[Topic unico] Bordeaux-Juventus 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/11/2009, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 24/11/2009, 19:17)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 24/11/2009, 14:20)
spero che non abbia davvero intenzione di far giocare quei tre dietro amauri! poi sono d'accordo anche io sul fatto che sarebbe meglio dare un turno di riposo a melo e far giocare poulsen.

Già come si può far giocare del piero che non è in forma... :mm: Sono anche io convinto che se melo andasse in panchina sarebbe un bene per lui poi vedrai quanto rientra,fa un macello!

eh be infatti cavolo mica può giocare sempre! comunque del piero lo terrei sempre per entrare nella sconda parte della partita, però come detto in precedenza cambiando modulo, quindi se entra lui devono uscire sia giovinco che camoranesi per lui e, per esempio, de ceglie oppure quello che non gioca tra melo e poulsen
 
Top
Il_Pocho;Bokkio
view post Posted on 24/11/2009, 19:32     +1   -1




COntro il bordeaux se vinciamo passiamo no? Allor Ferrara deve giocarsi la formazione migliore sennò rischiamo di farcela diretta col bayern.

Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Grosso
Sissoko Melo
Camoranesi Diego Del Piero
Amauri

 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Il_Pocho;Bokkio @ 24/11/2009, 19:32)
COntro il bordeaux se vinciamo passiamo no? Allor Ferrara deve giocarsi la formazione migliore sennò rischiamo di farcela diretta col bayern.

Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Grosso
Sissoko Melo
Camoranesi Diego Del Piero
Amauri


Ma sicuro che sei juventino??? :mm:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 24/11/2009, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Il_Pocho;Bokkio @ 24/11/2009, 19:32)
COntro il bordeaux se vinciamo passiamo no? Allor Ferrara deve giocarsi la formazione migliore sennò rischiamo di farcela diretta col bayern.

Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Grosso
Sissoko Melo
Camoranesi Diego Del Piero
Amauri


Scusa a ti sei presentato?
Come mai hai quell' avatar e quella firma.. e soprattutto come mai risulti juventus fans member?
Sei un tifoso del Napoli o sbaglio?
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/11/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Il_Pocho;Bokkio @ 24/11/2009, 19:32)
COntro il bordeaux se vinciamo passiamo no? Allor Ferrara deve giocarsi la formazione migliore sennò rischiamo di farcela diretta col bayern.

Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Grosso
Sissoko Melo
Camoranesi Diego Del Piero
Amauri


grygera al momento è la seconda scelta, aspettando che a gennaio possibilmente faccia le valigie; caceres è la prima scelta; ma sei sicuro di esserti iscritto al gruppo giusto? per chi non tifa juve c'è quello "tifoso ospite" ;)
 
Top
kikky516
view post Posted on 24/11/2009, 19:53     +1   -1




no ma ke grygera vi prego mejo caceres!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 24/11/2009, 20:00     +1   -1




Vabbè Grygera va bene se sei già in vantaggio e devi coprire, sullo 0-0 non lo vorrei MAI vedere in campo (e anche dopo ce lo vorrei vedere il meno possibile) a dirla tutta io farei fuori Melo dai titolari, è gia da un po' (Atalanta a parte) che gioca da schifo, tanto c'è l'idolo Poulsen ha risolverci i problemi. (L'ultima parte è per Ero_Sennin88 :ghgh: )
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/11/2009, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 24/11/2009, 20:00)
Vabbè Grygera va bene se sei già in vantaggio e devi coprire, sullo 0-0 non lo vorrei MAI vedere in campo (e anche dopo ce lo vorrei vedere il meno possibile) a dirla tutta io farei fuori Melo dai titolari, è gia da un po' (Atalanta a parte) che gioca da schifo, tanto c'è l'idolo Poulsen ha risolverci i problemi. (L'ultima parte è per Ero_Sennin88 :ghgh: )

che sono diventato il primo tifoso di poulsen? :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 24/11/2009, 20:21     +1   -1




No, diciamo che me lo "sento" che farà un'ottima gara...come contro l'udinese.. :ghgh:
 
Top
Il_Pocho;Bokkio
view post Posted on 24/11/2009, 20:26     +1   -1




No no sono juventino però credo che lavezzi sia uno dei migliori nel suo ruolo.
Ricordo che contrto il napoli grygera ha sfornato un assist assurdo per trezeguet..Caceres contro l'atalanta aveva mezzo metro di vantaggio su valdes e si è fatto rimontare...
Caceres secondo me vale più dei 10 mln che dobbiamo al barça sicuramente... Mamma se è brutto pero ( XD )
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/11/2009, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Il_Pocho;Bokkio @ 24/11/2009, 20:26)
No no sono juventino però credo che lavezzi sia uno dei migliori nel suo ruolo.
Ricordo che contrto il napoli grygera ha sfornato un assist assurdo per trezeguet..Caceres contro l'atalanta aveva mezzo metro di vantaggio su valdes e si è fatto rimontare...
Caceres secondo me vale più dei 10 mln che dobbiamo al barça sicuramente... Mamma se è brutto pero ( XD )

al momento comunque caceres è davanti nelle "graduatorie" sia per me che per ferrara, quindi sarà sicuramente lui a scendere in campo come titolare a meno di sorprese; dai però non è così brutto, è con la maschera che non si poteva vedere XD
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/11/2009, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 24/11/2009, 20:07)
CITAZIONE (GAEPO @ 24/11/2009, 20:00)
Vabbè Grygera va bene se sei già in vantaggio e devi coprire, sullo 0-0 non lo vorrei MAI vedere in campo (e anche dopo ce lo vorrei vedere il meno possibile) a dirla tutta io farei fuori Melo dai titolari, è gia da un po' (Atalanta a parte) che gioca da schifo, tanto c'è l'idolo Poulsen ha risolverci i problemi. (L'ultima parte è per Ero_Sennin88 :ghgh: )

che sono diventato il primo tifoso di poulsen? :ghgh:

