[Topic Unico] Juan Camilo Zuniga

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 25/7/2013, 17:09     +1   -1




resta isla niente zuniga ...
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2013, 10:28     +1   -1




Zuniga come Llorente: waiting for 2014


Juan Camillo Zuniga come Fernando Llorente: non abbiamo perso la trebisonda tattica, bensì alludiamo ai possibili scenari di mercato. Infatti l'anno scorso il bomber di Pamplona era valutato ben 36 mln di euro dall'Athletic Bilbao che non voleva vederlo per nessun motivo. La Juventus ha, astutamente, temporeggiato e si é accaparrata il Re Leone iberico a parametro zero pochi mesi dopo. Per Zuniga potrebbe accadere la medesima cosa. Infatti per il colombiano, attualmente, Aurelio De Laurentiis chiede oltre 10 milioni. Una cifra esagerata per un giocatore in scadenza di contratto fra dieci mesi. Per questo motivo a Torino non hanno alcuna fretta e non intendono accelerare la trattativa. La proposta per l'ex Siena e Once Caldas è stata formulata e il giocatore si é detto pronto ad accettarla. Fra qualche giorno o fra qualche mese, non é ancora dato saperlo. Come accaduto con l'Inter e Hugo Campagnaro il Napoli rischia di un nuovo scippo a parametro zero. I bianconeri attendono e appaiono pronti a piazzare la zampata vincente. Zuniga dopo le prime avvisaglie di contestazione dei giorni scorsi rischia all'ombra del Vesuvio un anno da separato in casa. La stessa situazione vissuta da Llorente a Bilbao nell'ultimo campionato. La Juventus come trampolino professionale e via di fuga: in Corso Galileo Ferraris sperano che la storia si ripeta.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 11:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Me gusta :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 11:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, Zuniga si avvicina, il Napoli apre alla cessione


C_3_Media_1545803_immagine_ts673_400


Il Napoli ha rotto gli indugi ed è entrato nell’ordine di idee di cedere Camilo Zuniga . Musica per le orecchie di Beppe Marotta , che assieme al fidato ds Fabio Paratici non aspettava altro che l’apertura da parte del club campano. La giornata cruciale per trattare il colombiano è quella di lunedì, quando a Milano è in programma il consiglio di Lega. I dirigenti bianconeri si confronteranno con i vertici del club azzurro, discutendo contestualmente a quella di Zuniga anche la situazione di Alessandro Matri . In queste ore il Napoli è teso alla ricerca dell’ok da parte del Porto su Jackson Martinez , ma a quanto trapela la trattativa per l’attaccante dei lusitani resta piuttosto complicata da realizzare. Prima di affrontare il tema del centravanti destinato a far coppia con Gonzalo Higuain , appena acquistato dagli azzurri dal Real Madrid per 40 milioni di euro, è opportuno focalizzare l’attenzione sul poliedrico esterno sudamericano. La novità sostanziale è appunto l’apertura del Napoli. Deciso, dopo giorni di intransigenza, a discutere del colombiano, a imbastire l’operazione che potrà condurre Zuniga da Antonio Conte . Due le motivazioni principali che stanno spingendo il club partenopeo ad ascoltare i bianconeri. Una di natura prettamente finanziaria, l’altra ambientale.

LA SCELTA - La ferma volontà dell’esterno di trasferirsi a Torino, almeno in un primo tempo, ha determinato un certo prurito nelle stanze del Calcio Napoli. Il giocatore piace a Rafa Benitez («Vorrei rimanesse con noi», il sunto della posizione dello spagnolo), tanto che anche negli ultimissimi giorni l’ex allenatore dell’Inter ha provato a convincere Zuniga a continuare il percorso in azzurro. Il terzino, però, non si è mosso di un passo: ha ringraziato Benitez per la considerazione, ma ha ribadito il desiderio di trasferirsi alla Juventus. Una posizione certificata dal rifiuto posto a ogni ipotesi di rinnovo con il Napoli. Società che si è così trovata di fronte a un bivio: agire di principio bloccando il giocatore fino all’anno prossimo, obbligandolo ad arrivare alla scadenza del contratto per potersi liberare, oppure muoversi di conseguenza per avere un tornaconto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Federico95
view post Posted on 26/7/2013, 11:48     +1   -1




Se viene a parametro zero alla Juve la sua uccisione per strada è data a 1.01 :ghgh:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 26/7/2013, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/7/2013, 18:09) 
resta isla niente zuniga ...

ci serve uno a sinistra....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/7/2013, 13:24     +1   -1




^^kolarov
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2013, 17:40     +1   -1




Sportmediaset- Trattativa per Zuniga verso la conclusione, Juve e Napoli stanno trattando


