[Topic unico] Bordeaux-Juventus 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 25/11/2009, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 08:57)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 24/11/2009, 19:28)
eh be infatti cavolo mica può giocare sempre! comunque del piero lo terrei sempre per entrare nella sconda parte della partita, però come detto in precedenza cambiando modulo, quindi se entra lui devono uscire sia giovinco che camoranesi per lui e, per esempio, de ceglie oppure quello che non gioca tra melo e poulsen

eh be infatti cavolo mica può giocare sempre ??????? mizzega ha giocato 40+7 minuti dall'inizio di stagione e gia' stiamo a dire che mica puo' giocare sempre ? :.thebest :

guarda che la prima frase era riferita a melo eh!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/11/2009, 12:16     +1   -1




QUOTE (Ero_Sennin88 @ 25/11/2009, 09:20)
QUOTE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 08:57)
eh be infatti cavolo mica può giocare sempre ??????? mizzega ha giocato 40+7 minuti dall'inizio di stagione e gia' stiamo a dire che mica puo' giocare sempre ? :.thebest :

guarda che la prima frase era riferita a melo eh!

Solly Solly Mattia ! se non sbaglio non e'la prima volta che leggo male quello che scrivi :haha : :haha : meno male che mi conosci bene e sai che ho a che fare con problemini (arterio) dovuti all'eta' :drunk: :drunk: :drunk: un salutone da Bkk !
 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/11/2009, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 12:16)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 25/11/2009, 09:20)
guarda che la prima frase era riferita a melo eh!

Solly Solly Mattia ! se non sbaglio non e'la prima volta che leggo male quello che scrivi :haha : :haha : meno male che mi conosci bene e sai che ho a che fare con problemini (arterio) dovuti all'eta' :drunk: :drunk: :drunk: un salutone da Bkk !

:haha : Dai Enzo, aveccene di arterio come te! :haha :
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 25/11/2009, 15:47     +1   -1




La formazione ideale:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 25/11/2009, 15:53     +1   -1




si sa nulla su chi giochi stasera?
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/11/2009, 16:05     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 25/11/2009, 13:33)
QUOTE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 12:16)
Solly Solly Mattia ! se non sbaglio non e'la prima volta che leggo male quello che scrivi :haha : :haha : meno male che mi conosci bene e sai che ho a che fare con problemini (arterio) dovuti all'eta' :drunk: :drunk: :drunk: un salutone da Bkk !

:haha : Dai Enzo, aveccene di arterio come te! :haha :

Grazie Saverio , non posso fare a meno dal risponderti , avercene di Amici come te !!! :drunk:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/11/2009, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 25/11/2009, 15:53)
si sa nulla su chi giochi stasera?

eccole video preso da sportmediaset.it

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...rtmediaset_2008


vai ce il video...
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 25/11/2009, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 25/11/2009, 15:47)
La formazione ideale:

ci sono delle rivoluzioni non indifferenti :haha : :haha :
 
Top
samu_vim
view post Posted on 25/11/2009, 18:55     +1   -1




QUOTE (Amauri8_91 @ 25/11/2009, 18:27)
QUOTE (Leonidas. @ 25/11/2009, 15:47)
La formazione ideale:

ci sono delle rivoluzioni non indifferenti :haha : :haha :

MWAHAHAH
 
Top
enro
view post Posted on 25/11/2009, 19:09     +1   -1




secondo voi marchisio giocherà un pò?
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/11/2009, 19:14     +1   -1




BORDEAUX, 25 novembre - La Juve ha tempo, non aspetti tempo. Perché stasera l'occasione è ghiotta, di quelle da non fallire. Vincere in Francia per assicurarsi gli ottavi e salutare il pericoloso Bayern di Robben, Ribery e Toni relegandolo in Europa League, dando anche una bella scrollata a quella Germania che ci tallona nella classifica del coefficiente Uefa e vorrebbe soffiarci uno dei quattro posti in Champions. La classifica a bocce ferme dice: Bordeaux 10, Juve 8, Bayern 4, Maccabi 0.

GOURCUFF KO - Un viaggio e due servizi per la squadra di Ferrara, che si affiderà con ogni probabilità al terzetto di trequartisti dietro ad Amauri e al ritrovato Sissoko per aver ragione di un Bordeaux già sazio della qualificazione matematica e inoltre privo della sua stella, quel Gourcuff che ha trascinato i girondini alla vittoria del campionato transalpino la scorsa stagione, trattenuto al di là delle alpi da 15 milioni di euro di riscatto pagato sonante al Milan la scorsa estate. Yohann non ci sarà, fermato da un infortunio muscolare rimediato durante Francia-Irlanda, e questo semplifica i piani di Ferrara, che potrà affrontare il suo ex compagno Blanc senza doversi preoccupare del talentuoso trequartista. Tra i due ieri un simpatico siparietto prima dell'incontro con la stampa, un botta e risposta a chiedersi la rispettiva formazione che ha illuminato di risate un'arida sala conferenze.

MATCH POINT - Trasformare il match ball stasera è possibile solo con i tre punti. In caso contrario il Bayern, a meno di un clamoroso capitombolo in casa contro il Maccabi, resta in gioco e verrà a Torino deciso a giocarsi tutto in 90' di fuoco, quelli dell'ultimo turno. La panchina di Van Gaal traballa, il tecnico olandese sa che il suo futuro in Baviera dipende dalla qualificazione agli ottavi. E per questo affrontare il club tedesco avvelenato all'ultima giornata sarebbe caldamente da sconsigliare.

PENSARE SOLO ALL'INTER - Al contrario, un altro motivo per chiudere i giochi già davanti ai 35mila spettatori dello Chaban-Delmas è il campionato. Perché porterebbe uno stato d'animo ideale a Del Piero, Diego e compagni, la serenità necessaria per preparare il rush finale all'inseguimento dell'Inter e del titolo d'inverno senza altre preoccupazioni.

tuttosport.com

che palle gioco del piero...
 
Top
underworld10
view post Posted on 25/11/2009, 20:04     +1   -1




gioca del piero, gazzetta
 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/11/2009, 20:04     +1   -1




Mah Alex dall'inizio è un rischio ad ora perchè non ha ancora l'esplosività e il ritmo dei bei tempi. Forse Ferrara avrà fatto una scelta tra la freschezza del Giovi e il carisma del Capitano e ha puntato su quest'ultimo, non me la sento di condannare sta scelta, in una partita importante come questa la personalità di Del Piero ci farà comodo.
 
Top
underworld10
view post Posted on 25/11/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 25/11/2009, 20:04)
Mah Alex dall'inizio è un rischio ad ora perchè non ha ancora l'esplosività e il ritmo dei bei tempi. Forse Ferrara avrà fatto una scelta tra la freschezza del Giovi e il carisma del Capitano e ha puntato su quest'ultimo, non me la sento di condannare sta scelta, in una partita importante come questa la personalità di Del Piero ci farà comodo.

:.quoto:
 
Top
underworld10
view post Posted on 25/11/2009, 20:40     +1   -1




gioca Legrottaglie, credo e spero al posto di Cannavaro... se leva Chiellini è folle

ps, mi hanno stancato quelli di Mediaset, ormai ci mandano sempre quell'addormentato portajella di Longhi
 
Top
121 replies since 23/11/2009, 00:48   870 views
  Share