[Topic unico] Juventus-Napoli 2-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 30/10/2009, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 30/10/2009, 15:35)
CITAZIONE (dehihiohoh @ 30/10/2009, 15:01)
tutti sanno che Damato è filojuventino. Il mio pronostico? 3-0 per la squadra di casa!

siccome mi farebbe schifo risponderti, lascio la parola ad altri XD

(FILE:https://www.youtube.com/v/QKIE6N6Rzmk&hl=it&fs=1&)

e invito chi di dovere a bannarti perchè finchè fai ridere non ci sono problemi, ma qui stai facendo accuse gravissime senza avere alcuna prova, quindi vedete un po' voi se è possibile che in un forum le persone possano dire queste cose...

Vabbè che avrà detto mai? effettivamente come arbitro poteva andarci peggio. sul pronostico...so ragazzi....
comunque non per volerlo difendere a tutti i costi ma se non c'è contradditorio che forum sarebbe? cioè non nascerebbero neanche le discussioni. E poi un provocatore ce vo' se gli si da il peso che merita (prossimo allo zero :ghgh: ) fa pure ridere e fa anche da "mascotte" :ghgh: . Opinione personale eh. :sisi:

Sgarbi :haha : :haha :
 
Top
underworld10
view post Posted on 30/10/2009, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (dehihiohoh @ 30/10/2009, 15:01)
tutti sanno che Damato è filojuventino. Il mio pronostico? 3-0 per la squadra di casa!

Ti spiego una cosa, in maniera semplice se ci riesco... Non mi piacciono le generalizzazioni per giustificare una cosa che si pensa, ma non si ha il coraggio di dire... Quando tu scrivi "tutti" cosa intendi? In quel "tutti" ci sarei anche io? Perchè mi pare un'affermazione giusto un pò arbitraria... Avresti potuto scrivere che tu sai che D'amato è filojuventino, avresti dimostrato il coraggio di esprimere un tuo libero convincimento, magari poco popolare qui, ma per questo coraggioso... invece mi ricordi i bambinetti dell'asilo.... Perchè gioia mia hai scritto con la penna sul muro? Lo fanno tutti papà... a questo punto se il padre fosse Homer esclamerebbe :"dehihiohoh" !!!!!
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/10/2009, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 30/10/2009, 16:00)
Vabbè che avrà detto mai? effettivamente come arbitro poteva andarci peggio. sul pronostico...so ragazzi....
comunque non per volerlo difendere a tutti i costi ma se non c'è contradditorio che forum sarebbe? cioè non nascerebbero neanche le discussioni. E poi un provocatore ce vo' se gli si da il peso che merita (prossimo allo zero :ghgh: ) fa pure ridere e fa anche da "mascotte" :ghgh: . Opinione personale eh. :sisi:

Sgarbi :haha : :haha :

non è un provocatore..è un vecchio troll che cambia nick in continuazione..torniamo a parlare di cose serie :.the:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/10/2009, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 30/10/2009, 16:19)
CITAZIONE (GAEPO @ 30/10/2009, 16:00)
Vabbè che avrà detto mai? effettivamente come arbitro poteva andarci peggio. sul pronostico...so ragazzi....
comunque non per volerlo difendere a tutti i costi ma se non c'è contradditorio che forum sarebbe? cioè non nascerebbero neanche le discussioni. E poi un provocatore ce vo' se gli si da il peso che merita (prossimo allo zero :ghgh: ) fa pure ridere e fa anche da "mascotte" :ghgh: . Opinione personale eh. :sisi:

Sgarbi :haha : :haha :

non è un provocatore..è un vecchio troll che cambia nick in continuazione..torniamo a parlare di cose serie :.the:

:.ok: non sapevo sta cosa. Allora nulla, indifendibile. Punto.
 
Top
marcuf
view post Posted on 30/10/2009, 17:38     +1   -1




Lasciatelo stare, nel senso non bisogna calcolarlo
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 30/10/2009, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 30/10/2009, 16:19)
CITAZIONE (GAEPO @ 30/10/2009, 16:00)
Vabbè che avrà detto mai? effettivamente come arbitro poteva andarci peggio. sul pronostico...so ragazzi....
comunque non per volerlo difendere a tutti i costi ma se non c'è contradditorio che forum sarebbe? cioè non nascerebbero neanche le discussioni. E poi un provocatore ce vo' se gli si da il peso che merita (prossimo allo zero :ghgh: ) fa pure ridere e fa anche da "mascotte" :ghgh: . Opinione personale eh. :sisi:

Sgarbi :haha : :haha :

non è un provocatore..è un vecchio troll che cambia nick in continuazione..torniamo a parlare di cose serie :.the:

hard'em juve o come si chiamava? :|:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/10/2009, 18:31     +1   -1




uffa non ce neanche sissoko

TORINO, 30 ottobre - Tegola per Ciro Ferrara alla vigilia dell'anticipo di campionato con il Napoli. Il tecnico della Juventus registra lo stop per il centrocampista maliano Sissoko che al termine della gara con la Sampdoria ha lamentato una sofferenza muscolare. Gli esami effettuati ieri hanno evidenziato la presenza di una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa 25 giorni. Già da oggi il calciatore bianconero ha effettuato le cure mediche e fisioterapiche del caso

