[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 15/4/2014, 13:34 by: Nightdriver     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/4/2014, 13:44) 
^Che gloria? Quelle 2 si giocavano l'ottava piazza ad Ovest e l'ha vinta la squadra strutturata meglio, ovvero i Grizzlies. Comunque i Suns sono una grans quadra, con ottimi interpreti e un mucchio di spazio salariale, se non fan cazzate si prospetta un sontuoso futuro per loro.

Beh ma sbaglio o anche con una vittoria dei suns, l'approdo ai playoff sarebbe stato difficile comunque? Non dovevano tipo perderne un'altra se non due i grizzlies, per qualificare i suns?

Mi sono espresso male mi sa, con gloria intendevo che li davo già per non qualificati ma almeno vincerne una con sti grizzlies, che invece si son rivelati bestiaccia nera...4 sconfitte su 4 giocate

effettivamente leggendo i commenti in giro per i siti, son tutti dispiaciuti che Phoenix sia fuori, a testimonianza ulteriore della veridicità delle tue belle parole eheh


vediamo l'anno prossimo dai, nel frattempo io studierò, che ancora ci capisco ben poco


a tal proposito stavo pensando, Celletti, che potresti scrivere prima o poi un manuale "Nba for dummies" :D

visto che wikipedia è troppo dispersivo :P
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share