[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 1/4/2010, 12:00 by: GAEPO     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 31/3/2010, 23:44)
Diciamo che al momento James è il più forte, senza dubbio, però va sempre testato quando conta, se vincerà il titolo allora sarà davvero il più forte. Ah GAEPO, per Pasqua sono non molto lontano da te, sto a Montecatini a fare un torneo! Ah ho parenti lucchesi, quindi siamo anche della stessa zona per un certo verso.

Ma dai allora se dei nostri ad Honorem :ghgh: . Montecatini sembra ma è lontana da casa mia diciamo un paio d'ore di macchina, quindi la conosco poco...comunque per venire alle partite della notte: ottima vittoria di Toronto in ottica playoff ora hanno di nuovo il record in parità, c'è da dire che la W è venuta contro una squadra che possibilmente difende meno e peggio dei canadesi, i tiri wide open concessi non si contano (infatti un tiratore mediocre come Weems termina con un eccellente 8/8 dal campo) comunque c'è da dire che finalmente i play hanno fatto girare bene la palla ribaltando spesso il campo e faccendo prendere tiri sostanzialmente facili un po' a tutti. Altra nota lieta l'atteggiamento di Cristina (al secolo Bosh) che per una volta si comporta da leader aiutando spesso la squadra nei momenti difficili (in verità molto pochi). Fronte lacustri invece male male, che dire, devono sperare in una pronta guarigione di Bynum (e in questo il fatto che il bimbo impieghi sempre un'eternità per riprendersi dagli infortuni non gioca a loro favore) così da poter riportare Odom 6 uomo perchè altrimenti la loro panchina è davvero poca roba. Inoltre giocano troppo sotto ritmo, vabbè che il primo posto ad ovest è quasi garantito ma giocando così rischiano seriamente di farsi riprendere da Orlando per il secondo posto assoluto. Conforta invece il ritorno di Gasol su buoni livelli mentre Artest continua a sbagliare troppi tiri piedi a terra. Invece Atlanta mi garba sempre di più, con l'innesto di Crawford hanno tappato il buco in panchina che ora riesce a fornire una buona produzione di punti e se Johnson (il Bryant dei poveri) resta questo anche ai playoff e sopratutto Smith non se la fa nelle mutande quando la palla inizia a pesare, si toglieranno parecchie soddisfazioni.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share