[Topic unico] Atalanta-Juventus 2-5., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 6/11/2009, 13:01     +1   -1




su 13 partite credo 1 o 2 siano finite senza infortunati...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/11/2009, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 5/11/2009, 21:04)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 5/11/2009, 20:52)
campo di merda quello di Bergamo

:mm: rischio infortuni?

più che altro certezze.

Seriamente ma chi c'è rimasto a centrocampo? ora stante la situazione indisponibili, sarebbe meglio ripassare al centrocampo a tre conl camo Felipe Melo e Tiago? Si lo so che con quel modulo concediamo troppo, ma siamo decimati e Tiago l'esterno alto non lo sa fare, almeno lo abbiamo nel suo ruolo. Sennò confermiamo il modulo e lanciamo qualche giovane come fanno tutte le società in emergenza (Fausto Rossi :@@ : )
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 6/11/2009, 14:10     +1   -1




rossi e' molto bravo, cmq credo che tiago giochi un po'piu' arretrato rispetto agli altri 2 trequartisti. In questo modo potrebbe dare una mano a pip-poulsen in fase di copertura e magari fare qualche bel lancio visto che il piedino il ragazzo ce l'ha!
Mai mi sarei aspettato di vedere molte partite con poulsen e tiago titolari assieme! la vita riserva sempre molte sorprese
 
Top
Fender87
view post Posted on 6/11/2009, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 6/11/2009, 13:01)
su 13 partite credo 1 o 2 siano finite senza infortunati...

mi pare solo la prima giornata..poi basta..
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/11/2009, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 6/11/2009, 13:11)
CITAZIONE (underworld10 @ 5/11/2009, 21:04)
:mm: rischio infortuni?

più che altro certezze.

Seriamente ma chi c'è rimasto a centrocampo? ora stante la situazione indisponibili, sarebbe meglio ripassare al centrocampo a tre conl camo Felipe Melo e Tiago? Si lo so che con quel modulo concediamo troppo, ma siamo decimati e Tiago l'esterno alto non lo sa fare, almeno lo abbiamo nel suo ruolo. Sennò confermiamo il modulo e lanciamo qualche giovane come fanno tutte le società in emergenza (Fausto Rossi :@@ : )

Fausto Rossi... PRIMA SQUADRA SUBITO! E con lui Esposito :sefz:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 6/11/2009, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 6/11/2009, 14:31)
CITAZIONE (GAEPO @ 6/11/2009, 13:11)
più che altro certezze.

Seriamente ma chi c'è rimasto a centrocampo? ora stante la situazione indisponibili, sarebbe meglio ripassare al centrocampo a tre conl camo Felipe Melo e Tiago? Si lo so che con quel modulo concediamo troppo, ma siamo decimati e Tiago l'esterno alto non lo sa fare, almeno lo abbiamo nel suo ruolo. Sennò confermiamo il modulo e lanciamo qualche giovane come fanno tutte le società in emergenza (Fausto Rossi :@@ : )

Fausto Rossi... PRIMA SQUADRA SUBITO! E con lui Esposito :sefz:

magari!!
 
Top
underworld10
view post Posted on 6/11/2009, 17:40     +1   -1




ragazzi, Fausto Rossi ed Esposito sono bravi, ma non bisogna aver fretta e buttarli dentro così... meglio farli iniziare da qualche sostanzioso spezzone
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/11/2009, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 6/11/2009, 17:40)
ragazzi, Fausto Rossi ed Esposito sono bravi, ma non bisogna aver fretta e buttarli dentro così... meglio farli iniziare da qualche sostanzioso spezzone

Se fossero in inghilterra loro due più immobile yago sarebbero gia titolari da un pezzo :.uff : ... Almeno dargli 10 minuti a partita come faceva ranieri non sarebbe una brutta cosa...
 
Top
underworld10
view post Posted on 6/11/2009, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/11/2009, 17:42)
CITAZIONE (underworld10 @ 6/11/2009, 17:40)
ragazzi, Fausto Rossi ed Esposito sono bravi, ma non bisogna aver fretta e buttarli dentro così... meglio farli iniziare da qualche sostanzioso spezzone

Se fossero in inghilterra loro due più immobile yago sarebbero gia titolari da un pezzo :.uff : ... Almeno dargli 10 minuti a partita come faceva ranieri non sarebbe una brutta cosa...

Ma titolari perchè? Immobile non mi pare più forte delle nostre punte senior... e francamente nemmeno Esposito mi convince molto...
comunque, tanto per la cronaca, tra i 20 convocati c'è solo Immobile
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/11/2009, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 6/11/2009, 17:45)
Ma titolari perchè? Immobile non mi pare più forte delle nostre punte senior... e francamente nemmeno Esposito mi convince molto...
comunque, tanto per la cronaca, tra i 20 convocati c'è solo Immobile

Senza andare a spendere 20 mln ogni anno per altri calciatori potremmo puntare un po' di più sulla primavera poi mi sembra che immobile sia più giovane di del piero iaquinta e amauri, l'unico attaccante che serve alla juve è trezeguet e amauri se è in serata gli altri potremmo anche fare senza...
 
Top
underworld10
view post Posted on 6/11/2009, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/11/2009, 17:47)
CITAZIONE (underworld10 @ 6/11/2009, 17:45)
Ma titolari perchè? Immobile non mi pare più forte delle nostre punte senior... e francamente nemmeno Esposito mi convince molto...
comunque, tanto per la cronaca, tra i 20 convocati c'è solo Immobile

Senza andare a spendere 20 mln ogni anno per altri calciatori potremmo puntare un po' di più sulla primavera poi mi sembra che immobile sia più giovane di del piero iaquinta e amauri, l'unico attaccante che serve alla juve è trezeguet e amauri se è in serata gli altri potremmo anche fare senza...

Il discorso in generale non è sbagliato, ma quanti giocatori della primavera sono da prima squadra? Noi abbiamo visto solo qualche amichevole estiva, mi pare un pò poco per acclamare qualcuno... Anche se su Rossi e Yago punterei anche io, come su Marrone del resto... ma gli altri non mi hanno incantato
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/11/2009, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 6/11/2009, 18:23)
Il discorso in generale non è sbagliato, ma quanti giocatori della primavera sono da prima squadra? Noi abbiamo visto solo qualche amichevole estiva, mi pare un pò poco per acclamare qualcuno... Anche se su Rossi e Yago punterei anche io, come su Marrone del resto... ma gli altri non mi hanno incantato

A me ha fatto una bella impressione anche bamba,immobile e mi piace anche daud... Credo che bisognerebbe crederci di più su questi talenti
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/11/2009, 19:32     +1   -1




invece a me piacciono rossi esposito e un po' yago oltre che immobile, se ci sono degli infortuni, e ce ne sono tanti, sono una gran risorsa.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/11/2009, 20:06     +1   -1




Ma Immobile che ha fatto di così esaltante? le poche volte che l'ho visto in campo è stato l'unico dei nostri giovani a fare schifo...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/11/2009, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 6/11/2009, 20:06)
Ma Immobile che ha fatto di così esaltante? le poche volte che l'ho visto in campo è stato l'unico dei nostri giovani a fare schifo...

Nella primavera gioca veramente bene...
 
Top
214 replies since 2/11/2009, 15:41   2222 views
  Share