[Topic unico] Cagliari-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 27/11/2009, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (samu_vim @ 27/11/2009, 21:40)
Devono giocare:

Buffon;
Grygera, Chiellini, Cannavaro, Grosso;
Poulsen, Sissoko, Marchisio;
Giovinco, Diego;
Del Piero.

Buona come formazione... ma io al posto di del piero metterei immobile... del piero è imbarazzante,non sembra lui meglio che stia fuori con il cagliari serve gente che corra... poi penso che marchisio non abbia i 90 minuti nelle gambe ne i 45... quindi secondo me lo farà entrare verso il 65/70 metterà così ferrara

Buffon

Caceres chiellini cannavaro de ceglie(sembra che grosso non ce la faccia)

poulsen sissoko

camoranesi diego giovinco

immobile...
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 27/11/2009, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/11/2009, 21:46)
CITAZIONE (samu_vim @ 27/11/2009, 21:40)
Devono giocare:

Buffon;
Grygera, Chiellini, Cannavaro, Grosso;
Poulsen, Sissoko, Marchisio;
Giovinco, Diego;
Del Piero.

Buona come formazione... ma io al posto di del piero metterei immobile... del piero è imbarazzante,non sembra lui meglio che stia fuori con il cagliari serve gente che corra... poi penso che marchisio non abbia i 90 minuti nelle gambe ne i 45... quindi secondo me lo farà entrare verso il 65/70 metterà così ferrara

Buffon

Caceres chiellini cannavaro de ceglie(sembra che grosso non ce la faccia)

poulsen sissoko

camoranesi diego giovinco

immobile...

Ma che bella formazioneeeeee :@@ : :@@ : :@@ :
mi suona nuova :haha : :haha : :haha : :haha :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/11/2009, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 27/11/2009, 22:40)
CITAZIONE (alejuventino @ 27/11/2009, 21:46)
Buona come formazione... ma io al posto di del piero metterei immobile... del piero è imbarazzante,non sembra lui meglio che stia fuori con il cagliari serve gente che corra... poi penso che marchisio non abbia i 90 minuti nelle gambe ne i 45... quindi secondo me lo farà entrare verso il 65/70 metterà così ferrara

Buffon

Caceres chiellini cannavaro de ceglie(sembra che grosso non ce la faccia)

poulsen sissoko

camoranesi diego giovinco

immobile...

Ma che bella formazioneeeeee :@@ : :@@ : :@@ :
mi suona nuova :haha : :haha : :haha : :haha :

In questo momento il 4-2-3-1 è il modulo più adatto...
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 28/11/2009, 02:04     +1   -1




si beh ma scherzavo...sinceramente io preferirei un 4-3-3 o 4-3-1-2

4-3-1-2
grygera-chiellini-cannavaro-grosso
camora(giovinco)-sissoko-melo(marchisio)
diego
amauri.immobile
 
Top
pietroischia83
view post Posted on 28/11/2009, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/11/2009, 23:14)



Cagliari-Juventus si gioca domenica 29 novembre alle ore 15.00 allo stadio "Sant' Elia" di Cagliari.

Per la Juventus indisponibili Iaquinta e Trezeguet; squalificati nessuno; diffidati Grygera, Legrottaglie e Poulsen.

Per il Cagliari indisponibili Marzoratti; squalificati nessuno; diffidati Conti e Canini.

image


amauri non gioca !!
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/11/2009, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (pietroischia83 @ 28/11/2009, 10:31)
amauri non gioca !!

è ufficiale?
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/11/2009, 11:27     +1   -1




Cagliari-Juventus
Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Lopez, Canini, Agostini; Biondini, Conti, Lazzari; Cossu; Matri, Jeda. A disposizione: Lupatelli, Astori, Barone, Parola, Dessena, Nené, Larrivey. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marzoratti

Juventus (4-4-1-1): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, De Ceglie; Camoranesi, Marchisio, F. Melo, Giovinco; Diego; Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Tiago, Poulsen, Sissoko, Amauri. All.: Ferrara
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta, Trezeguet, Salihamidzic, Grosso

LE ULTIME: Si complica il problema attaccanti per Ferrara. Con Trezeguet e Iaquinta già out, infatti, nell'allenamento del venerdì mattina non si è visto Amauri, che pure aveva superato gli esami clinici per il problema accusato a Bordeaux. A questo punto saranno decisive le prossime ore, ma è probabile che Ferrara giochi con Del Piero unica punta e Giovinco a centrocampo. In difesa si ferma Grosso: tocca a De Ceglie. In ogni caso, si dovrebbe assistere al debutto in campionato di Del Piero dal primo minuto. Quanto al Cagliari,. Allegri ripropone la coppia Jeda-Matri con Cossu alle loro spalle.