Beh è gusto... l'abbiamo odiato finché faceva cagare adesso bisogna rispettarlo poichè si sta riprendendo ed è rimasto e si è messo in gioco :sisi:



ma del piero non può star zitto! :nono :

Ferrara mi fido di te non deluderci! :saggio:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/11/2009, 22:44     +1   -1




"Conta solo vincere''. Ciro Ferrara è risoluto e contro il Bordeaux già qualificato vuole chiudere i conti e mettere al sicuro la qualificazione senza rischiare lo spareggio con il Bayern. "Il pari non ci cambierebbe granché. In due partite abbiamo in mano la qualificazione, sta a noi non farcela sfuggire''. E alle parole dell'allenatore fanno eco quelle di capitan Del Piero: "Mi sento bene, ho recuperato".

E' una Juve piuttosto malandata, con Iaquinta e Trezeguet fuori causa, Marchisio al massimo da panchina, Del Piero ancora al di sotto del suo standard minimo e Sissoko che ha un'autonomia al massimo di un'ora, ma Ferrara non vuole scuse e chiede ai suoi una vittoria. "Non abbiamo ancora conquistato la qualificazione matematica e dunque abbiamo più bisogno del Bordeaux dei tre punti. È altrettanto vero che il Bordeaux vorrà mantenere la prima posizione in classifica".

Come ha detto l'ex compagno di squadra Laurent Blanc la Juventus ha piu' pressione rispetto al Bordeaux, ma la qualificazione dipende solo dalle forze dei bianconeri: "Il pareggio certo a noi non cambia la vita, a meno che nella gara tra Bayern e Maccabi non esca un risultato a noi favorevole. Noi abbiamo comunque la fortuna di avere in mano la possibilita' di qualificarci e dunque di non dover dipendere da altri risultati. Il primo posto? Per blasone credo cha la Juve debba puntare sempre alla posizione piu' alta. Ora abbiamo due punti in meno e per noi e' importante qualificarci. Poiche' arrivare primi non ti assegna la Champions League, anzi, spesso l'hanno vinta squadre arrivate seconde, ne farei anche a meno, ma, ripeto, come storia la Juve deve puntare al massimo".

Del Piero: "Sono pronto"
"Mi sento bene, ho recuperato e dopo quasi tre mesi senza giocare non era facile rientrare. Sono felice di aver avuto lo spirito e l'attenzione giusta. La forma sono convinto che migliorera"'. Alessandro Del Piero, dopo il rientro in campionato, si dichiara pronto anche per il debutto in Champions League. L'attaccante della Juventus, reduce da un lungo stop per un problema muscolare, sarà a disposizione per la sfida in programma sul campo del Bordeaux. "Non c'è nessuna proibizione né fisica né mentale per cui non debba essere pronto. E' chiaro che sarebbe la seconda partita dopo tanto tempo. Dipendera' dalle decisioni mister e qualunque sia la scelta sarà assolutamente rispettata", dice prima di rispondere alle domande di carattere tattico. "Da luglio a oggi non mi sono sempre allenato con la squadra, il mister ha provato il rombo, il 4-2-3-1, il 4-3-3 e non c'e' mai stato nessun problema da parte mia. Non c'e' nessun vincolo riguardo alla mia posizione in campo".

sportmediaset.it
 
Top
Rick333
view post Posted on 24/11/2009, 22:54     +1   -1




A Bordeaux Ferrara deve schierare la migliore formazione. Se vinciamo chiudiamo il capitolo qualificazione champions.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/11/2009, 08:57     +1   -1




QUOTE (Ero_Sennin88 @ 24/11/2009, 19:28)
QUOTE (alejuventino @ 24/11/2009, 19:17)
Già come si può far giocare del piero che non è in forma... :mm: Sono anche io convinto che se melo andasse in panchina sarebbe un bene per lui poi vedrai quanto rientra,fa un macello!

eh be infatti cavolo mica può giocare sempre! comunque del piero lo terrei sempre per entrare nella sconda parte della partita, però come detto in precedenza cambiando modulo, quindi se entra lui devono uscire sia giovinco che camoranesi per lui e, per esempio, de ceglie oppure quello che non gioca tra melo e poulsen

eh be infatti cavolo mica può giocare sempre ??????? mizzega ha giocato 40+7 minuti dall'inizio di stagione e gia' stiamo a dire che mica puo' giocare sempre ? :.thebest :
 
Top
121 replies since 23/11/2009, 00:48   870 views
  Share