[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 24/4/2014, 11:52 by: Comelui Celletti     +1   -1




^Quoto Blatt ha portato a scuola Banchi come e quando ha voluto. E poi i mind game tanto cari a Jackson tipo il battezzare costantemente Hackett per toglierli fiducia al tiro, così come imo, l'insistere sul tiro da tre milanese è stata per una pecisa idea difensiva di Blatt che ha preferito proteggere l'area non concedendo tiri comodi in quel settore a Milano.
Comunque Banchi male male, in 4 partite non è riuscito a trovare un adeuamento uno alle mosse del'avversario, impazzendo per lo più nei finali. E ripeto dio come ci godo per quella meda!
Inanto altra spettacolosa gara di Aldridge (43 punti, tanto per gradì) e Portland si porta sul due a zero su Huston e ora arrivano le gare in casa, per i Razzi, o si sveglia definitivamente Harden, o so caxxi amarissimi, ovvero secondo turno ciao. Imo lcolpe vanno date a quel mediocre di McHale, perché una squadra che letteralmente NON difende come i Rockets, nei PO no s'era mai vista. Però considerando che i Blazers difendono male, le gare tra quelle 2 son sempre divertenti.
Miami, pur sudando, si porta sul 2-0 con Charlotte (monumentone a Jefferson che si spara 40 minuti su una gamba sola) e peccato che la squadra del Nord Carolina annoveri figuri come Douglas Roberts tra le sue fila (gente che la NBA la dovrebbe vedere da lontano, figurasi i Play off) perché come difesa a me entusiasma e meriterebbe ddi strapparne una al Pagliaccio e la sua cricca.
Miracolo a SA, Dallas espugna l'ATnT centre e si porta sull'1-1 nella serie. Ma non p questo il maracolo, il miracolo è che i Mavericks, per una volta, non si suicidano e riescono a portare a casa una gara che li ha visti andare comodi in doppia cifra di vantaggio a metà terzo quarto. Male ancoa la panca Spurs, la sensazione è che appena questi entrano nella serie (se mai ci entreranno) Sa la porta a casa easy.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share