[Topic unico] Juventus-Udinese 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 17/11/2009, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/11/2009, 12:36)

Oggi in campo alle 15.00


La Juventus riparte questo pomeriggio, con l’obiettivo puntato sull’Udinese. I bianconeri torneranno al lavoro a Vinovo alle 15.00, dopo i due giorni di riposo concessi da Ferrara. Mancheranno ancora Camoranesi, Chiellini, Grosso, Legrottaglie, Caceres, Felipe Melo, Poulsen e Tiago, impegnati con le rispettive Nazionali, oltre ad Ariaudo e Marrone, che questa sera alle 18.00 con l’Under 21 affronteranno il Lussemburgo in una sfida già decisiva per le qualificazioni agli Europei di categoria, in programma nel 2011 in Danimarca. In compenso Ferrara ritroverà Buffon e Cannavaro, che dopo la partita con l’Olanda, sono stati “liberati” dal secondo impegno amichevole degli azzurri contro la Svezia. Quello di oggi sarà il primo dei due allenamenti settimanali fissati nel pomeriggio. L’atro è in programma giovedì. Sedute mattutine invece mercoledì, venerdì e sabato.

JUVENTUS.COM

Oggi? da quando la settimana dura solo due giorni? :sefz: bah ho creduto che ci fosse l'infrasettimanale. :bah:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 17/11/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 16/11/2009, 20:54)
CITAZIONE (TerryTerry @ 16/11/2009, 20:29)
Spero vivamente entri in campo il Capitano.

No io spero di no... Io vorrei vedere un certo CIRO IMMOBILE(che me lo sono creato anche alla play :ghgh: ) e giovinco...

ma dai!!! :haha :
pensa che io al capitano gli ho tolto 10anni( PES2010)
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Di nuovo al lavoro


La Juventus è tornata al lavoro nel pomeriggio. Ferrara ha ritrovato il gruppo, privo dei Nazionali ancora impegnati negli spareggi per Sudafrica 2010 o per le amichevoli internazionali, ma con Buffon e Cannavaro in più, visto che i due azzurri sono stati esentati da Lippi per la gara contro la Svezia di mercoledì sera. Esercizi di tecnica e di tattica per i bianconeri, con Marchisio, Sissoko e Zebina che hanno svolto parte del lavoro con i compagni. Il loro recupero procede bene e gradualmente torneranno alla normale attività. Non ha preso parte all’allenamento odierno Antonio Chimenti, fermato dalla faringite.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 17/11/2009, 19:07     +1   -1




Mah speriamo di fare una bella figura... :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: «Con l’Udinese gara da vincere»


Si avvicina il momento di tornare in campo per il campionato. Con la parentesi delle Nazionali non ancora chiusa del tutto, in attesa delle ultime gare in programma stasera, la Juventus continua la preparazione in vista del posticipo di domenica sera, all’Olimpico, contro l’Udinese.

Tra i Nazionali già rientrati alla base, c’è Gigi Buffon. Il numero uno è rimasto agli ordini di Lippi il tempo di scendere in campo sabato con l’Olanda e di collezionare la sua 100ª presenza in azzurro. «È stata utile per la squadra per fare un altro passo nella preparazione verso il Mondiale – ha confessato sul suo sito www.gianluigibuffon.com – e per me per raggiungere un traguardo importante. Stasera guarderò la partita dei miei compagni contro la Svezia e sono convinto che faranno bene».

Alcuni di questi suoi compagni – Chiellini, Grosso, Legrottaglie e Camoranesi -, Buffon li riabbraccerà domani pomeriggio, prima dell’allenamento a Vinovo. Con altri due azzurri dovrà invece rimandare l’appuntamento. Si tratta di Di Natale e Pepe, assenti domenica per lo scontro diretto a Torino, il primo per squalifica, il secondo per infortunio. «Loro sono giocatori fondamentali, ma non per questo credo che l’Udinese sarà meno insidiosa. Per noi sarà una partita decisiva per il proseguo del cammino in campionato e per questo dobbiamo cercare di vincerla. In casa abbiamo già lasciato alcuni punti e non possiamo permetterci altri passi falsi».

Proprio come l’anno scorso, il match con i friulani arriva dopo una sosta. Allora era a inizio campionato e fu risolto da una zampata di Amauri. Questa volta giunge a metà novembre, ma soprattutto a due settimane dalla gara con l’Inter. Conclude Buffon: «Si avvicina lo scontro diretto. Il nostro obiettivo è cominciare a fare bottino pieno e centrare i tre punti contro l’Udinese e poi cercare di fare lo stesso nella successiva trasferta di Cagliari».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Amauri8_91
view post Posted on 18/11/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/11/2009, 20:00)

Buffon: «Con l’Udinese gara da vincere»


Si avvicina il momento di tornare in campo per il campionato. Con la parentesi delle Nazionali non ancora chiusa del tutto, in attesa delle ultime gare in programma stasera, la Juventus continua la preparazione in vista del posticipo di domenica sera, all’Olimpico, contro l’Udinese.

Tra i Nazionali già rientrati alla base, c’è Gigi Buffon. Il numero uno è rimasto agli ordini di Lippi il tempo di scendere in campo sabato con l’Olanda e di collezionare la sua 100ª presenza in azzurro. «È stata utile per la squadra per fare un altro passo nella preparazione verso il Mondiale – ha confessato sul suo sito www.gianluigibuffon.com – e per me per raggiungere un traguardo importante. Stasera guarderò la partita dei miei compagni contro la Svezia e sono convinto che faranno bene».

