[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
CAPITANOALEX
view post Posted on 12/4/2014, 23:44 by: CAPITANOALEX     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 12/4/2014, 16:53) 
Ahaha davvero contestano pure quest'anno che stanno vincendo sempre? che fenomeni :ghgh:
Ieri hanno perso con Malaga ho visto, anche se a quanto pare non contava niente...però avete visto, basta che io ne parli un momentino...

Allora dovremmo parlarne più spesso, anzi ti invito ad andare al Forum con maggiore assiduità!! :ghgh: Quest'anno si è creata una situazione tragicomica.... dopo l'eliminazione in Coppa Italia (sempre in casa!!) e il primo "titulo" sfumato, i tifosi hanno deciso di farsi sentire in allenamento, senonché che il GM Portaluppi, dopo la contestazione, pare abbia dato una mano a daspare una quarantina di ultras. I tifosi vogliono la sua testa, ma domenica scorsa la squadra è scesa in campo con una maglietta a sostegno del GM, mettendosi così contro la tifoseria, quella più caliente. Staremo a vedere. :uhuh:

Tornando in America, ad est preferirei vedere Atlanta nelle otto (New York mi sta un po' sulle p**e); ad ovest, dando per scontato che i Warriors sono dentro, gradirei Dallas (solo per l'immenso rispetto che nutro per Carter e Wunder Dirk)... per l'ultimo posto Memphis e Phoenix facciano quello che vogliono, mi sono indifferenti :ghgh:
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share