sportmediaset.it

TORINO, 28 novembre - La Juventus volta pagina e quando si leggerà la storia di questa stagione si parlerà, molto probabilmente, di un prima e di un dopo Bordeaux. La sconfitta in Aquitania ha segnato un profondo cambiamento nell'atteggiamento della società e di Ferrara, che ora non guarderà più in faccia a nessuno. Il concetto è che sono tutti sotto esame e chi sbaglia pagherà. Il nome, la storia, l'ingaggio, il prezzo del cartellino: tutto azzerato se non si è in forma, se non ci si impegna abbastanza, se non si è abbastanza concentrati quando si scende in campo. Ferrara è anche pronto a scommettere su un Primavera se non è del tutto convinto di un titola re. Esempio? Domani, se Amauri non dovesse far cela, il tecnico juventino accarezza l’idea di schie rare dal primo minuto Ci ro Immobile, bomber della Primavera, che ha già spe dito in campo nel finale di gara contro l’Atalanta e contro il Bordeaux. E Amauri, effettivamente, potrebbe non farcela.

ESAMI OK - Ieri il brasilia no non si è allenato per il mal di schiena, dolorosa eredità della partita di mercoledì con il Bordeaux. Amauri si è sottoposto agli esami del caso che hanno escluso problemi gravi, ma per precauzione si è prefe rito non farlo lavorare. Oggi ci sarà un vertice con Ferrara, lo stesso Amauri e il medico sociale Barto lomeo Goitre, nel quale quale verrà discussa l’op portunità di convocare o meno il brasiliano per la trasferta. Una volta con vocato, la decisione finale sarebbe rinviata a domani mattina in base alle sen sazioni del bomber stesso.

tuttosport.com
 
Top
samu_vim
view post Posted on 28/11/2009, 12:33     +1   -1




QUOTE (alejuventino @ 28/11/2009, 11:27)
Juventus (4-4-1-1): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, De Ceglie; Camoranesi, Marchisio, F. Melo, Giovinco; Diego; Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Tiago, Poulsen, Sissoko, Amauri. All.: Ferrara
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta, Trezeguet, Salihamidzic, Grosso

Ancora con sto Caceres, deve giocare GRYGERA!
 
Top
micdiddo92
view post Posted on 28/11/2009, 12:50     +1   -1




speriamo che rientra subito zebina
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/11/2009, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (samu_vim @ 28/11/2009, 12:33)
CITAZIONE (alejuventino @ 28/11/2009, 11:27)
Juventus (4-4-1-1): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, De Ceglie; Camoranesi, Marchisio, F. Melo, Giovinco; Diego; Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Tiago, Poulsen, Sissoko, Amauri. All.: Ferrara
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta, Trezeguet, Salihamidzic, Grosso

Ancora con sto Caceres, deve giocare GRYGERA!

:eek: :fyou: grygera? ma se è la vergogna della juventus non sa ne difendere ne offendere abbiamo bisogno di un terzino destro :sisi:
 
Top
micdiddo92
view post Posted on 28/11/2009, 13:32     +1   -1




ti quoto pienamente nn e per lui gioca nella juve a sto punto è meglio brazzo...ma che fine ha fatto?
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/11/2009, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (micdiddo92 @ 28/11/2009, 13:32)
ti quoto pienamente nn e per lui gioca nella juve a sto punto è meglio brazzo...ma che fine ha fatto?

vorrei saperlo anch'io...credo sia il solito infortunio per favorire l'inter..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/11/2009, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (micdiddo92 @ 28/11/2009, 13:32)
ti quoto pienamente nn e per lui gioca nella juve a sto punto è meglio brazzo...ma che fine ha fatto?

è appena guarito da un infortunio era nei convocati per il bordeaux...
 
Top
micdiddo92
view post Posted on 28/11/2009, 14:13     +1   -1




a ok speriamo che riesce a tirare fino e fina campionato che gli anni si fannos entire
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (samu_vim @ 28/11/2009, 12:33)
CITAZIONE (alejuventino @ 28/11/2009, 11:27)
Juventus (4-4-1-1): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, De Ceglie; Camoranesi, Marchisio, F. Melo, Giovinco; Diego; Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Tiago, Poulsen, Sissoko, Amauri. All.: Ferrara
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta, Trezeguet, Salihamidzic, Grosso

Ancora con sto Caceres, deve giocare GRYGERA!

Ma che Grygera ma non scherziamo!!!
 
Web Web  Top
175 replies since 25/11/2009, 23:14   940 views
  Share