[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 17/4/2014, 14:37 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (CAPITANOALEX @ 17/4/2014, 01:10) 
Io non sapevo nemmeno il significato della parola "Dummies"... :|:

Comunque, sono felice... bene Barcellona e Real, a fatica il Cska, e Milano Ko alla prima (+12 a due minuti dalla fine e sconfitta all'overtime) :uhuh:

Riparte la telenovela Messina... Atlanta Hawks? Fosse la volta buona.
E intanto, visto che la Spagna in un mese gli ha fatto proprio schifo, Odom va ai Knicks "for the rest of season" (:ghgh:). Va be, è in pratica un'opzione per il prossimo anno. Spero che ce la faccia. Un paio di anni se li può fare. Voi che dite?

Fossi in Messina non tenterei di nuovo il salto oltreoceano. Che è molto più preparato del 90% dei coach NBA è palese, che abbia pure il carisma (che in quel genere di Lega è tutto, pure) ma non è Americano, non ha la credibilità (oltreoceano si intende) per gestire una franchigia come Headcoac, tutto lì. E poi l'NBA rispetto al basket FIBA è n'altra cosa. Già ce lo vedo la prima volta che su un finale punto a punto comincia col fallo sistematico (se ce li ha) come viene spezato dalla critica, anche se è la decisione giusta, perché lo è, solo che non è nella loro filosofia.
Su Odom, che tornasse in America in un amen non era nemmo quotato, e secondo me come giocatore è pure finito, da un paio d'anni. Bisogna che Phil faccia davvero un'altra "mentalizzata" delle sue per riportarlo al basket giocato, ma secondo me è un'operazione che ha un bel fail sulla copertina...Però vuoi mettere un soggetto del genere in uno spogliatoio come quello dei Knicks? Risate assicurate! :ghgh:

CITAZIONE (Nightdriver @ 17/4/2014, 13:34) 
Mavalààà :P

oh stanotte charlotte ha battuto chicago e a quanto ho capito è stato un bene per i bulls che non beccano i nets ma i wizards...mentre invece speriamo che i bobcats la facciano sudare al cabron ma ci credo poco :D

@CAPITANOALEX
hai visto Milano? Cosa ti dicevo?! ihihih

Eh sì, mi sa che ci siam fatti 2 conti (oltre al fatto che Toronto non l'avremmo più presa, e siamo andati 4. E poi bono che al secondo torno turno becchiamo Indiana e non Miami, che imo con Charlotte passa, easy, ma verrà massacrata lo stesso da Big Al.
Intanto Payton rilascia una divertente intervista in cui massacra tutti i PG della Lega, dicendo che praticamente ad oggi ci sono solo 3 playmaker, Paul, Rondo e Paker, tutti gli altri sono SG nane che giocano PG. E c'ha pure ragione, anche se io avrei messo dentro anche Curry, che nel corso degli anni ha imparato anche a darla via che è un piacere e con quelle mani (presso che è comunque un giocatore shoot first) è un bel vedere.
Chiosa finale (a riprova della loro mentalità) se ne esce con "se qualcuno di quei pischelli ha da dirmi qualcosa, prima divenga un Hall of Famer come me e poi se ne ragiona..." sborone...
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share