce dai coglioni. No giusto per. Comunque ok Dunleavy gara della vita (8 bombe, e quando le risegna più) ma io continuo a vederci male che più male non si può, specie se TT si ostina a voler vincere le gare di sola difesa.
Huston invece espugna Portland con un ottimo Howard e un delterio Harden (non faccia fregare i 37 punti) out of control, tira tutto quello che gli passa per le mani, con selezioni di tiro a dir poco orrende. e continua a non difendere.
Portland dal canto suo fa la sua giudiziosa partita e se a Lillard non tremasse la mano (stranoquello era un suo tiro) a 4'' dalla fine l'avrebbe pure portata a casa.
Nets di esperienza su Toronto, guidati dall'asse Williams (finalmente) JJ. De Rozan ancora di trentello, ma dio mio per metterne così tanti deve tirare tutto lui o quasi!
Ma la bomba di giornata è che il FO dei Lakers conferma Mike Dumbtoni, entrando di diritto tra i canditati di worst FO ever! Solidarietà al Capitano, queste sono nnotizie che veramente ti fan passare la voglia.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share