Alcuni di questi suoi compagni – Chiellini, Grosso, Legrottaglie e Camoranesi -, Buffon li riabbraccerà domani pomeriggio, prima dell’allenamento a Vinovo. Con altri due azzurri dovrà invece rimandare l’appuntamento. Si tratta di Di Natale e Pepe, assenti domenica per lo scontro diretto a Torino, il primo per squalifica, il secondo per infortunio. «Loro sono giocatori fondamentali, ma non per questo credo che l’Udinese sarà meno insidiosa. Per noi sarà una partita decisiva per il proseguo del cammino in campionato e per questo dobbiamo cercare di vincerla. In casa abbiamo già lasciato alcuni punti e non possiamo permetterci altri passi falsi».

Proprio come l’anno scorso, il match con i friulani arriva dopo una sosta. Allora era a inizio campionato e fu risolto da una zampata di Amauri. Questa volta giunge a metà novembre, ma soprattutto a due settimane dalla gara con l’Inter. Conclude Buffon: «Si avvicina lo scontro diretto. Il nostro obiettivo è cominciare a fare bottino pieno e centrare i tre punti contro l’Udinese e poi cercare di fare lo stesso nella successiva trasferta di Cagliari».

JUVENTUS.COM

Lo dicono tutte le sante volte e poi fanno delle grandi figure di merda...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/11/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 18/11/2009, 20:11)
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/11/2009, 20:00)

Buffon: «Con l’Udinese gara da vincere»


Si avvicina il momento di tornare in campo per il campionato. Con la parentesi delle Nazionali non ancora chiusa del tutto, in attesa delle ultime gare in programma stasera, la Juventus continua la preparazione in vista del posticipo di domenica sera, all’Olimpico, contro l’Udinese.

Tra i Nazionali già rientrati alla base, c’è Gigi Buffon. Il numero uno è rimasto agli ordini di Lippi il tempo di scendere in campo sabato con l’Olanda e di collezionare la sua 100ª presenza in azzurro. «È stata utile per la squadra per fare un altro passo nella preparazione verso il Mondiale – ha confessato sul suo sito www.gianluigibuffon.com – e per me per raggiungere un traguardo importante. Stasera guarderò la partita dei miei compagni contro la Svezia e sono convinto che faranno bene».

Alcuni di questi suoi compagni – Chiellini, Grosso, Legrottaglie e Camoranesi -, Buffon li riabbraccerà domani pomeriggio, prima dell’allenamento a Vinovo. Con altri due azzurri dovrà invece rimandare l’appuntamento. Si tratta di Di Natale e Pepe, assenti domenica per lo scontro diretto a Torino, il primo per squalifica, il secondo per infortunio. «Loro sono giocatori fondamentali, ma non per questo credo che l’Udinese sarà meno insidiosa. Per noi sarà una partita decisiva per il proseguo del cammino in campionato e per questo dobbiamo cercare di vincerla. In casa abbiamo già lasciato alcuni punti e non possiamo permetterci altri passi falsi».

Proprio come l’anno scorso, il match con i friulani arriva dopo una sosta. Allora era a inizio campionato e fu risolto da una zampata di Amauri. Questa volta giunge a metà novembre, ma soprattutto a due settimane dalla gara con l’Inter. Conclude Buffon: «Si avvicina lo scontro diretto. Il nostro obiettivo è cominciare a fare bottino pieno e centrare i tre punti contro l’Udinese e poi cercare di fare lo stesso nella successiva trasferta di Cagliari».

JUVENTUS.COM

Lo dicono tutte le sante volte e poi fanno delle grandi figure di merda...

Io mi tocco :ghgh:
 
Top
grande juventus
view post Posted on 19/11/2009, 14:58     +1   -1




la mia formazione è:

buffon
caceres
legrottaglie
cannavaro
grosso
felipe melo
marchisio
camoranesi
diego
giovinco
amauri


sissoko,delpiero,e trezeguet li farei giocare titolari in champions league
 
Top
micdiddo92
view post Posted on 19/11/2009, 15:00     +1   -1




per me fa giocare poulsen anche se non sono contento al posto di marchisio perche nn lo rischia....credo!!
 
Top
grande juventus
view post Posted on 19/11/2009, 15:05     +1   -1




si ma secondo me giocando con poulsen la juve è come se gioka in 10
 
Top
micdiddo92
view post Posted on 19/11/2009, 15:09     +1   -1




si infatti
 
Top
RoB_
view post Posted on 19/11/2009, 16:39     +1   -1




Io invece Poulsen lo farei giocare.. In queste ultime partite per me è migliorato parecchio.. Ovvio che lui non sia un grande giocatore ma le discrete prestazioni le sta facendo.. Quindi io lo confermerei senza rischiare nè Sissoko e nè Marchisio!
Quindi io farei questa formazione:
4-2-3-1: Buffon; Caceres Cannavaro Chiellini Grosso; F.Melo Poulsen; Camoranesi Diego Giovinco; Amauri.
 
Top
underworld10
view post Posted on 19/11/2009, 17:34     +1   -1




domenica gioca Del Piero, mercoledì Giovinco
 
Top
alejuventino
view post Posted on 19/11/2009, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 19/11/2009, 17:34)
domenica gioca Del Piero, mercoledì Giovinco

Io farei il contrario... :sisi: del piero in champions è più decisivo...
 
Top
underworld10
view post Posted on 19/11/2009, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 19/11/2009, 17:46)
CITAZIONE (underworld10 @ 19/11/2009, 17:34)
domenica gioca Del Piero, mercoledì Giovinco

Io farei il contrario... :sisi: del piero in champions è più decisivo...

anche io, però credo sia una scelta dettata dalla condizione fisica
 
Top
133 replies since 16/11/2009, 13:18   1983 views
  Share