[Topic unico] Juventus-Napoli 2-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 17:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutti all’Olimpico anche contro il Napoli


Dopo aver visto la Juventus all’opera contro la Sampdoria, cresce l’attesa per la sfida contro il Napoli in programma sabato alle 18.00 all’Olimpico di Torino. E i tifosi bianconeri che hanno sostenuto la squadra mercoledì sera allo stadio, avranno una bella opportunità per ripetere l’esperienza contro i partenopei: presentando il tagliando della sfida con i doriani al momento dell’acquisto del biglietto per la gara contro il Napoli, potranno infatti usufruire di una tariffa agevolata. E tariffe agevolate, per favorire le famiglie, saranno riservate anche alle donne e agli under 16.

Non è tutto: sabato sarà la notte di Halloween e all’Olimpico si festeggerà con tante sorprese che attenderanno i tifosi sia nell’area Est che in quella Ovest dello stadio. Un motivo in più per trascorrere un a serata in compagnia della Juventus.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 29/10/2009, 17:48     +1   -1




spero che ferrara lasci la formazioni di ieri sera... dopo secondo me vinciamo soffrendo tantissimo e giocando male...
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 30/10/2009, 04:16     +1   -1




QUOTE (sissoko96 @ 29/10/2009, 14:01)
io questa partita se devo dirla tutta la temo tanto...

ma penso che ce li facciamo a schiacciatina...

Sono sicuro che I ben noti superstiziosi del nostro gruppo , dopo le tue parole avranno gia' fatto riti scaccia malocchio , comprato cornetti vari ecc. ecc. :haha : :haha : :haha : Io invece ti Stra :.quoto: e ti dico Bravo Sissoko Questa e' la Mentalita' che deve avere il tifoso di una squadra che ha ambizioni di primissimo livello . Siamo la juve ? vogliamo rivedere la Juve dei tempi passati ? bene allora iniziamo a comportarci e a pensare come facevamo "nei tempi passati " :.ok:
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/10/2009, 10:36     +1   -1




il punto debole è la difesa..se attacchiamo bene gli facciamo 2 o 3 pere..
 
Top
underworld10
view post Posted on 30/10/2009, 10:49     +1   -1




Ragazzi miei piano con l'entusiasmo... non è mica vero che la partita con la Samp è stata preceduta dal pessimismo e da qualche pronostico che ci dava sconfitti???
Bene, perdiamo 0-2, doppietta di Rinaudo
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/10/2009, 11:12     +1   -1




certo che in questo forum ce ne sono di superstiziosi... :sefz:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 30/10/2009, 13:22     +1   -1




mancherà Momo porca troiona!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/10/2009, 13:29     +1   -1




Spero almeno in un pareggio..... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per l’anticipo con il Napoli. Si ferma Sissoko ma torna Tiago


A due giorni dalla grande vittoria contro la Sampdoria è già tempo di pensare al nuovo incontro. È vigilia dell’anticipo di campionato contro il Napoli e Ciro Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati.

Il match con i liguri, oltre a tanti sorrisi, ha portato anche una brutta notizia. Nel corso della sfida, Sissoko ha lamentato una sofferenza muscolare. Gli esami effettuati ieri hanno evidenziato la presenza di una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa 25 giorni. Già da oggi il centrocampista maliano ha effettuato le cure mediche e fisioterapiche del caso.

Per un Sissoko che si ferma, c’è un Tiago che torna invece a completa disposizione del tecnico. In totale, sono 21 i giocatori convocati e tra questi ci sono anche i Primavera Fausto Rossi e Ciro Immobile.

