[Topic unico] Bari-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 10/12/2009, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 9/12/2009, 09:58)
Io la vedro' come tutte le altre partite soffrendo in caso di gol subiti e urlando con gioia in caso di un nostro gol , sono 40 anni che faccio cosi' sia nei momenti di gloria che in momenti decisamente molto peggiori di questi e continuero' a farlo fino a quando vivro'. :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773556.gif: :.wjuve4.: :.smoke : :.yahooo : :cool:

mi sa' che tocchera' questo calvario anche a me. :sisi: Non riesco proprio a non vedere la juve :sefz:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/12/2009, 14:18     +1   -1




è inutile non seguirla quando poi comunque staremmo in ansia ad attendere notizie sulla gara da lontano....sapete quante volte c'ho provato..ormai mi so arreso....
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/12/2009, 14:21     +1   -1




La Juve si segue sempre nel bene e nel male... anche se ora come ora se avessi per le mani Diego e company li strozzerei tutti...
 
Top
kratos_96
view post Posted on 10/12/2009, 14:34     +1   -1




partit difficile....il bari purtroppo gioca spesso in contropiede e ha una grandissima difesa,la vedo dura....
 
Top
RoB_
view post Posted on 10/12/2009, 14:45     +1   -1




Si ragazzi così.. Quando andate allo stadio a cantare i cori della Juve pensate alle parole che dite.. A cosa servono i vari "FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS" oppure "NON MOLLIAMO MAI", ecc ecc..
Non contestiamola.. Amiamola!
 
Top
Tryplen
view post Posted on 10/12/2009, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 10/12/2009, 14:45)
Si ragazzi così.. Quando andate allo stadio a cantare i cori della Juve pensate alle parole che dite.. A cosa servono i vari "FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS" oppure "NON MOLLIAMO MAI", ecc ecc..
Non contestiamola.. Amiamola!

Hai proprio un amore immenso per la Juve. Ora la rabbia mi è passata e grazie ai tuoi post mi accodo al tuo pensiero. La Juve la si ama sempre, non ho mollato ai tempi di calciopoli quando la Juve mi aveva profondamente deluso. Ormai niente da fare, sono tifoso e tiferò sempre questa squadra, alla fine la rinascita ci sarà, spero molto presto. E pure io voglio il campionato, e la coppa uefa, beh, mi piacerebbe, ma preferisco il massimo impegno nel campionato! :cool: :cool:

E comunque, per tutti i fidanzati: :saggio: :saggio: cercate un compromesso, io dopo due anni ho un equlibrio di coppia perfetto per quanto riguarda i miei spazi, ma ovviamente, siate "intelligenti" nel capire che qualche volta la juve la possiamo seguire sullo schermo di un bar mentre tu sei in macchina posizionata in modo tale da abbracciare la tua ragazza e goderti la partita!!! :ghgh: :ghgh: :rulez:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/12/2009, 15:10     +1   -1




il Bari prova sempre a giocarsela con tutti....ci vuole molto pressing sin dalla loro difesa....e come vogliamo farlo con quegli zombi che ci ritroviamo
 
Top
RoB_
view post Posted on 10/12/2009, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 10/12/2009, 15:07)
CITAZIONE (RoB_ @ 10/12/2009, 14:45)
Si ragazzi così.. Quando andate allo stadio a cantare i cori della Juve pensate alle parole che dite.. A cosa servono i vari "FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS" oppure "NON MOLLIAMO MAI", ecc ecc..
Non contestiamola.. Amiamola!

Hai proprio un amore immenso per la Juve. Ora la rabbia mi è passata e grazie ai tuoi post mi accodo al tuo pensiero. La Juve la si ama sempre, non ho mollato ai tempi di calciopoli quando la Juve mi aveva profondamente deluso. Ormai niente da fare, sono tifoso e tiferò sempre questa squadra, alla fine la rinascita ci sarà, spero molto presto. E pure io voglio il campionato, e la coppa uefa, beh, mi piacerebbe, ma preferisco il massimo impegno nel campionato! :cool: :cool:

E comunque, per tutti i fidanzati: :saggio: :saggio: cercate un compromesso, io dopo due anni ho un equlibrio di coppia perfetto per quanto riguarda i miei spazi, ma ovviamente, siate "intelligenti" nel capire che qualche volta la juve la possiamo seguire sullo schermo di un bar mentre tu sei in macchina posizionata in modo tale da abbracciare la tua ragazza e goderti la partita!!! :ghgh: :ghgh: :rulez:

:.allah : :.allah : Ti ringrazio..
 
