[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 8/3/2012, 17:05 by: MrKrinkle     +1   -1




CITAZIONE (ilFigliodellaJuve @ 8/3/2012, 10:46) 
^
Rose? :ghgh:

Ceeerto, come no? :ghgh:
Io pero' pensavo a Watson, che comunque rispetto a Blake e Fisher sarebbe un passo avanti. Ok e' uno che forza anche l'universo, pero; almeno il piu' delle volte la mette uguale. :sisi:
Tirzan i Rockets giocavano in 8 eh...dila tutta. :sefz:
Vengo un secondo al basket nostrano, la MPS si sbarazza facile di Milano e mette un attimino in chiaro un paio di cosette. Primo che in Italia, quando vogliamo, dettiamo ancora legge, secondo l'AJ n'ha da mangiar di pane prima di arrivare al nostro livello.
Un'ultima cosa, veder Gentile abbandonare con la testa rotta dopo neanche 2 minuti di gioco non ha prezzo.
Tornando all'NBA i miei Tori sconfiggono a domicilio i cerbiatti, ma che fatica, ci vuole un Rose chirurgico dalla linea della carita' (14 su 14 ai liberi) che pero' nonostante gli 11 assist non mette in ritmo nessuno, e inoltre non produciamo nulla dalla panca. E questo ci costa maxi recuperi avversari quando le seconde linee sono in campo. Imo ;a meglio sarebbe spostare Hamilton da 6 uomo (con sua buona pace) e far partire Brewer in quintetto, in modo da aver un realizzatore anche con la second unit.
Oh LA cade ancora, con quei raccattati di Washinton, se non si vergognano...
Intanto finita la Linsanity in quel di New York, caso strano, torna Melo, finisce la magia. Bisogna proprio chiamarsi Isahia Tomas per rompere un giocatollo che funzionava bene, cedendo mezza squadra per un giocatore che con D'Antoni non centra per nulla. Io potevo capire lo smantellamento per Deron William (che ci stava come il proverbiale cacio sui maccheroni col gioco del Baffo) ma prendere un attaccante che ferma la palla e cerca sempre l'isolamento e' da pazzi, come infatti e' Thomas. Oh a me i Kniks stan pure sulle scatole, quindi ci godo, eh che vedere una bella squadrina come erano loro ridotta a questo scempio fa male come appassionato.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share