Juventus fans - Il forum dei veri juventini

Reply
Il Ruolo Vergognoso della Gazzetta
view post Posted on 7/11/2009, 20:45Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Juventus fans member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:55

fosse solo la gazzetta, su questa notizia ho sentito certe robe in televisione e ne ho lette altrettante su internet che fanno quasi ribrezzo, è una vergogna!

imageimage
ELKANN, BLANC, SECCO, FERRARA, MA LO SAPETE QUANTO MI STATE SUI COGLIONI? LEVATEVI DALLE PALLE!!!!!!
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:30

Già prima fra tutte SKY che dall'anno prossimo non vedrà più una lira da casa furino..... ed il nosrto beneamato direttore di tuttosport che ha iniziato dalle pagine della Gazzetta quest'assurda crociata salvo poi saltare la barricata e fare il paladino dei deboli...imbecille....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:02

CITAZIONE (zebrone84 @ 7/11/2009, 13:11)
Ma non si può denunciare questa specie di giornalaccio effeminato??? :mm:

solo al juve può farlo noi possiamo fare ben poco!!

a casa mia come quotidiano sportivo si compra solo stadio!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:33Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 12:19

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 7/11/2009, 09:48)
CITAZIONE (Fender87 @ 7/11/2009, 09:43)
A Questo punto sono sempre più convinto che la Gazzetta dello Sport abbia avuto ed ha ancora adesso un ruolo importante nella vicenda Calciopoli...

Questo è assodato da tempo ormai. La Gazzetta (ed altri corrieri vari) ebbero il ruolo chiave nel creare un certo sentimento popolare che fu la vera base sulla quale condannarono la Juventus.

del resto L'influenza dei media ci ha rovinati! :bomb:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:42Quote

CITAZIONE (albertone87 @ 8/11/2009, 12:33)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 7/11/2009, 09:48)
Questo è assodato da tempo ormai. La Gazzetta (ed altri corrieri vari) ebbero il ruolo chiave nel creare un certo sentimento popolare che fu la vera base sulla quale condannarono la Juventus.

del resto L'influenza dei media ci ha rovinati! :bomb:

questo non vale certo solo per calciopoli! quando la gente è ignorante e non sa informarsi è molto più facile per i media manipolarla a piacere!

imageimage
ELKANN, BLANC, SECCO, FERRARA, MA LO SAPETE QUANTO MI STATE SUI COGLIONI? LEVATEVI DALLE PALLE!!!!!!
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:20

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 8/11/2009, 12:42)
questo non vale certo solo per calciopoli! quando la gente è ignorante e non sa informarsi è molto più facile per i media manipolarla a piacere!

:.quoto: ,basta pensare che metà delle persone adesso vogliono cassano in nazionale perché i giornali scrivono che ci deve andare ,c'è gente che si fa influenzare dai giornali

imageimage
image

Devo ancora capire perché tutta la gente più buona fa sempre la fine peggiore... Non riesco neancora a crederci...

Per me la juve ormai è solo un ricordo, vado avanti grazie a quelli... Andate a lavorare, Melo ti mando un po' a pulire i cessi vediamo se poi ti impegni un po', amauri che cazzo ci fai ancora qui Vattene!!! Tiago vai a cagare! Del Piero ritirati, non sei più buono a far nulla! Marchisio,Chiellini,Trezeguet,Buffon,Camoranesi,Giovinco,Diego, possono restare tutti gli altri vadano a lavorare

Il coraggio non è mai stato non avere paura,le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori,le loro incertezze,sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti,negli occhi dei nostri oggi forse c'è anche un po' di timore come sempre quando arrivi al momento decisivo e allora... coraggio azzurri CARESSA,MODIALI 2006 ITALIA-REPUBBLICA CECA... mi vengono i brividi ad ascoltarla...

La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita( Italo Pietra )

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:20Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:02

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:08Quote

non mi funziona il video che hai messo, arriva a 12 secondi e poi si blocca, però visto l'inizio penso che sia meglio perchè senno mi incazzo come una bestia a pensare che qualcuno possa avere da criticare quell'arbitro dal punto di vista dell'inter, qua stiamo a livelli che se fossimo stati a parti invertite a quest'ora si parlava di sistema juve e di campionato già assegnato, io mi sono rotto i coglioni di questo calcio di merda! BASTARDI DOVETE PAGARE PER QUELLO CHE CI AVETE FATTO!

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:39Quote

FALSO IL PASSAPORTO, FALSO IL BILANCIO, FALSO IL TRICOLORE: NERAZZURRI SQUADRA DI FALSARI!!!
NON C'E' GUIDO ROSSI CHE TENGA, 29 ERANO E 29 RESTANO!!!
INTER: DELINQUENTI DAL 1908!!!