Top
Tryplen
view post Posted on 10/12/2009, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 15:10)
il Bari prova sempre a giocarsela con tutti....ci vuole molto pressing sin dalla loro difesa....e come vogliamo farlo con quegli zombi che ci ritroviamo

Vero, cosidera però che se non mettono le palle in campo sabato siamo messi molto male!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/12/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 10/12/2009, 15:15)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 15:10)
il Bari prova sempre a giocarsela con tutti....ci vuole molto pressing sin dalla loro difesa....e come vogliamo farlo con quegli zombi che ci ritroviamo

Vero, cosidera però che se non mettono le palle in campo sabato siamo messi molto male!

non ti preoccupare vinciamo l'europa league :ghgh:

CITAZIONE (Tryplen @ 10/12/2009, 15:07)
E comunque, per tutti i fidanzati: :saggio: :saggio: cercate un compromesso, io dopo due anni ho un equlibrio di coppia perfetto per quanto riguarda i miei spazi, ma ovviamente, siate "intelligenti" nel capire che qualche volta la juve la possiamo seguire sullo schermo di un bar mentre tu sei in macchina posizionata in modo tale da abbracciare la tua ragazza e goderti la partita!!! :ghgh: :ghgh: :rulez:

cosa ci sarebbe di meglio ..... seguire la partita attaccato alla propria ragazza.... :@@ :
 
Top
Tryplen
view post Posted on 10/12/2009, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 15:20)
CITAZIONE (Tryplen @ 10/12/2009, 15:07)
E comunque, per tutti i fidanzati: :saggio: :saggio: cercate un compromesso, io dopo due anni ho un equlibrio di coppia perfetto per quanto riguarda i miei spazi, ma ovviamente, siate "intelligenti" nel capire che qualche volta la juve la possiamo seguire sullo schermo di un bar mentre tu sei in macchina posizionata in modo tale da abbracciare la tua ragazza e goderti la partita!!! :ghgh: :ghgh: :rulez:

cosa ci sarebbe di meglio ..... seguire la partita attaccato alla propria ragazza.... :@@ :

Pensa che gli unici che conosceva lei erano 2 o 3 dei mondiali. Ora, almeno conosce tutti o quasi i giocatori della Juve!! :clap: :clap:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 10/12/2009, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/12/2009, 14:18)
è inutile non seguirla quando poi comunque staremmo in ansia ad attendere notizie sulla gara da lontano....sapete quante volte c'ho provato..ormai mi so arreso....

si anch'io lo stesso....alla fine me la guardo.... e' piu' forte di me... poi per quello che ti fanno pagare a fine mese....ci mancherebbe che mi metto pure a regalare i soldi a sky :mm:

CITAZIONE (Tryplen @ 10/12/2009, 15:07)
CITAZIONE (RoB_ @ 10/12/2009, 14:45)
Si ragazzi così.. Quando andate allo stadio a cantare i cori della Juve pensate alle parole che dite.. A cosa servono i vari "FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS" oppure "NON MOLLIAMO MAI", ecc ecc..
Non contestiamola.. Amiamola!

Hai proprio un amore immenso per la Juve. Ora la rabbia mi è passata e grazie ai tuoi post mi accodo al tuo pensiero. La Juve la si ama sempre, non ho mollato ai tempi di calciopoli quando la Juve mi aveva profondamente deluso. Ormai niente da fare, sono tifoso e tiferò sempre questa squadra, alla fine la rinascita ci sarà, spero molto presto. E pure io voglio il campionato, e la coppa uefa, beh, mi piacerebbe, ma preferisco il massimo impegno nel campionato! :cool: :cool:

E comunque, per tutti i fidanzati: :saggio: :saggio: cercate un compromesso, io dopo due anni ho un equlibrio di coppia perfetto per quanto riguarda i miei spazi, ma ovviamente, siate "intelligenti" nel capire che qualche volta la juve la possiamo seguire sullo schermo di un bar mentre tu sei in macchina posizionata in modo tale da abbracciare la tua ragazza e goderti la partita!!! :ghgh: :ghgh: :rulez:

si certo peccato che la mia ragazza e' interista... :bomb:
non so se e' meglio un figlio gay!!! :mm:
 
Top
Tryplen
view post Posted on 10/12/2009, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 10/12/2009, 16:42)
si certo peccato che la mia ragazza e' interista... :bomb:
non so se e' meglio un figlio gay!!! :mm:

:eek: :eek: Oh......mio........dio......... LASCIALA!!!! :bah:
 
Top
RoB_
view post Posted on 10/12/2009, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 10/12/2009, 16:48)
CITAZIONE (alexmagno81 @ 10/12/2009, 16:42)
si certo peccato che la mia ragazza e' interista... :bomb:
non so se e' meglio un figlio gay!!! :mm:

:eek: :eek: Oh......mio........dio......... LASCIALA!!!! :bah:

:.quoto:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 10/12/2009, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 10/12/2009, 17:01)
CITAZIONE (Tryplen @ 10/12/2009, 16:48)
:eek: :eek: Oh......mio........dio......... LASCIALA!!!! :bah:

:.quoto:

:bah: come scusa non e' male xniente :bah:
 
Top
184 replies since 30/11/2009, 14:22   1358 views
  Share