[Topic unico] Bari-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alexmagno81
view post Posted on 14/12/2009, 15:51     +1   -1




azz....lo quoto anch'io....
 
Top
Ryan Bonner
view post Posted on 14/12/2009, 16:51     +1   -1




sigh :( mammamia che periodo!!!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/12/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 14/12/2009, 15:40)
E Lapo che dice?
(FILE:https://www.youtube.com/v/zMOUPfQst2c&hl=it_IT&fs=1&)
E io lo quoto su tutta la linea...

Coglione fa qualcosa allora!
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 15/12/2009, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 9/12/2009, 23:49)
Ragazzi.. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
Io vado a Bari ovviamente perchè sono a 60 km da Bari.. Ma non vado solo perchè la partita è vicina da casa ma perchè nei momenti difficile bisogna saper lottare insieme alla squadra.. Non facciamo come l'Inter.. Già i risultati assomigliano a quelli loro di qualche anno fa.. Bisogna star accanto alla squadra, solo così si superano i momenti difficili. Non dico "FORZA JUVE" solo quando vince, ma dico "FORZA JUVE!!!" quando vince,pareggia,perde,viene umiliata,massacrata.. Ormai la Juventus è entrata nel mio cuore e nessuno potrà levarmela o sostituirmela.. Lo so che come me voi siete molto delusi perchè vi aspettavate una Juventus migliore ecc.. Abbiamo fatto una figuraccia in Champions, da vergognarsi! Ma non fa niente.. Ci riprenderemo.. Lottando insieme!!!
Ribadisco: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Ti stimo,così si fa..;) ( Non è una presa in giro.)

CITAZIONE (Amauri8_91 @ 12/12/2009, 01:51)
CITAZIONE (Fender87 @ 11/12/2009, 19:03)

Ma perfavore cosa sta dicendo questo beota??
Lo dice tutte le sante volte che perdiamo..sono stufo di sentire le solite cazzate.
Dovrebbero diminuire gli stipendi in ogni partita persa e di sicuro questi 4 buffoni vanno in campo a giocare sul serio..
E' davvero una cosa degradante vedere gente che prende carriolate di soldi per giocare a calcio e farlo pure in modo svogliato quando ci sono persone che prendono 1000 euro al mese lavorando in rubinetteria e fanno i sacrifici per seguire la propria squadra del cuore.
Dovrebbero pensare a tutte le persone meno abbienti che li seguono e li sostengono allo stadio quando piove e fa freddo e anche quando tira vento, e pensare di mettere tutto quello che hanno sul campo, perchè i tifosi in curva li sostengono sempre e con tutto l'impegno possibile.
Bisognerebbe fare questo discorso negli spogliatoi...farli sentire delle merde..e fargli capire che sono fortunati e che al mondo ci sono persone meno fortunate di loro, che la domenica vogliono godersi una partita decente.
Non gli si chiede di vincerle tutte, ma almeno metterci la voglia.
E io sono una persona di quelle che magari non si compra un paio di pantaloni,oppure una birra con gli amici per pagare sky...e vorrei soltanto dimenticare una piccola parte dei miei problemi almeno gioendo guardando la partita dei miei campioni preferiti!!

Eh..come ti capisco..hai proprio ragione.
 
Top
Mr.Alex95
view post Posted on 15/12/2009, 20:19     +1   -1




ma dai c'i hai messo la vittoria del bari
 
Top
184 replies since 30/11/2009, 14:22   1358 views
  Share