[Topic unico] Al Ittihad-Juventus 2-2., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
evy79
view post Posted on 30/12/2009, 17:59     +1   -1




beh meglio così...
 
Top
Tryplen
view post Posted on 30/12/2009, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/12/2009, 17:44)
CITAZIONE (evy79 @ 30/12/2009, 17:17)
vallo a dire a quelli che hanno augurato di perdere pure questa... io sono per la vittoria

Se leggi i post precedenti capirai, la pensiamo allo stesso modo...

Ragà non venite a far la predica perchè siete i primi a lamentarvi su tutto e bla bla, siate coerenti.
Se dite che:
Ferrara deve andare via.
La squadra gioca male.
Nessun orgoglio in campo.
Poi dite che vinciamo??? E si, con il supersuicidio totale degli avversari che presi da carità ci fanno la misericordia????
Il mio "perdiamo" non è un "voglio che perda". Bensì è un "ci manca solo che perdiamo" dettato dallo scoraggiamento e con tutto rispetto per gli avversari ma non è una partita attendibile, ma nemmeno lontanamente.

Mai stato un uccello del malaugurio, lo dice uno che questa squadra la ama al punto da non dormire perchè mi regalano la maglia della Juve D+ di Pippo Inzaghi.

Non è flame, ne vuole esserlo, e mettere i puntini sulle i perchè mi piace non essere frainteso!

Tutto ok???

Poi sarà sempre nel bene e nel male FORZA JUVE, ma senza le critiche non si migliorerebbe mai.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/12/2009, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 30/12/2009, 18:03)
CITAZIONE (alejuventino @ 30/12/2009, 17:44)
Se leggi i post precedenti capirai, la pensiamo allo stesso modo...

Ragà non venite a far la predica perchè siete i primi a lamentarvi su tutto e bla bla, siate coerenti.
Se dite che:
Ferrara deve andare via.
La squadra gioca male.
Nessun orgoglio in campo.
Poi dite che vinciamo??? E si, con il supersuicidio totale degli avversari che presi da carità ci fanno la misericordia????
Il mio "perdiamo" non è un "voglio che perda". Bensì è un "ci manca solo che perdiamo" dettato dallo scoraggiamento e con tutto rispetto per gli avversari ma non è una partita attendibile, ma nemmeno lontanamente.

Mai stato un uccello del malaugurio, lo dice uno che questa squadra la ama al punto da non dormire perchè mi regalano la maglia della Juve D+ di Pippo Inzaghi.

Non è flame, ne vuole esserlo, e mettere i puntini sulle i perchè mi piace non essere frainteso!

Tutto ok???

Poi sarà sempre nel bene e nel male FORZA JUVE, ma senza le critiche non si migliorerebbe mai.

Ok allora avevo interpretato male, non avevo capito che significasse ci manca solo che perdiamo,l'avevo tradotto come un faccio schifo perdiamo anche contro la formazione della parrocchia :.ok:



Deve parlare ancora per molto? :ghgh:
 
Top
Tryplen
view post Posted on 30/12/2009, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/12/2009, 18:07)
Ok allora avevo interpretato male, non avevo capito che significasse ci manca solo che perdiamo,l'avevo tradotto come un faccio schifo perdiamo anche contro la formazione della parrocchia :.ok:

Deve parlare ancora per molto? :ghgh:

Tranquillo infatti ho spiegato!!! :drunk: :cool: Avevo ragione che ero stato frainteso.

In ogni caso....come la vivono male le partite li eh!!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh: :haha :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/12/2009, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 30/12/2009, 18:09)
CITAZIONE (alejuventino @ 30/12/2009, 18:07)
Ok allora avevo interpretato male, non avevo capito che significasse ci manca solo che perdiamo,l'avevo tradotto come un faccio schifo perdiamo anche contro la formazione della parrocchia :.ok:

Deve parlare ancora per molto? :ghgh:

Tranquillo infatti ho spiegato!!! :drunk: :cool: Avevo ragione che ero stato frainteso.

In ogni caso....come la vivono male le partite li eh!!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh: :haha :

:ghgh: Però lo stadio è bello grandino ed è meglio del nostro... :bah:
 
Top
Tryplen
view post Posted on 30/12/2009, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/12/2009, 18:11)
CITAZIONE (Tryplen @ 30/12/2009, 18:09)
Tranquillo infatti ho spiegato!!! :drunk: :cool: Avevo ragione che ero stato frainteso.

In ogni caso....come la vivono male le partite li eh!!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh: :haha :

:ghgh: Però lo stadio è bello grandino ed è meglio del nostro... :bah:

Ma li hanno soldi come noi debiti!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
evy79
view post Posted on 30/12/2009, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 30/12/2009, 18:03)
CITAZIONE (alejuventino @ 30/12/2009, 17:44)
Se leggi i post precedenti capirai, la pensiamo allo stesso modo...

Ragà non venite a far la predica perchè siete i primi a lamentarvi su tutto e bla bla, siate coerenti.
Se dite che:
Ferrara deve andare via.
La squadra gioca male.
Nessun orgoglio in campo.
Poi dite che vinciamo??? E si, con il supersuicidio totale degli avversari che presi da carità ci fanno la misericordia????
Il mio "perdiamo" non è un "voglio che perda". Bensì è un "ci manca solo che perdiamo" dettato dallo scoraggiamento e con tutto rispetto per gli avversari ma non è una partita attendibile, ma nemmeno lontanamente.

Mai stato un uccello del malaugurio, lo dice uno che questa squadra la ama al punto da non dormire perchè mi regalano la maglia della Juve D+ di Pippo Inzaghi.

Non è flame, ne vuole esserlo, e mettere i puntini sulle i perchè mi piace non essere frainteso!

