| |

Group: Tifoso ospitePosts: 34297 Location: Dalla città più bella del mondo,da una città patrimonio dell'Unesco,dalla città dei sassi:Da Matera Status:  | |
| CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 10/11/2009, 19:19) CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 10/11/2009, 16:15) CITAZIONE (AntonioArdita7 @ 7/11/2009, 18:30) ahahha ma che ci fa un interista su questo forum??xD Beh,visto che odio essere ripetitiva quoto un mio vecchio post: CITAZIONE (...) ci sono venuta perché,come ho già detto nella presentazione,ho visto che accettate anche tifosi di altre squadre e questa non è una cosa da tutti e visto che questo fatto mi è piaciuto volevo congratularmi "di persona".  Per il resto ho deciso di presentarmi poiché,come ho scritto sempre prima,mi piace confrontarmi con gli altri tifosi di altre squadre e poi questo prima ancora di essere un forum dedicato alla Juventus è un forum riguardante l'argomento del calcio,o no? non ti preoccupare ci sono io a difendere i tifosi come te  No ma tranquillo,non ho bisogno delle difese di nessuno.  |
| | |