[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 27/2/2012, 13:41 by: MrKrinkle     +1   -1




^Invece te non sai cosa darei per essere nello spogliatoio con quei pazzi e vedere quando spengono il cervello tutti insieme, e' la volta buona che al Mamba viene un esaurimento ^^.
Ovviamente fatte le debite proporzioni tra il derozzo e Vincredible, pero' imo si esalta un po' troppo le qualita' di Vince, che si riducano per lo piu' al suo atletismo debordante e ad una verticalita' pazzesca, ma quando inizio' non era tanto lontano dal DeRozan attuale, casomai era diversa la NBA. Sullo scambio Scola Boozer, mah a me Luis non convince poi molto, e non risolveremmo il rpoblema difensivo visto che anche l-argentino non si sogna minimamente di difendere.
In ultimo, sulla trade con LA, diavolo se insieme arrivo al catalano (che adoro dai tempi di Memphis) e mi libero di Loozer, mi piglio Metta senza batter ciglio. Anche se insieme a Boozer e Deng a Los Angele mi andra' anche un pezzo di cuore.
Intanto finito l'All Star Weekend con la gara di Iersera vinta dall'Ovest 152-149 e James mattatore (nulla quando le are non contano niente e' sempre uno dei migliori) anche se l'MVP va Durant.
Per finire Rose stipula un contratto con l'adidas da 200 milioni di dollari per i prossimi 14 anni. Speriamo se ne ricordi alla stipula del prossimo contratto.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share