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:15, 6 minuti fa

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 9/11/2009, 00:08)
non mi funziona il video che hai messo, arriva a 12 secondi e poi si blocca, però visto l'inizio penso che sia meglio perchè senno mi incazzo come una bestia a pensare che qualcuno possa avere da criticare quell'arbitro dal punto di vista dell'inter, qua stiamo a livelli che se fossimo stati a parti invertite a quest'ora si parlava di sistema juve e di campionato già assegnato, io mi sono rotto i coglioni di questo calcio di merda! BASTARDI DOVETE PAGARE PER QUELLO CHE CI AVETE FATTO!

No vedi che ci difende... :sisi:

Leggete il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE per evitare sanzioni o limitazioni su Juventusfans

imageimageimage

image

image

image

Filippo Trani | Crea il tuo badge
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 01:05Quote

Group: Special one

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:37

la gazzetta non mi stupisce piu' ormai, sempre uguale a se stessa e sempre fedele al suo ruolo di tirapiedi per le squadre di milano.
Prima di spendere quell'euro, cacciatelo nel cesso piu' volentieri.

CITAZIONE (Fender87 @ 7/11/2009, 09:50)
Per quanto riguarda, in questo caso, un giornale sportivo è tutto più semplice. Un normale lettore, un lettore medio quindi con una cultura medio bassa (ma diciamo pure bassa dato che stiamo parlando "in media") è portato a credere, vedendo la prima pagina, che questo giornale sia credibile. Perchè? Facilissimo! In cima alla pagina getta scredito sulla Juve in modo pesante su quello che è il passato. Però scatta subito il contentino. Foto mega galattica del Capitano

ma basterebbe andare a rileggere quel giornale il giorno dopo l'assoluzione del processo Gea, che a suo tempo aveva strombazzato per paginate e settimane su come Moggi avesse in mano il mercato.

2 righe, naturalmente scritto in piccolo, e in pagine periferiche vicine al fantacalcio... anzi questo aveva piu' rilievo.

Se non è delinquenza questa...

CITAZIONE (Rick333 @ 7/11/2009, 12:31)
CITAZIONE (alejuventino @ 7/11/2009, 12:21)
Tuttosport è l'unico giornale decente che riesco a comprare,almeno non mi incazzo per nulla...

Oddio, definirlo decente... Con tutte le notizie di calcio mercato inventate...

è un giornale gossipparo, che ha sempre dichiarato di appoggiare il calcio di Torino, pero' le stronzate sul calciomercato al massimo illudono qualche tifoso credulone e magari mettono un po' di pressione su chi certi acquisti deve farli, cosa diversa da fa dell'informazione un associazione a delinquere subdolamente partigiana che strombazza ai quattro venti nomi e cognomi di persone rovinandole professionalmente quando ancora non sono stati istituiti processi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 17:01Quote

Group: Tifoso ospite
Location: Dalla città più bella del mondo,da una città patrimonio dell'Unesco,dalla città dei sassi:Da Matera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:59

CITAZIONE (GAEPO @ 7/11/2009, 17:40)
Tuttosport mi sembra un'azzardo definirlo quotidiano sportivo, direi che segue più il filone comico-demenziale (sopratutto gli editoriali, fanno morir dal ridere, e la fantasia che mettono nel calciomercato (oltre alla totale mancanza di pudore) è qualcosa di coraggioso (nel senso che per dire quelle boiate ci vuole coraggio :ghgh: )

:.quoto: E,sinceramente,a me ormai fanno schifo tutti i quotidiani sportivi..sono uno più banale dell'altro..Ognuno che deve essere per forza a favore di una determinata squadra e contro un'altra..che schifo.:S

CITAZIONE (alejuventino @ 8/11/2009, 12:52)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 8/11/2009, 12:42)

:.quoto: ,basta pensare che metà delle persone adesso vogliono cassano in nazionale perché i giornali scrivono che ci deve andare ,c'è gente che si fa influenzare dai giornali

Io lo voglio in Nazionale per il semplice fatto che lo adoro. :ghgh:

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

SOSTENIAMO GRIDO

image

image

image

image

image
6 Marzo 2009 Torino,IO C'ERO,Grazie Laura!

image
Divina ti adoro!

ELY TI VOGLIO BENE

imageCUORE NERAZZURROimage
image

image
image
image
image

image

Grazie capitano,io non ti mancherò mai di rispetto!

image

Julione

image

El Cuchu

image

Il leone

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
25 replies since 7/11/2009, 09:43

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Siti amici di Juventus fans
Juventus - MyJuve.it

Siti affiliati di Juventus fans.
Page Ranking Tool Juventus Fans Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic CalcioPesFifa Tornei Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic HackerPc Blog Serie A

Juventus fans info

Juventus Fans Creative Commons License

Design by: Free Skins & Business Forum and Furetto64
Christmas Graphics by: Furetto64