Ecco l’elenco completo

1 Buffon
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
37 Rossi
40 Immobile

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 30/10/2009, 14:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ferrara: «La grinta fa la differenza»


La Juventus perde Momo Sissoko per venticinque giorni e la notizia ovviamente è tutt’altro che piacevole. Ciro Ferrara però non si abbatte, perché sa di avere a disposizione una rosa ampia e di qualità: «È un periodo così. Chiaramente ci dispiace, ma siamo convinti di poter fare bene, nonostante le assenze. Cambiare modulo? Penso di avere giocatori che mi possono permettere qualsiasi tipo di soluzione e non credo che l’assenza di Momo possa condizionarmi. Tiago? Ha caratteristiche che meglio si adattano a un centrocampo a tre, ma in emergenza potrebbe comunque esserci utile».

Più del modulo conta l’approccio alla gara e Ferrara chiede ai suoi di presentarsi contro il Napoli con la stessa convinzione messa in mostra contro la Samp: «Il modulo e la disposizione tattica passano in secondo piano rispetto alla grinta, alla voglia e alla cattiveria agonistica che i ragazzi sono riusciti a mettere in campo contro la Sampdoria. È l’atteggiamento che ha fatto la differenza ed è in quello che dobbiamo avere continuità».

Per la continuità, fondamentale sarà la gara con il Napoli. Un appuntamento che per Ciro Ferrara, ma anche per Fabio Cannavaro, avrà un sapore particolare visto il passato. Dopo tante partite da ex vissute dal campo, ora la prima in panchina: «Da calciatore è sempre stato un problema giocare questa partita per quanto sono legato alla città e alla squadra. Ma domani contano i tre punti e mi auguro di batterlo in Napoli. Sappiamo di trovare una squadra in ripresa dopo il cambio di allenatore e che in avanti può contare su giocatori imprevedibili».

I bianconeri saranno i primi a scendere in campo e inizieranno un nuovo duello a distanza con l’Inter, dopo le cinquine messe a segno dalle due squadre nel turno infrasettimanale. Ma più che ai nerazzurri, Ferrara ha altro a cui pensare: «Lo scontro diretto è in programma il 5 dicembre e c’è tanto tempo per prepararlo, ora abbiamo obiettivi più ravvicinati, come la partita di martedì con il Maccabi che per noi sarà fondamentale. Ma prima c’è il Napoli e adesso stiamo pensando solo a quello. Per il campionato poi, non credo sia solo una corsa a due, c’è anche il Milan».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
dehihiohoh
view post Posted on 30/10/2009, 15:01     +1   -1




tutti sanno che Damato è filojuventino. Il mio pronostico? 3-0 per la squadra di casa!
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 30/10/2009, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (dehihiohoh @ 30/10/2009, 15:01)
tutti sanno che Damato è filojuventino. Il mio pronostico? 3-0 per la squadra di casa!

siccome mi farebbe schifo risponderti, lascio la parola ad altri XD



e invito chi di dovere a bannarti perchè finchè fai ridere non ci sono problemi, ma qui stai facendo accuse gravissime senza avere alcuna prova, quindi vedete un po' voi se è possibile che in un forum le persone possano dire queste cose...
 
Top
dehihiohoh
view post Posted on 30/10/2009, 15:38     +1   -1




XD
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 30/10/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 30/10/2009, 15:35)
CITAZIONE (dehihiohoh @ 30/10/2009, 15:01)
tutti sanno che Damato è filojuventino. Il mio pronostico? 3-0 per la squadra di casa!

siccome mi farebbe schifo risponderti, lascio la parola ad altri XD

(FILE:https://www.youtube.com/v/QKIE6N6Rzmk&hl=it&fs=1&)

e invito chi di dovere a bannarti perchè finchè fai ridere non ci sono problemi, ma qui stai facendo accuse gravissime senza avere alcuna prova, quindi vedete un po' voi se è possibile che in un forum le persone possano dire queste cose...

è un represso.. tutti i flamer sono repressi.... :sisi:
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/10/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (dehihiohoh @ 30/10/2009, 15:38)
XD

la tua permamenza su questo forum è durato fin troppo..
 
Top
319 replies since 28/10/2009, 23:23   3985 views
  Share