[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 27/2/2010, 13:05 by: GAEPO     +1   -1




Nella notte s'è giocata Toronto-Cleaveland, che dire, bene il Mago (a parte un secondo quarto nullo e un inizio di terzo molle che più molle non si può) però all'inizio con 10 punti(di cui 8 a fila) nel primo quarto chiuso avanti da Toronto, e nel finale dove insieme a Jack tiene in partita i Raptors fa vedere buonissime cose, peccato per l'OT ma c'è da dire che tutta Toronto ha smesso di giocare. Bene anche Turkoglu finalmente con una forma atletica accettabile, mentre Calderon continua a non piacermi nonostante stasera il jumper fosse efficace, questo giocatore ha la rara abilità di mandare fuori ritmo i compagni e questo per un play è un difetto grandissimo. Il pagliaccio (complice anche un lieve infortunio) sembra mi abbia dato ascolto, fidandosi molto dei compagni salvo poi venire fuori nei momenti chiave dell'incontro.
Vittoria invece per New York grazie ad un ottimo Lee sotto i canestri, Gallinari come sempre ignorato in attacco si limita al compitino in difesa.
Vincono anche i Lakers, sudando però le solite sette camicie, per di più con una squadra modesta come i Sixers, comunque tutti i titolari (ad eccezione del Pesce) in doppia cifra con Kobe che più che preoccuparsi dei punti cerca di eseguire bene la TPO e cerca di mettere in ritmo i compagni con assist pregevoli (già 4 alla fine del primo quarto). Bene anche i lunghi (sopratutto un ispirato Gasol gia a quota 17 punti a metà partita) e nonostante tutto, spratutto in virtù del buco evidente che i lacustri hanno in Pg, Phila resta aggrappata crollando solo negli ultimi minuti del 4/4 vista l'enorme differenza di talendo tra le due squadre.
Ultima nota, tra poco comincia il March Madness : emozione : non vedo l'ora!.

Edited by GAEPO - 27/2/2010, 13:33
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share