[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 10/4/2012, 14:44 by: MrKrinkle     +1   -1




Sconfitta a NY, con Rose al rientro. E ci sta, alla fine oro si giocavano l'ottava piazza mentre noi il seed n 1 lo dovremmo aver acquisito, quello che fa male è il modo. Pronti via e New York ci piazza un parzialone di 24-6. Con Chandler che abusa in tutti i modi di Noah (dio mio, se penso che gli diamo 10M l'anno...), calma e gesso, il mister mette Gibson, toglie il cancro Rose e finalmente, con un po' di difesa seria e senza buttar via palloni, datto lo schema io contro tutti di NY e il solito Smith (a potessimo giocare sempre contro di lui) la rimettiamo in piedi. Anzi nel secondo tempo Derrik si mette pure a fare l'MVP e ci porta sopra di 8. SOlo che qui finisce la magia. TT fa in "panic mode" non riuscendo a costruire uno schema in attacco che è uno, Melo si dimostra il solito clouch player e con 2 triple ci porta prima all'ot e poi a perdere. Nel frattempo i nostri 2 leader (Deng e aimè Rose, tra l'altro sempre più convinto che a sto ragazzo, la palla per vincere non vada mai affidata) sbagliano 4 liberi su 4 e in sostanza ce la fanno perdere.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share