[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu30
view post Posted on 11/5/2012, 20:04 by: Gianlu30     +1   -1




Sono davvero dispiaciuto dell'uscita dei Bulls, secondo me ingiusta per quanto avevano fatto vedere durante la stagione.
La sfortuna purtroppo è stata con loro e anche se senza Rose nella Regular Season avevano fatto molto bene, nei Playoff non sono riusciti a passare il turno, complice anche l'infortunio di Noah.
Certo che errori come quello di CJ Watson che passa palla ad Asik, che dalla linea del tiro libero ha una più o meno una percentuale del 54%, sono veramente sciocchi, dico, mancano meno di 30 secondi, hai la palla, sei un buon tiratore, se entri in area ti fanno sicuramente fallo e la passi a uno dei tiratori peggiori della tua squadra?! Mah, certe cose non le capisco.
L'unico che in questa serie mi è piaciuto è stato Gibson, secondo me può migliorare molto. Boozer invece ormai è da scartare, come al solito quando c'è da metterci le palle si tira indietro.
Quindi i Sixers vincono e giocheranno contro Boston, che probabilmente vincerà anche le semifinali, forse qualche speranza (ma si parla proprio di 1 su 1000) c'è che riescano ad eliminare gli Heat, visto che in stagione sono andati bene contro Miami, ma temo che James e compagni arriveranno in finale, QUASI incontrasti.

Di là invece è una bella lotta, i Lakers stanno buttando via tante energie solo perchè Bynum e Gasol sono andati in vacanza e i Nuggets stanno spingendo di più, credo comunque che Los Angeles passerà il turno.
Mentre la serie tra Clippers e Grizzlies è sicuramente la più interessante, spero che si vada fino a gara 7, ma non escludo la possibilità che Paul & Co la chiudano stasera, se fosse così mi dispiacerebbe molto, preferivo Memphis, anche se vedere Chris Paul che esce al primo turno sarebbe triste!
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share