[Topic unico] Maccabi Haifa-Juventus 0-1., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alexmagno81
view post Posted on 5/11/2009, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 5/11/2009, 08:59)
CITAZIONE (kratos_96 @ 4/11/2009, 21:22)
ma io a alcuni (anzi molti di voi) proprio nn vi capisco!!!!dopo il primo tempo abbiamo strameritato il vantaggio e l'unico pericolo è stato su quel miracolo di buffon,poi nel secondo tempo abbiamo gestito la partita stop,dominata tutto il tempo tranne l'unico tiro in porta,nn capisco xkè date peggiore felipe melo che ogni tanto trovava varchi incredibili cm quel lancio su amauri nel primo tempo.....nn vi va mai bn nnt a meno che nn vinciamo 3 o 4 a 0!!!

secondo me c'è un equivoco di fondo... Nel momento in cui si fa una valutazione complessiva sulla prestazione della squadra bisogna tener presente il valore dell'avversario, che, nello specifico, mi pare mediocre. E' evidente che non si può quindi esaltare una vittoria per 1-0 condita da un gioco inesistente, anche perchè se si va poi ad affrontare una squadra mezza decente come può essere il Napoli si prendono le scoppole.
Ciò che mi preoccupa è che arrivati al sessantesimo ai nostri servono le bombole dell'ossigeno, mentre i nostri rivali negli ultimi cinque minuti vanno a vincere le partite... e Mourinho di turnover ne fa pochissimo... aggiungo che -pur se le situazioni non sono paragonabili- anche l'Inter ha avuto i suoi infortuni... Milito, Motta, Cambiasso, Sneijder, Eto'o...
Il succo del discorso qual è? Semplice, se l'obiettivo è ripetere la scorsa stagione con un secondo posto è un ottavo di champions, beh la squadra allora sta facendo benino... Ma se finalmente vogliamo provare a lottare -bada bene, non vincere- per qualcosa, mi pare che la situazione sia deficitaria e soprattutto senza progressi tangibili

:.quoto:
e sinceramente tutto sto gioco fenomenale nel primo tempo nn lho' visto!!!!
apparte Diego che mi e' piaciuto
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 5/11/2009, 11:37     +1   -1




QUOTE (kratos_96 @ 4/11/2009, 21:22)
ma io a alcuni (anzi molti di voi) proprio nn vi capisco!!!!dopo il primo tempo abbiamo strameritato il vantaggio e l'unico pericolo è stato su quel miracolo di buffon,poi nel secondo tempo abbiamo gestito la partita stop,dominata tutto il tempo tranne l'unico tiro in porta,nn capisco xkè date peggiore felipe melo che ogni tanto trovava varchi incredibili cm quel lancio su amauri nel primo tempo.....nn vi va mai bn nnt a meno che nn vinciamo 3 o 4 a 0!!!

Concordo su quello che dici e in particolare su cio' che riguarda Melo che si e' distinto per alcuni lanci apprezzabili tra cui quello a Caceres in occasione del gol
 
Top
underworld10
view post Posted on 5/11/2009, 11:42     +1   -1




bkk... il lancio per Caceres lo ha fatto Diego, Melo ne ha fatto un altro piuttosto invitante per Amauri
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 5/11/2009, 12:38     +1   -1




QUOTE (underworld10 @ 5/11/2009, 11:42)
bkk... il lancio per Caceres lo ha fatto Diego, Melo ne ha fatto un altro piuttosto invitante per Amauri

Probabilmente avevo finito le Marlboro :.smoke : .....e ho visto male ! :haha : :haha : :haha :
 
Top
underworld10
view post Posted on 5/11/2009, 12:40     +1   -1




E' un problema comune di coloro che finiscono le marlboro :ghgh:
 
Top
109 replies since 31/10/2009, 21:29   1451 views
  Share