[Topic unico] Juventus-Udinese 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Amauri8_91
view post Posted on 23/11/2009, 01:48     +1   -1




Ragazzi il migliore in campo è assolutamente poulsen insieme a caceres...sono contento di essermi sbagliato su caceres..è un buon terzino.. però del piero....ma che se ne stia a casa...è inutile che viene a occupare il posto di uno + giovane e + veloce e meno impacciato di lui. E' una figura importante ma non si può avere l'obbligo di metterlo in campo...se continua così per me può starsene benissimo in panca..xk per me sono tutti giocatori uguali e se giocano bene meritano il posto ma se giocano male si accomodano in panca..non mi interessa se lui è il capitano o balle varie io voglio vedere risultati.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 23/11/2009, 07:18     +1   -1




Buffon 6
Caceres 6
Cannavaro 6
Chiellini 7 :rulez:
Grosso 6+ pril gol
Felipe Melo 4
Poulsen 6.5
Camoranesi 6
Diego 6 lotta però,da ammirare
Giovinco 5
Amauri 5.5

Del Piero 5 Lento ancora,piano piano deve trovare la forma,è fisiologicamente indietro
Sissoko 8 :ghgh:
De Ceglie s.v.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/11/2009, 12:06     +1   -1




Melo in assoluto il peggiore. Dietro Canna è un pò in affanno, per fortuna c'è un super Chiellini che fa anche la sua parte. Caceres si sta confermando a buoni livelli, anche se dovrebbe avere più coraggio in fase offensiva (idem Grosso). Camo meno in palla del solito, anche se sufficiente, a differenza invece di Giovinco. Diego è da 6, ma può e deve fare di più. Poulsen migliora ogni partita, ora riesce anche a fare partire l'azione. Sissoko è entrato ed ha cambiato il volto alla partita.

CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/11/2009, 01:48)
però del piero....ma che se ne stia a casa...è inutile che viene a occupare il posto di uno + giovane e + veloce e meno impacciato di lui. E' una figura importante ma non si può avere l'obbligo di metterlo in campo...se continua così per me può starsene benissimo in panca..xk per me sono tutti giocatori uguali e se giocano bene meritano il posto ma se giocano male si accomodano in panca..non mi interessa se lui è il capitano o balle varie io voglio vedere risultati.

Scusa eh, ma mi sembra un commento ingiusto. Del Piero è rientrato dopo due mesi di infortunio (e di conseguenza una preparazione non ottimale), che cosa pretendevi, che ti facesse una partita da 8? Ora deve ritrovare il ritmo e mettere minuti nelle gambe, perchè alla fine, come ogni anno, darà il suo importante aiuto e risulterà uno dei migliori. Anche io credo che debbano giocare quelli più in forma, ma bocciare il capitano dopo mezz'ora di partita arrivata dopo sessanta giorni di infortunio, mi sembra ingiusto.
 
Top
enro
view post Posted on 23/11/2009, 12:10     +1   -1




Sissoko unico e invendibile :ghgh:

Giovinco è da serie B!!
 
Top
Fender87
view post Posted on 23/11/2009, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (enro @ 23/11/2009, 12:10)
Giovinco è da serie B!!

Giovinco ce lo invidiano in molti..
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 23/11/2009, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/11/2009, 12:06)
Melo in assoluto il peggiore. Dietro Canna è un pò in affanno, per fortuna c'è un super Chiellini che fa anche la sua parte. Caceres si sta confermando a buoni livelli, anche se dovrebbe avere più coraggio in fase offensiva (idem Grosso). Camo meno in palla del solito, anche se sufficiente, a differenza invece di Giovinco. Diego è da 6, ma può e deve fare di più. Poulsen migliora ogni partita, ora riesce anche a fare partire l'azione. Sissoko è entrato ed ha cambiato il volto alla partita.

CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/11/2009, 01:48)
però del piero....ma che se ne stia a casa...è inutile che viene a occupare il posto di uno + giovane e + veloce e meno impacciato di lui. E' una figura importante ma non si può avere l'obbligo di metterlo in campo...se continua così per me può starsene benissimo in panca..xk per me sono tutti giocatori uguali e se giocano bene meritano il posto ma se giocano male si accomodano in panca..non mi interessa se lui è il capitano o balle varie io voglio vedere risultati.

