[Topic unico] Bari-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Tryplen
view post Posted on 10/12/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 10/12/2009, 17:09)
CITAZIONE (RoB_ @ 10/12/2009, 17:01)
:.quoto:

:bah: come scusa non e' male xniente :bah:

Comunque, sei veramente un grande... :clap: :clap: avere la ragazza interista è una prova di amore immenso!! ahahah :ghgh: :ghgh:
 
Top
Mr.Alex95
view post Posted on 10/12/2009, 20:18     +1   -1




ahah bella questa
 
Top
alejuventino
view post Posted on 10/12/2009, 20:40     +1   -1




Ho appena visto all sport news programma di premium calcio, dicono che la juve dovrebbe giocare così

Buffon

Caceres Cannavaro Legrottaglie Grosso

Poulsen

Camoranesi Tiago

Diego

Amauri Trezeguet

Buffon stringendo i denti per giocare questa partita rischia di saltare quella con il milan il 10/01, inoltre la mia domanda è semplice perché gioca Amauri? Non sarebbe meglio far giocare seba come seconda punta?
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/12/2009, 20:46     +1   -1




e Marchisio dove sta?????????????????????????????

il nostro fenomeno dove sta???????????? porca pupazza!!
 
Top
Mr.Alex95
view post Posted on 10/12/2009, 20:52     +1   -1




evvero marchizio!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 10/12/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 20:46)
e Marchisio dove sta?????????????????????????????

il nostro fenomeno dove sta???????????? porca pupazza!!

è in ballottaggio con camoranesi...
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/12/2009, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 13:06)
se non vinciamo vogliop le dimissione di Ferrara......

ora bisogna pensare SOLO al campionato me ne frego dell'europa league

allora spera nelle dimissioni, perchè non vinceremo...
 
Top
RoB_
view post Posted on 11/12/2009, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 10/12/2009, 20:40)
Ho appena visto all sport news programma di premium calcio, dicono che la juve dovrebbe giocare così

Buffon

Caceres Cannavaro Legrottaglie Grosso

Poulsen

Camoranesi Tiago

Diego

Amauri Trezeguet

Buffon stringendo i denti per giocare questa partita rischia di saltare quella con il milan il 10/01, inoltre la mia domanda è semplice perché gioca Amauri? Non sarebbe meglio far giocare seba come seconda punta?

Ah si preferisce Tiago a Marchisio???
:haha : :haha : :haha : :haha : Che brutta fine faremo..

CITAZIONE (Fender87 @ 11/12/2009, 00:30)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 13:06)
se non vinciamo vogliop le dimissione di Ferrara......

ora bisogna pensare SOLO al campionato me ne frego dell'europa league

allora spera nelle dimissioni, perchè non vinceremo...

Sabato vinciamo..
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/12/2009, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 11/12/2009, 07:27)
Sabato vinciamo..

spero tu abbia ragione..
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/12/2009, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 10/12/2009, 20:55)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 20:46)
e Marchisio dove sta?????????????????????????????

il nostro fenomeno dove sta???????????? porca pupazza!!

è in ballottaggio con camoranesi...

ma che ballottaggio e' scusa.... marchisio al posto di tiago.... bo' io ste cose nn le capisco... a ciro ma vaf...
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 11/12/2009, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 10/12/2009, 20:40)
Ho appena visto all sport news programma di premium calcio, dicono che la juve dovrebbe giocare così

Buffon

Caceres Cannavaro Legrottaglie Grosso

Poulsen

Camoranesi Tiago

Diego

Amauri Trezeguet

Buffon stringendo i denti per giocare questa partita rischia di saltare quella con il milan il 10/01, inoltre la mia domanda è semplice perché gioca Amauri? Non sarebbe meglio far giocare seba come seconda punta?

ma mettere grygera o zebina a destra e spostare caceres al centro per far rifiatare cannavaro no?
e de ceglie per mettere un po di freschezza sulla fascia?
e giovinco perchè lo fa stare sempre in panchina?forse ora toccherebbe un po a diego stare in panca
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/12/2009, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (juventinodoc88 @ 11/12/2009, 10:49)
CITAZIONE (alejuventino @ 10/12/2009, 20:40)
Ho appena visto all sport news programma di premium calcio, dicono che la juve dovrebbe giocare così

Buffon

Caceres Cannavaro Legrottaglie Grosso

Poulsen

Camoranesi Tiago

Diego

Amauri Trezeguet

Buffon stringendo i denti per giocare questa partita rischia di saltare quella con il milan il 10/01, inoltre la mia domanda è semplice perché gioca Amauri? Non sarebbe meglio far giocare seba come seconda punta?

