Juventus fans - Il forum dei veri juventini

Reply
Caceres, si va verso la conferma
view post Posted on 25/11/2009, 11:06Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Special one

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:45

Dopo un avvio stentato ( piu' che comprensibile ) sta' facendo intravedere ottime qualita' , pero'giudicarlo ora come ora mi sembra prematuro , facciamolo giocare con continuita' come terzino ( meglio di Grygera ) e quando sara' possibile proviamolo come centrale ,quindi tiriamo le somme , 11 mil. non sono pochi ma vista l'eta' se il ragazzo conferma le buone impressioni potrebbe essere un ottimo investimento . A proposito ,da quello che ho letto il ragazzo e' in prestito con una clausola che fissa l'eventuale prezzo di acquisto ad 11 mil. . Questo significa che se ha fine stagione lo vogliamo tenere versiamo 11 mil. al barca ed e' finita li' , oppure no ? Intendo dire se ha fine stagione il Barca decide di non venderlo puo' rifiutare gli 11 mil. e tenerselo ?

Message Email Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:03Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:55

CITAZIONE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 11:06)
Dopo un avvio stentato ( piu' che comprensibile ) sta' facendo intravedere ottime qualita' , pero'giudicarlo ora come ora mi sembra prematuro , facciamolo giocare con continuita' come terzino ( meglio di Grygera ) e quando sara' possibile proviamolo come centrale ,quindi tiriamo le somme , 11 mil. non sono pochi ma vista l'eta' se il ragazzo conferma le buone impressioni potrebbe essere un ottimo investimento . A proposito ,da quello che ho letto il ragazzo e' in prestito con una clausola che fissa l'eventuale prezzo di acquisto ad 11 mil. . Questo significa che se ha fine stagione lo vogliamo tenere versiamo 11 mil. al barca ed e' finita li' , oppure no ? Intendo dire se ha fine stagione il Barca decide di non venderlo puo' rifiutare gli 11 mil. e tenerselo ?

No allora i mln sono 14, in pratica se noi versiamo i 14 mln caceres resta da noi e il cartellino diventa nostro,se non paghiamo quei 14 mln ritorna a barcellona(naturalmente non puoi andare sotto i 14 mln,c'è anche una data di scadenza)... Io lo farei tornare a barcellona perché 14 mln sono troppi, e di incominciare a trattare per averlo a minor prezzo... Io gli proporrei uno scambio poulsen per caceres e ci aggiungiamo 2 mln.... Percarità poulsen sta giocanod bene ma l'anno prossimo avrebbe 30 anni ceceres ne avrebbe 23 sarebbe molto buono come scambio

imageimage
image

La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita( Italo Pietra )

Il coraggio non è mai stato non avere paura,le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori,le loro incertezze,sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti,negli occhi dei nostri oggi forse c'è anche un po' di timore come sempre quando arrivi al momento decisivo e allora... coraggio azzurri CARESSA,MODIALI 2006 ITALIA-REPUBBLICA CECA... mi vengono i brividi ad ascoltarla...

Message WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:45

QUOTE (alejuventino @ 25/11/2009, 18:03)
QUOTE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 11:06)

No allora i mln sono 14, in pratica se noi versiamo i 14 mln caceres resta da noi e il cartellino diventa nostro,se non paghiamo quei 14 mln ritorna a barcellona(naturalmente non puoi andare sotto i 14 mln,c'è anche una data di scadenza)... Io lo farei tornare a barcellona perché 14 mln sono troppi, e di incominciare a trattare per averlo a minor prezzo... Io gli proporrei uno scambio poulsen per caceres e ci aggiungiamo 2 mln.... Percarità poulsen sta giocanod bene ma l'anno prossimo avrebbe 30 anni ceceres ne avrebbe 23 sarebbe molto buono come scambio

Sei sicuro ? io ho sempre sentito parlare di 11

Message Email Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:16Quote

CITAZIONE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 18:56)
CITAZIONE (alejuventino @ 25/11/2009, 18:03)

Sei sicuro ? io ho sempre sentito parlare di 11

Io sapevo fra 13 e 14... perché il barça l'aveva preso l'estate prima a 16 e non voleva rimetterci...

