| |

Group: ModeratorePosts: 3862 Location: Verona Status:  | |
| CITAZIONE (Bkkjuve @ 25/11/2009, 11:06) Dopo un avvio stentato ( piu' che comprensibile ) sta' facendo intravedere ottime qualita' , pero'giudicarlo ora come ora mi sembra prematuro , facciamolo giocare con continuita' come terzino ( meglio di Grygera ) e quando sara' possibile proviamolo come centrale ,quindi tiriamo le somme , 11 mil. non sono pochi ma vista l'eta' se il ragazzo conferma le buone impressioni potrebbe essere un ottimo investimento . A proposito ,da quello che ho letto il ragazzo e' in prestito con una clausola che fissa l'eventuale prezzo di acquisto ad 11 mil. . Questo significa che se ha fine stagione lo vogliamo tenere versiamo 11 mil. al barca ed e' finita li' , oppure no ? Intendo dire se ha fine stagione il Barca decide di non venderlo puo' rifiutare gli 11 mil. e tenerselo ? No allora i mln sono 14, in pratica se noi versiamo i 14 mln caceres resta da noi e il cartellino diventa nostro,se non paghiamo quei 14 mln ritorna a barcellona(naturalmente non puoi andare sotto i 14 mln,c'è anche una data di scadenza)... Io lo farei tornare a barcellona perché 14 mln sono troppi, e di incominciare a trattare per averlo a minor prezzo... Io gli proporrei uno scambio poulsen per caceres e ci aggiungiamo 2 mln.... Percarità poulsen sta giocanod bene ma l'anno prossimo avrebbe 30 anni ceceres ne avrebbe 23 sarebbe molto buono come scambio    La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita( Italo Pietra ) Il coraggio non è mai stato non avere paura,le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori,le loro incertezze,sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti,negli occhi dei nostri oggi forse c'è anche un po' di timore come sempre quando arrivi al momento decisivo e allora... coraggio azzurri CARESSA,MODIALI 2006 ITALIA-REPUBBLICA CECA... mi vengono i brividi ad ascoltarla... |
| | |