[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 22/4/2014, 13:04 by: Comelui Celletti     +1   -1




^Beh, il fatto di essere corti è un fnto problema, ai PO l'unico che va sempre di rotazioni lunghe è il Pop, normalmente le rotazioni sono ad 8, massimo massimo 9 uomini ma proprio se si ha una panchina di qualità e non è il sostro caso...il problema è quando Thibs si ostina a schierare quel cancro umano di Dunleavy, quando con Augustin da 1 Hinrich sa 2 e Butler da 3 siamo molto più copeti e funzionali...
Su Noah nulla da dire, premiio strameritato e solo inchini per sto grandissimo giocatore, capace di migliorersi costante emnte ogni anno e con una comprensione per il gioco sovrumana.
Intanto fronte Lakers pare che Jimbo se ne sia uscito con la frase "o si torna a vincere entro 4 anni o mollo." Ecco, per i tifosi lacustri e conto di tener duro 4 anni e poi la piaga, insieme al GM dal nome impronunciabile, dovrebbe levarsi dai coglioni. A me francamente sta versione dei Lakers ricorda tanto la juve post farsa, quella dei Cobollo e gemelli meraviglia, con allenatori presi a caso, presunti fenomeni rilevatesi poi mede d'uomo, giocatori al canto del cigno che pretendo di dettar legge.
Solo che noi abbiam avuto culo (perché di questo si tratta) ad aver trovato Conte, loro il culo di aver Phil disposto a tornare se lo sono lasciato scappare.
A proposito di NY, io avevo capito che Kerr andava a fare il GM mentre in ottica HC siamo ancora in alto mare. E poi ok corteggiare Pau, ma con quali soldi lo prendono? Imo (ed è uno scenario bruttissimo lo so ma vedendo chi dirige la baracca gialloviola ci pole stare) sign&trade con Bargnani direzione LA ad andare a fare il centro così come lo vuole D'Antoni, che verrà confermato per l'ultimo anno di cotratto, fermo sulla linea dei tre punti a sparacchiare e a non difendere, ovvero quello che sa far meglio. Anche se non è detto si vogliono fottere il futuro per un bel po' (altro che quatto anni) cedendo un'ottima pick per arrivare subito Love (invece di aspettare un anno...).
In tutto questo ci sono pure i PO, Clipper che asfaltano i Warriors (nemmeno quotata come cosa) con GS che mira a non stancarsi e a prepararsi a fare filotto allaa Oracle, e Griffin e soci a dimostrare di essere bravi e belli...
Ma il colpaccio della serata (e ormai comincia a non essere più una sorpresa) lo fa Memphis su Oklahoma che portata in spalla da un immenso Randolph a cui i Thunder hanno poco da opporre (e quel poco, Adams, vien dimenticato in panchina da quel bischero cosmico di Books, per proporre "Inguardabile Perkins") e nonostante l'ennesimo partitone di Durant, prima vengono portati all'OT e poi spazzati via.
Io lo ripeterò fino alla nausea, se Presti ha le palle, in offseason si libera di quel cranco di Westbrook per giocatori più funzionali al progetto, dato che con lo scemo in 0 mai nella vita potrai arrivare a vincere.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share