Scusa eh, ma mi sembra un commento ingiusto. Del Piero è rientrato dopo due mesi di infortunio (e di conseguenza una preparazione non ottimale), che cosa pretendevi, che ti facesse una partita da 8? Ora deve ritrovare il ritmo e mettere minuti nelle gambe, perchè alla fine, come ogni anno, darà il suo importante aiuto e risulterà uno dei migliori. Anche io credo che debbano giocare quelli più in forma, ma bocciare il capitano dopo mezz'ora di partita arrivata dopo sessanta giorni di infortunio, mi sembra ingiusto.

:.quoto: senza ombra di dubbio... nn tornera il pinturicchio che da 25metri te la mette sotto il sette...ma.......
 
Top
Matte#91
view post Posted on 23/11/2009, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 23/11/2009, 14:07)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/11/2009, 12:06)
Melo in assoluto il peggiore. Dietro Canna è un pò in affanno, per fortuna c'è un super Chiellini che fa anche la sua parte. Caceres si sta confermando a buoni livelli, anche se dovrebbe avere più coraggio in fase offensiva (idem Grosso). Camo meno in palla del solito, anche se sufficiente, a differenza invece di Giovinco. Diego è da 6, ma può e deve fare di più. Poulsen migliora ogni partita, ora riesce anche a fare partire l'azione. Sissoko è entrato ed ha cambiato il volto alla partita.

CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/11/2009, 01:48)
però del piero....ma che se ne stia a casa...è inutile che viene a occupare il posto di uno + giovane e + veloce e meno impacciato di lui. E' una figura importante ma non si può avere l'obbligo di metterlo in campo...se continua così per me può starsene benissimo in panca..xk per me sono tutti giocatori uguali e se giocano bene meritano il posto ma se giocano male si accomodano in panca..non mi interessa se lui è il capitano o balle varie io voglio vedere risultati.

Scusa eh, ma mi sembra un commento ingiusto. Del Piero è rientrato dopo due mesi di infortunio (e di conseguenza una preparazione non ottimale), che cosa pretendevi, che ti facesse una partita da 8? Ora deve ritrovare il ritmo e mettere minuti nelle gambe, perchè alla fine, come ogni anno, darà il suo importante aiuto e risulterà uno dei migliori. Anche io credo che debbano giocare quelli più in forma, ma bocciare il capitano dopo mezz'ora di partita arrivata dopo sessanta giorni di infortunio, mi sembra ingiusto.

:.quoto: senza ombra di dubbio... nn tornera il pinturicchio che da 25metri te la mette sotto il sette...ma.......

ma si infatti..diamogli un attimo di tempo..sono sicuro che già mercoledì, se giocherà dall'inizio, sarà un altra storia...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/11/2009, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/11/2009, 01:48)
Ragazzi il migliore in campo è assolutamente poulsen insieme a caceres...sono contento di essermi sbagliato su caceres..è un buon terzino.. però del piero....ma che se ne stia a casa...è inutile che viene a occupare il posto di uno + giovane e + veloce e meno impacciato di lui. E' una figura importante ma non si può avere l'obbligo di metterlo in campo...se continua così per me può starsene benissimo in panca..xk per me sono tutti giocatori uguali e se giocano bene meritano il posto ma se giocano male si accomodano in panca..non mi interessa se lui è il capitano o balle varie io voglio vedere risultati.

Ecco, poi penso ai tifosi romanisti che continuano ad incensare Totti e resto senza parole. Cioè questo giocatore c'ha fatto vincere tutto, non una coppetta o uno scudetto, tutto quello che c'era da vincere ce l'ha fatto vincere (compresa una intercontinentale mica bruscolini...) penso che un po' di rispetto il Capitano se lo meriti, veniva da un'infortunio e oltretutto si è ritrovato a giocare senza punti di riferimento visto che è cambiata mezza squadra, nonostante tutto la cosa più bella della partita ce l'ha regalata lui insieme a Diego. Ok non è stato da standing ovation ma criticarlo così...mi sembra un po' ingiusto ecco tutto.

