[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2014, 16:13 by: Comelui Celletti     +1   -1




Clippers che vanno a vincere a Golden State, con tanta difesa e canestri importanti al momento giusto. Onore al Doc, che l'ha reparata davvero bene sta parita e ha portato a scuola Jackson. Minuti finali della partita da cardiopalma, Curry da 3 per il -3 dei suoi, Griffin in lunetta e fa 1/2 ancora Curry da 3, Paul in lunetta e anche lui fa 1/2 va Curry per la vittoria ma stavolta la bomba non entra. IMo con fallo di Paul.
Uno spettacoloso Teague porta Atlanda a vincere su degli spenti Pacers, la chiave della serie è tutta qui, la capacità di Indiana di fermare il PG dei falchi, se Hill e Stehenson riusciranno in questo (come in gara 2) la serie è capace la portino pure a casa. Comunque spogliatoioi Pacers che sembra una polveriera con coach Vogel in procinto i essere messo alla porta (con Bird ch passarebbe da EOTY a artefice del disastroso finale di stagione).
Thunder che perdono a Memphis con un Durant colpevole assente (nonostante i 30 punti) e con un Westbrooke che tira la carretta, poi il vatto che lo 0 sia un povero infelice porta Oklahoma City a pedere, Mamphins squadra solidissima con una coppia di lunghi semplicemente ingestibile per i Tuoni.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share