Juventus e Napoli starebbero cercando di trovare un accordo riguardo il passaggio di Juan Camilo Zuniga, esterno 28 enne della nazionale colombiana, al club bianconero: secondo indiscrezioni riportate da "Sportmediaset", il giocatore sudamericano potrebbe vestire il bianconero in due modi, ovvero tramite il trasferimento di Alessandro Matri all'ombra del Vesusio, e in quel caso i partenopei dovrebbero versare ai bianconeri anche un conguaglio di 5-6 milioni di euro, oppure in cambio di 5-6 milioni di euro cash, che verrebbero dunque versati da Marotta nelle casse del Napoli. L'impressione, comunque, è che l'affare sia in dirittura d'arrivo, vista anche la ferma volontà di Zuniga di approdare a Torino, e che lunedi, in occasione del consiglio di Lega e dell'estrazione dei calendari che si terranno a Milano, si possano gettare le basi per la definizione dell'affare.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 27/7/2013, 09:10     +1   -1




Gazzetta - Marotta per Zuniga prepara le contropartite


Secondo la Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta starebbe preparando l'incontro di lunedì con il Napoli, per Zuniga continua il pressing e a Milano, lunedui, verranno ufficializzati i calendari di A e B. A margine dell'incontro si parlerà anche di Zuniga e i bianconeri potrebbero aprire per Matri e non solo. Marotta è pronto a metter sul tavolo altre contropartite tecniche: De Ceglie e Ziegler su tutti.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 18:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Niente da fare facciamolo arrivare nel 2014 gratis c'è più soddisfazione :sisi:
 
Top
Manny80
view post Posted on 28/7/2013, 10:48     +1   -1




Contropartite per Zuniga?, ma anche no!!! Se vuole venire, nel 2014 a 0 pippi bene...altrimenti attaccati al c***o De Lamentiis! P.S. spero che Marotta non faccia la coglionata di proporre davvero Matri per Zuniga :uhhh:
 
Top
Formicone
view post Posted on 28/7/2013, 11:22     +1   -1




Mah visto che ci dobbiamo liberare di un attaccante per me Marmitta aspetterà fino all'ultimo per lo scambio e cercherà di vendere uno tra Matri e Quaglia, Mirko solo se arriva una buona offerta. Poi se non riesce proprio a venderlo deve tenere buona la pista dello scambio... alla fine in un modo o nell'altro dobbiamo rimanere con 5 attaccanti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/7/2013, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 28/7/2013, 11:48) 
Contropartite per Zuniga?, ma anche no!!! Se vuole venire, nel 2014 a 0 pippi bene...altrimenti attaccati al c***o De Lamentiis! P.S. spero che Marotta non faccia la coglionata di proporre davvero Matri per Zuniga :uhhh:

Ovviamente loro ci metterebbero del cash :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 11:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, ultimo ritocco. Assalto a Zuniga


C_3_Media_1647344_immagine_ts673_400


Se non è l’ultimo ritocco, di sicuro è quello più complicato di questa seconda fase del mercato. Gli uomini di fascia abili in entrambe le fasi di gioco chi li possiede se li tiene stretti. La Juventus lo sa bene e proprio per questo da due mesi si districa tra diversi nomi. Un sondaggio di qua, un blitz di là. Pronta a cambiare strategia e sfruttare eventuali occasioni, ma sempre con un piano di base in testa. O meglio: una lista vera e propria. Candidature stabilite a tavolino da dirigenza e tecnico mesi addietro. Qualche nome è stato depennato (vedi Adriano , che ha rinnovato col Barcellona), mentre gli altri sono soggetti alle repentine variazioni del mercato. Il sali e scendi di posizioni è continuo.

CANDIDATO FORTE - Se si conta il numero delle pole position, Juan Camilo Zuniga , impiegabile a destra come a sinistra, è sicuramente il più costante. Nell’ultima settimana l’affare si è scaldato col passare delle ore. Il Napoli si mostra intransigente in pubblico («Costa 10 milioni»; «Resterà con noi») e più possibilista in privato. Il timore di perdere il jolly colombiano a parametro zero fra dodici mesi sta ammorbidendo le posizioni dei vertici azzurri. Non è un’inversione, ma si registra un atteggiamento più propositivo. Si spiegano così i contatti quotidiani, talvolta agevolati da intermediari di fiducia. Il muro del Napoli sembra meno invalicabile di qualche settimana fa. La Juventus ha colto i sentori è si prepara ad affondare.

L’INCONTRO - Domani le parti si incontrano a Milano. A margine degli impegni di Lega approfondiranno il discorso. Fino al vertice vero e proprio le rispettive diplomazie continueranno a tessere la tela. Marotta è pronto a mettere sul piatto 6 milioni di euro, ma potrebbe spingersi anche fino a 6,5/7.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 28/7/2013, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/7/2013, 12:29) 
CITAZIONE (Manny80 @ 28/7/2013, 11:48) 
Contropartite per Zuniga?, ma anche no!!! Se vuole venire, nel 2014 a 0 pippi bene...altrimenti attaccati al c***o De Lamentiis! P.S. spero che Marotta non faccia la coglionata di proporre davvero Matri per Zuniga :uhhh:

Ovviamente loro ci metterebbero del cash :sisi:

...con il pappone, non ne sarei tanto sicuro
 
Top
311 replies since 15/12/2009, 16:44   3386 views
  Share