ma mettere grygera o zebina a destra e spostare caceres al centro per far rifiatare cannavaro no?
e de ceglie per mettere un po di freschezza sulla fascia?
e giovinco perchè lo fa stare sempre in panchina?forse ora toccherebbe un po a diego stare in panca

si in effetti grosso ha rotto i maroni... scusate ma e' na pippa....avra' pure i piedi buoni ma non crossa mai nn riesce mai ad arrivare in fondo e per di piu' non mi sembra nemmeno il massimo in fase difensiva......COTTO:::
su diego concordo con te.... un po di panca potrebbe fare bene..
caceres anch'io lo metterei li al centro xro' in 2 partite ha fatto 2 entrate nette fallose... 1 nn punita contro l'inter l'altra ahime' contro il bayer :mm: ...
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 11/12/2009, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/12/2009, 10:59)
CITAZIONE (juventinodoc88 @ 11/12/2009, 10:49)
ma mettere grygera o zebina a destra e spostare caceres al centro per far rifiatare cannavaro no?
e de ceglie per mettere un po di freschezza sulla fascia?
e giovinco perchè lo fa stare sempre in panchina?forse ora toccherebbe un po a diego stare in panca

si in effetti grosso ha rotto i maroni... scusate ma e' na pippa....avra' pure i piedi buoni ma non crossa mai nn riesce mai ad arrivare in fondo e per di piu' non mi sembra nemmeno il massimo in fase difensiva......COTTO:::
su diego concordo con te.... un po di panca potrebbe fare bene..
caceres anch'io lo metterei li al centro xro' in 2 partite ha fatto 2 entrate nette fallose... 1 nn punita contro l'inter l'altra ahime' contro il bayer :mm: ...

è vero, forse caceres sarà stato un po ingenuo, ma lui e chiellini sono gli unici che veramnte corrono per tutta la difesa
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/12/2009, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (juventinodoc88 @ 11/12/2009, 11:10)
CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/12/2009, 10:59)
si in effetti grosso ha rotto i maroni... scusate ma e' na pippa....avra' pure i piedi buoni ma non crossa mai nn riesce mai ad arrivare in fondo e per di piu' non mi sembra nemmeno il massimo in fase difensiva......COTTO:::
su diego concordo con te.... un po di panca potrebbe fare bene..
caceres anch'io lo metterei li al centro xro' in 2 partite ha fatto 2 entrate nette fallose... 1 nn punita contro l'inter l'altra ahime' contro il bayer :mm: ...

è vero, forse caceres sarà stato un po ingenuo, ma lui e chiellini sono gli unici che veramnte corrono per tutta la difesa

poi aggiungo..... pe sto ragazzo a fine stagione bisogna sganciare circa 12milioni poi si vedrà.... e sinceramente per me bisogna pur provarlo li al centro.... certo con rischi e perocoli.... ma li si capisce veramente se conviene riscattarlo per metterlo nel suo ruolo naturale oppure con quei soldi prendere un vero terzino!!! alla fine non parliamo di bruscolini..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 11/12/2009, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (juventinodoc88 @ 11/12/2009, 10:49)
CITAZIONE (alejuventino @ 10/12/2009, 20:40)
Ho appena visto all sport news programma di premium calcio, dicono che la juve dovrebbe giocare così

Buffon

Caceres Cannavaro Legrottaglie Grosso

Poulsen

Camoranesi Tiago

Diego

Amauri Trezeguet

Buffon stringendo i denti per giocare questa partita rischia di saltare quella con il milan il 10/01, inoltre la mia domanda è semplice perché gioca Amauri? Non sarebbe meglio far giocare seba come seconda punta?

ma mettere grygera o zebina a destra e spostare caceres al centro per far rifiatare cannavaro no?
e de ceglie per mettere un po di freschezza sulla fascia?
e giovinco perchè lo fa stare sempre in panchina?forse ora toccherebbe un po a diego stare in panca

Guarda ti :.quoto: in tutto... Io metterei brazzo a destra caceres centrale, de ceglie a sinistra, giovinco e diego dietro l'unica punta trezeguet...

Per chi mi ha chiesto di marchisio, ricordo che marchisio è appena rientrato e questa sarebbe la 4 partita consecutiva, con la fortuna che abbiamo si infortuna fino a maggio... Comunque Tiago nel rombo a sempre giocato bene...
 
Top
184 replies since 30/11/2009, 14:22   1358 views
  Share