Per un Sissoko che si ferma, c'è un Tiago che torna invece a completa disposizione del tecnico. In totale, sono 21 i giocatori convocati e tra questi ci sono anche i Primavera Fausto Rossi e Ciro Immobile. Ecco l'elenco completo: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 11 Amauri, 12 Chimenti, 13 Manninger, 16 Camoranesi, 17 Trezeguet, 18 Poulsen, 19 Molinaro, 20 Giovinco, 21 Grygera, 23 Ariaudo, 28 Diego, 29 De Ceglie, 30 Tiago, 33 Legrottaglie, 37 Rossi, 40 Immobile.


tuttosport.com

però ce tiago fra i convocati
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 30/10/2009, 18:57     +1   -1




vai forza juve
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 30/10/2009, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 30/10/2009, 10:49)
Ragazzi miei piano con l'entusiasmo... non è mica vero che la partita con la Samp è stata preceduta dal pessimismo e da qualche pronostico che ci dava sconfitti???
Bene, perdiamo 0-2, doppietta di Rinaudo

:sisi: Perché no dai..io a quanto pare invece porto sfortuna.xD Contro il Genoa non mi sono vista la partita poiché non ero a casa e l'Inter ha vinto 5-0..ieri sul 4-0 dico "dai che è quasi sicuro che vinciamo" subito dopo segna il Palermo e per poco non pareggia! :|: Comunque a parte gli scherzi mi sembra il minimo essere entusiasti dopo aver vinto 5-1 contro questa Samp.. :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cresce l’attesa per la gara con il Napoli


A due giorni dalla grande vittoria di mercoledì contro la Sampdoria, cresce l’attesa per un altro match casalingo della Juventus. Sabato, alle ore 18, c’è l’anticipo di campionato contro il Napoli.

Dopo la grande spinta data con i liguri, anche il pubblico bianconero è atteso ancora una volta numeroso per sostenere la squadra. Per venire incontro ai propri tifosi, la Juventus ha promosso alcune iniziative interessanti.

Innanzitutto la possibilità data ai possessori del tagliando della gara con la Sampdoria di usufruire di una riduzione sul prezzo d’ingresso. Inoltre tariffe agevolate per favorire le famiglie saranno riservate anche alle donne e agli under 16 (per informazioni sui prezzi dei biglietti clicca qui). A circa 24 ore dall’inizio della gara restano ancora tagliandi in vendita.

Non è tutto. Sabato non solo sarà la vigilia del 112° compleanno della Juventus (che cade domenica 1 novembre), ma sarà la notte di Halloween e all’Olimpico si festeggerà con tante sorprese che attenderanno i tifosi sia nell’area Est che in quella Ovest dello stadio. Un motivo in più per trascorrere una serata in compagnia dei bianconeri.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 30/10/2009, 19:44     +1   -1




ke dite vinciamo?
 
Top
Staff Juventus Fans
view post Posted on 30/10/2009, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (BIANCONERO1997 @ 30/10/2009, 19:44)
ke dite vinciamo?

Allora siccome vi tengo sempre d' occhio ma non ho mai parlato, adesso è venuta l' ora di dire due paroline, il prossimo utente che si azzarda a fare un minimo pronostico lo banno a vita, uomo avvisato mezzo salvato... :.the: ma lo volete capire che porta sfiga fare pronostici??? :bah:
 
Top
furino 71
view post Posted on 30/10/2009, 22:59     +1   -1




La mia speranza per domani è di vedere stesso modulo e stessa idea di calcio .
Non è mai una partita facile contro le squadre di Mazzarri che a torino viene sempre a fare catenaccio , per cui sarà dura e lottata fino alla fine.
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 31/10/2009, 00:18     +1   -1




Io non faccio pronostici ma dico solo che se non vinciamo mi incazzo di brutto!!!!! Xk vado allo stadio in curva per vedere quei cazzo di partenopei soffrire come dei cani abbandonati..
1-non ho niente contro i napoletani ma il Napoli lo odio + dell'inter
2- il riferimento al cane abbandonato l'ho potuto x mia sfortuna cogliere quest'estate in sicilia dove ho potuto vedere quanto l'uomo è bastardo ad abbandonare un sacco di cani in giro

Tornando al discorso di prima_in curva ci vado perchè voglio urlare...AAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! e vedere soffrire Mc Giver(mazzarri) e tutto il Napoli!!! quindi
JUVE SCENDI IN CAMPO E SPACCA IL CULO A TUTTI CAZZO!!!!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 31/10/2009, 01:42     +1   -1




CITAZIONE (Staff Juventus Fans @ 30/10/2009, 19:48)
CITAZIONE (BIANCONERO1997 @ 30/10/2009, 19:44)
ke dite vinciamo?

Allora siccome vi tengo sempre d' occhio ma non ho mai parlato, adesso è venuta l' ora di dire due paroline, il prossimo utente che si azzarda a fare un minimo pronostico lo banno a vita, uomo avvisato mezzo salvato... :.the: ma lo volete capire che porta sfiga fare pronostici??? :bah:

Vinciamo 6-0 sicuro. A parte gli scherzi ragazzi, fare sti pronostici è inutile, semplicemente perchè non si puo' indovinare un risultato con esattezza e in modo sicuro, al massimo si puo' pronosticare il modo di giocare di ambedue le squadre, mai gli eventuali risultati, siano essi pareggi, vittorie e sconfitte. Dato che il calcio è uno sport e non una scienza, percio' ritengo inutili messaggi del tipo "vinciamo" o "li asfaltiamo".
 
Top
319 replies since 28/10/2009, 23:23   3985 views
  Share