[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 10/4/2010, 14:07 by: GAEPO     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 10/4/2010, 00:27)
CITAZIONE (GAEPO @ 7/4/2010, 21:01)
:.allah : :.allah : Mito, purtroppo non sono riuscito a vederle le Finals (spero che parli dell'NCAA) sto cercando di ovviare coi torrent, comunque si sapeva che alla fine l'avrebbe vinta Duke, troppo completa rispetto alle altre e poi coach K a livello di College qualcosa vuol dire...mi dispiace immensamente per Butler anche perché io ci speravo nello sgambetto e delusissimo per Hayward davvero leader Maximo in quel di Butler...
Comunque a proposito di Duke che ne pensi di Jon Scheyer? Se resta Phil sarebbe perfetto IMHO.

Eh una scelta al secondo giro si potrebbe provare, però se pensiamo al playmaker perfetto per me è Scottie Reynolds di Villanova, certo che, se Scheyer dovesse lavorare bene potremmo avere davanti un ottimo comprimario.

Reynolds : emozione : è sputato per il sistema, poi è un buonissimo difensore e da tre la mette con costanza..sì anche per me sarebbe la vostra scelta migliore, ma c'è da dire che il vostro GM non è propriamente un drago al draft... :sisi: lo so che da uno che con la 4 prende Thomas o addirittura colla 1 prende Brand non dovrebbe parlare, ma se siamo una squadraccia da anni con tutte le chiamate alte che riusciamo a spuntare spessissimo un motivo ci sarà no? Comunque tra una settimana cominciano i playoff e spero veramente di non andarci, anche perché non è il massimo della vita essere sweeppati dai ballerini incalliti, ma la sconfitta contro New Jersey dovrebbe rassicurare (per dire m'ero preso paura quando avevamo battuto i crabs.. :sisi: ) però con una squadra ridicola come Toronto non si può mai dire. Tu chi preferiresti incontrare al primo turno? Io fossi in voi spererei in Oklahoma ok difendono bene e corrono molto ma i playoff sono un'altra cosa rispetto alla regular il fatto di non averli mai giocati peserà su più di un giocatore, in alternativa mi garberebbe vedervi con gli Spours anche perché con un miimo più di intensità li spazzereste via ed è sempre un piacere vedrli umiliati, spece per il Gino :sisi:
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share