Comunque ripensavo all'azione del gol, Grosso è uno dei pochi che si muove senza palla e si butta nello spazio, mentre tanti altri (Diego per esempio, ma anche Camoranesi) vogliono sempre la palla sui piedi e questo ci rallenta l'azione, penso che per caratteristiche tecniche quelli citati, sopratutto il Camo, non lo faranno mai naturalmente un movimento così, però da tanti altri, sopratutto i terzini dovrebbero muoversi un po' di più, su questo aspetto siamo ancora molto indietro e dovrebbero lavorarci un po' su per me.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 23/11/2009, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (enro @ 23/11/2009, 12:10)
Sissoko unico e invendibile :ghgh:

Giovinco è da serie B!!

fa una partita mediocre e subito lo butteresti via? e le scorse partite cos'è già sono state dimenticate?
 
Top
enro
view post Posted on 23/11/2009, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 23/11/2009, 18:21)
CITAZIONE (enro @ 23/11/2009, 12:10)
Sissoko unico e invendibile :ghgh:

Giovinco è da serie B!!

fa una partita mediocre e subito lo butteresti via? e le scorse partite cos'è già sono state dimenticate?

no non mi è mai piaciuto..anche in curva, tutti a difenderlo! ma a me proprio non piace..è vero, fa 1-2 partite buone ma per il resto è come giocare in 10! non ha nemmeno il fisico per rompere le palle agli avversari almeno :ghgh:

CITAZIONE (Fender87 @ 23/11/2009, 12:23)
CITAZIONE (enro @ 23/11/2009, 12:10)
Giovinco è da serie B!!

Giovinco ce lo invidiano in molti..

che se lo prendano :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/11/2009, 19:16     +1   -1




Buffon:6,5
Ceceres:7
Cannavaro:6
Chiellini:7,5
Grosso:6
Melo:4
Poulsen:7
Camoranesi:5,5
Diego:5,5
Giovinco:4,5
Amauri:4

Del Piero:5 (è entrato solo per farsi ammonire)
De Ceglie:s.v.
Sissoko:6

Ferrara:4,5
 
Top
pietroischia83
view post Posted on 23/11/2009, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 23/11/2009, 12:23)
CITAZIONE (enro @ 23/11/2009, 12:10)
Giovinco è da serie B!!

Giovinco ce lo invidiano in molti..

nn sono daccordo che giovinco sia 1 giocatore da serie b anzi e 1 giocatore che nell' ultimo periodo sta cacciando carattere da vendere e ultimamente in champions ha preso la squadra per mano !!! prima di parlare di giovinco riflettere riflettere riflettere...



Edited by zebrone84 - 23/11/2009, 22:43
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 24/11/2009, 13:20     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 23/11/2009, 18:11)
QUOTE (Amauri8_91 @ 23/11/2009, 01:48)
Ragazzi il migliore in campo è assolutamente poulsen insieme a caceres...sono contento di essermi sbagliato su caceres..è un buon terzino.. però del piero....ma che se ne stia a casa...è inutile che viene a occupare il posto di uno + giovane e + veloce e meno impacciato di lui. E' una figura importante ma non si può avere l'obbligo di metterlo in campo...se continua così per me può starsene benissimo in panca..xk per me sono tutti giocatori uguali e se giocano bene meritano il posto ma se giocano male si accomodano in panca..non mi interessa se lui è il capitano o balle varie io voglio vedere risultati.

Ecco, poi penso ai tifosi romanisti che continuano ad incensare Totti e resto senza parole. Cioè questo giocatore c'ha fatto vincere tutto, non una coppetta o uno scudetto, tutto quello che c'era da vincere ce l'ha fatto vincere (compresa una intercontinentale mica bruscolini...) penso che un po' di rispetto il Capitano se lo meriti, veniva da un'infortunio e oltretutto si è ritrovato a giocare senza punti di riferimento visto che è cambiata mezza squadra, nonostante tutto la cosa più bella della partita ce l'ha regalata lui insieme a Diego. Ok non è stato da standing ovation ma criticarlo così...mi sembra un po' ingiusto ecco tutto.

