[Topic unico] Juventus-Inter 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
evy79
view post Posted on 6/12/2009, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 6/12/2009, 10:39)

quet'uomo lo adoro :) ma da dove è uscito?:) è un grandissimo:)
 
Top
Fender87
view post Posted on 6/12/2009, 21:29     +1   -1




al momento delle formazioni..



e alla fine della partita..

 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 7/12/2009, 02:01     +1   -1




certo che mourinho...è proprio un buffone faccia di merda...
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 7/12/2009, 14:28     +1   -1




E a proposito di Juve - Inter... Vorrei riproporre un video che mi ha fatto morire.

Click
 
Top
Fender87
view post Posted on 7/12/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 7/12/2009, 14:28)
E a proposito di Juve - Inter... Vorrei riproporre un video che mi ha fatto morire.

Click

tanto per cambiare..
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 8/12/2009, 19:28     +1   -1




Eccomi qui ! Sono appena tornato da un isoletta dove la spiaggia era bianca il mare meraviglioso ma purtroppo niente internet ! ora anche se in ritardo "devo" per forza commentare questa "goduta" quindi inizio con le Pagelle : BUFFON 7 per la partita 9 per aver cercato di sbranare Motta che lo odio CACERES 8 Il Migliore in campo in assoluto , migliora di partita in partita , giocatore di quelli che AMO spada sguainata dall'inizio alla fine , grinta , velocita' , intraprendenza e umilta' . Il miglior acquisto dell'estate ! vai Martin ! GROSSO 6,5 a molti non e' piaciuto , a me si per l'apporto oscuro che secondo me ha dato alla squadra, in una partita del genere credetemi , esperienza e abitudine alle grandi sfide sono due componenti importantissime e lui le ha messe a disposizione della squadra . CANNAVARO 6 Speriamo torni presto quello d'inizio stagione ( cmq. utilissimo per le stesse ragioni di Grosso ) CHIELLINI 7 Il solito supporto MELO 6 per la partita 8 per le randellate che distribuisce a chi gli passa davanti . SISSOKO 7 Anche quando gioca cosi' cosi' riesce a meritarsi voti alti , un fenomeno CLAUDIO "Il Principino" MARCHISIO 7 Per la partita 10 per il gol da cineteca , per me nel giro di 2-3 anni lo vedremo in lizza per il pallone d'oro DIEGO 7 questo e' il modulo che preferisce DEL PIERO 7 molti giudicano solo quello che vedono e di conseguenza il voto e' basso Io non per fare il saputello ma solo perche' sono abituato cosi' vado oltre e analizzo il valore nascosto che questo giocatore porta quando gioca , in partite simili vi garantisco che quell'apporto e' a dir poco determinante credetemi. FERRARA 8 come ho letto da qualche parte "non so' che cazzo ha detto ai giocatori prima della partita" ma spero lo abbia registrato e lo faccia sentire prima di ogni incontro.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 9/12/2009, 17:52     +1   -1




buffon:6
Caceres:7,5
Cannavaro:5,5
Chiellini:7
Grosso:6
Melo:5,5
Sissoko:6
Diego:6,5
Del piero:5
Amauri:4,5
Marchisio:7
Camoranesi:s.v.
Poulsen:6
Grygera:s.v
Ferrars:7
 
Top
201 replies since 29/11/2009, 20:07   1658 views
  Share