Tutto ok???

Poi sarà sempre nel bene e nel male FORZA JUVE, ma senza le critiche non si migliorerebbe mai.

le critiche sì ma gli insulti e i voltafaccia no mi spiace ma per come sono fatta non mi piacciono e non mi piace essere attaccata perchè ho un altro tipo di pensiero e perché sì dà il caso che anche io ami questa squadra e sarò anche libera di dissentire da chi gli augura di perdere e per questo regaisco male quando leggo certe cose perchè la amo a tal punto che anche io c'ho perso il sonno per questa situazione no.
se non la amassi non starei a difenderla e non starei anni non mi sarei accumulata la bandiera e vari oggetti della juve, non mi sarei messa il calendario in camera e non mi starei facendo un mazzo così per potermi comprare la maglia che amo tanto!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/12/2009, 18:17     +1   -1




Ma che roba stanno facendo? siete sicuri di averci dato il link giusto? :ghgh: :haha :
 
Top
Tryplen
view post Posted on 30/12/2009, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (evy79 @ 30/12/2009, 18:14)
le critiche sì ma gli insulti e i voltafaccia no mi spiace ma per come sono fatta non mi piacciono e non mi piace essere attaccata perchè ho un altro tipo di pensiero e perché sì dà il caso che anche io ami questa squadra e sarò anche libera di dissentire da chi gli augura di perdere e per questo regaisco male quando leggo certe cose perchè la amo a tal punto che anche io c'ho perso il sonno per questa situazione no.
se non la amassi non starei a difenderla e non starei anni non mi sarei accumulata la bandiera e vari oggetti della juve, non mi sarei messa il calendario in camera e non mi starei facendo un mazzo così per potermi comprare la maglia che amo tanto!

Insulti?????????? Voltafaccia???????? Aspetta..... Relax......
Non ho MAI insultato, e nemmeno fatto il voltafaccia...perchè dovrei??? Non lo feci ao tempi di calciopoli perchè dovrei ora, ma che dici???
Tutti amiamo la juve qua, e motivo di litigare non c'è. Io rispetto le tue idee, tu le mie. Hai un pò costruito il discorso sul niente. :ghgh:

La prossima volta leggi bene, perchè mai mi sognerei di fare le cose che hai detto. Sei fuori strada.

Dai su, non ci siamo capiti. Finita qui :cool: è questo l'importante!!! No?? Perdona lo scoraggiamento di un tifoso che come te ama la sua squadra :.ok:
 
Top
evy79
view post Posted on 30/12/2009, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 30/12/2009, 18:22)
CITAZIONE (evy79 @ 30/12/2009, 18:14)
le critiche sì ma gli insulti e i voltafaccia no mi spiace ma per come sono fatta non mi piacciono e non mi piace essere attaccata perchè ho un altro tipo di pensiero e perché sì dà il caso che anche io ami questa squadra e sarò anche libera di dissentire da chi gli augura di perdere e per questo regaisco male quando leggo certe cose perchè la amo a tal punto che anche io c'ho perso il sonno per questa situazione no.
se non la amassi non starei a difenderla e non starei anni non mi sarei accumulata la bandiera e vari oggetti della juve, non mi sarei messa il calendario in camera e non mi starei facendo un mazzo così per potermi comprare la maglia che amo tanto!

Insulti?????????? Voltafaccia???????? Aspetta..... Relax......
Non ho MAI insultato, e nemmeno fatto il voltafaccia...perchè dovrei??? Non lo feci ao tempi di calciopoli perchè dovrei ora, ma che dici???
Tutti amiamo la juve qua, e motivo di litigare non c'è. Io rispetto le tue idee, tu le mie. Hai un pò costruito il discorso sul niente. :ghgh:

La prossima volta leggi bene, perchè mai mi sognerei di fare le cose che hai detto. Sei fuori strada.

Dai su, non ci siamo capiti. Finita qui :cool: è questo l'importante!!! No?? Perdona lo scoraggiamento di un tifoso che come te ama la sua squadra :.ok:

veramente non mi riferivo a te ma di altre persone tutto qui.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/12/2009, 18:35     +1   -1




Povero Ariaudo è l'unico che quando è entrato c'è stato silenzio assoluto nello stadio...
 
Top
Furetto64
view post Posted on 30/12/2009, 18:39     +1   -1




domani verso le 5 dovrebbe iniziare
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/12/2009, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 30/12/2009, 18:39)
domani verso le 5 dovrebbe iniziare

Beh è confortante credevo più tardi...
 
Top
Furetto64
view post Posted on 30/12/2009, 18:51     +1   -1




la telecronaca in arabo è fantastica !! sembra quasi di sentire un qualsiasi giornalista italiano!!!

act ana cut achit Trezegol halup acan hana nach achet Del Piero unch achc ambtch chcdn hnad dchc esichc Molinaro scarso limon chcht ahnc chtch ahch unchc bianconeri achc hunchc anchc uanhan dgj Blanc vattene ahnchc uahnchc enhc .... e poi non rieso più a capire!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/12/2009, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 30/12/2009, 18:51)
la telecronaca in arabo è fantastica !! sembra quasi di sentire un qualsiasi giornalista italiano!!!

act ana cut achit Trezegol halup acan hana nach achet Del Piero unch achc ambtch chcdn hnad dchc esichc Molinaro scarso limon chcht ahnc chtch ahch unchc bianconeri achc hunchc anchc uanhan dgj Blanc vattene ahnchc uahnchc enhc .... e poi non rieso più a capire!!!

:haha : :haha : :haha : :haha : Nella formazione iniziale anzichè Ariaudo hanno scritto Ariado... :haha : :haha :
 
Top
117 replies since 21/12/2009, 13:45   1004 views
  Share