Comunque ripensavo all'azione del gol, Grosso è uno dei pochi che si muove senza palla e si butta nello spazio, mentre tanti altri (Diego per esempio, ma anche Camoranesi) vogliono sempre la palla sui piedi e questo ci rallenta l'azione, penso che per caratteristiche tecniche quelli citati, sopratutto il Camo, non lo faranno mai naturalmente un movimento così, però da tanti altri, sopratutto i terzini dovrebbero muoversi un po' di più, su questo aspetto siamo ancora molto indietro e dovrebbero lavorarci un po' su per me.

Stra :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: inclusi punti , virgole e spazi vuoti ! Ecco, poi penso ai tifosi romanisti che continuano ad incensare Totti e resto senza parole. Cioè questo giocatore c'ha fatto vincere tutto, non una coppetta o uno scudetto, tutto quello che c'era da vincere ce l'ha fatto vincere (compresa una intercontinentale mica bruscolini...) penso che un po' di rispetto il Capitano se lo meriti, veniva da un'infortunio e oltretutto si è ritrovato a giocare senza punti di riferimento visto che è cambiata mezza squadra, nonostante tutto la cosa più bella della partita ce l'ha regalata lui insieme a Diego. Ok non è stato da standing ovation ma criticarlo così...mi sembra un po' ingiusto ecco tutto.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/11/2009, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 23/11/2009, 18:11)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/11/2009, 01:48)
Ragazzi il migliore in campo è assolutamente poulsen insieme a caceres...sono contento di essermi sbagliato su caceres..è un buon terzino.. però del piero....ma che se ne stia a casa...è inutile che viene a occupare il posto di uno + giovane e + veloce e meno impacciato di lui. E' una figura importante ma non si può avere l'obbligo di metterlo in campo...se continua così per me può starsene benissimo in panca..xk per me sono tutti giocatori uguali e se giocano bene meritano il posto ma se giocano male si accomodano in panca..non mi interessa se lui è il capitano o balle varie io voglio vedere risultati.

Ecco, poi penso ai tifosi romanisti che continuano ad incensare Totti e resto senza parole. Cioè questo giocatore c'ha fatto vincere tutto, non una coppetta o uno scudetto, tutto quello che c'era da vincere ce l'ha fatto vincere (compresa una intercontinentale mica bruscolini...) penso che un po' di rispetto il Capitano se lo meriti, veniva da un'infortunio e oltretutto si è ritrovato a giocare senza punti di riferimento visto che è cambiata mezza squadra, nonostante tutto la cosa più bella della partita ce l'ha regalata lui insieme a Diego. Ok non è stato da standing ovation ma criticarlo così...mi sembra un po' ingiusto ecco tutto.

gioca male -> vien criticato

gioca bene -> viene lodato

penso che siano due cose logiche no? o del piero sta al di sopra di tutto?

vabbe facciamo le pagelle (un po' in ritardo XD)

Buffon: 6
Caceres: 7,5 mi è piaciuto, migliora sempre di più, anche se continuo a dire che l'anno prossimo lo voglio insieme a chiellini al centro
Cannavaro: 6
Chiellini: 7+
Grosso: 6,5
Melo: 4 ha bisogno di un turno di riposo è evidente
Poulsen: 7 dai che se questo è il vero poulsen l'anno prossimo dobbiamo solo cambiare tiago a centrocampo ;)
Camoranesi: 6
Diego: 6+ non era la sua migliore partita, giocava un po' a sprazzi
Giovinco: 5 sembrava il vecchio giovinco, che speravo di non dover rivedere
Amauri: 4 gli darei anche 5,5 però quel gol che ha sbagliato è scandaloso

Del Piero: 5,5 spero che questa presenza servirà per fargli ritrovare la forma, ovviamente non deve giocare in questo modulo
De Ceglie: 6
Sissoko: 6+ si vede proprio quando entra lui!

Ferrara: 5,5 deve capire che con del piero questo modulo NON VA BENE
 
Top
133 replies since 16/11/2009, 13:18   1983 views
  Share