imageimage
image

La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita( Italo Pietra )

Il coraggio non è mai stato non avere paura,le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori,le loro incertezze,sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti,negli occhi dei nostri oggi forse c'è anche un po' di timore come sempre quando arrivi al momento decisivo e allora... coraggio azzurri CARESSA,MODIALI 2006 ITALIA-REPUBBLICA CECA... mi vengono i brividi ad ascoltarla...

view post Posted on 25/11/2009, 20:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:49

Cioè abbiamo pagato 13.5 leggasi bene 13.5 miln per Tiago e ci formalizziamo su 11 (so 11 fidatevi) miln su Caceres? Boh?
Ale dove si firma per lo scambio Poulsen Caceres che metto subito l'autografo?

eccola qua la persona che sei e non venir mai più a parlarmi di Dio, le credenze popolari essendo nient'altro che uno fra i tanti onirici frutti della nostra sciocca immaginazione....FALLO!

image

Message Email Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:56Quote

CITAZIONE (GAEPO @ 25/11/2009, 20:08)
Cioè abbiamo pagato 13.5 leggasi bene 13.5 miln per Tiago e ci formalizziamo su 11 (so 11 fidatevi) miln su Caceres? Boh?
Ale dove si firma per lo scambio Poulsen Caceres che metto subito l'autografo?

Appunto sprecare 11 mln nel caso fosse un pacco sarebbe da stupid, su poulsen è una mia idea che dovrebbe proporre secco :.ok:

imageimage
image

view post Posted on 26/11/2009, 21:29Quote

Group: Juventus fans member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 12:57

CITAZIONE (peterparker!!!! @ 4/11/2009, 16:03)
CITAZIONE (underworld10 @ 3/11/2009, 15:57)
In Lazio-Juve ero nei distinti sud, esattamente sopra la testa di Caceres, ho assistito a tutte le incursioni di Kolarov agghiacciato... nemmeno Masiello del Bari si mette di culo ad aspettare gli avversari.... tuttavia nelle partite successive ho notato qualche progresso... condivido con te il giudizio sui piedi... ma tra lui Poulsen,Molinaro, Grygera possiamo aprire una fabbrica di ferri da stiro

perdonami eh ... ma stai parlando di kolarov :), assieme a vargas uno dei 2 migliori terzini in italia a portata di "portafoglio" juventino!!
Caceres buon giocatore, chiuderei la pratica per max 7 mln... al di la di questa cifra che se lo tengano!

E' vero, per 7/8 milioni non sarebbe male.

<---Black Phoenix™--->

image

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 12:43Quote

Juventus, Càceres: “Vorrei rimanere alla Juve”

L’unica volontà di Martin Càceres è quella di proseguire la sua carriera a Torino. Il difensore uruguaiano, prestato, questa estate, dal Barça alla società bianconera, ribadisce il fatto che alla Juve si trovi più che bene, nonostante il periodo di profonda crisi che il collettivo gestito da Ferrara sta affrontando: “Vorrei rimanere a Torino, con i miei compagni ho istaurato un bel feeling e mi trovo alla grande qui, spero che a fine stagione la società mi riscatti dal Barça…”. Poi esprime il parere su chi sia il concorrente più forte nel suo ruolo: ” Il numero uno per me resta Maicon dell’Inter, sa spingere assai bene sulla fascia e poi è continuo: dopo mi piace molto anche come terzino Dani Alves”.

calcionews24.com

Caceres : emozione :

imageimage
image

view post Posted on 30/12/2009, 13:32Quote

Group: Juventus fans member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:42

Uno dei pochi che sta facendo bene,io lo voglio *-*

image image

image image

Message Email Top
38 replies since 3/11/2009, 14:23

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Siti amici di Juventus fans
Juventus - MyJuve.it

Siti affiliati di Juventus fans.
Page Ranking Tool Juventus Fans Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic CalcioPesFifa Tornei Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic HackerPc Blog Serie A

Juventus fans info

Juventus Fans Creative Commons License

Design by: Free Skins & Business Forum and Furetto64